Lecce, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Che tristezza ragazze....abbiamo voluto provare a prendere una bomboniera( per prova) da wish giusto per provare a risparmiare ...onestamente ci speravamo tanto..ma non sono per niente carine(dopo...
Ciao ragazze cercavo un consiglip da voi... come budget abbiamo 3000 euro per la luna di miele (nn siano ancora andati in agenzia) volevo choedervi che posti potreste consigliarmi con quella cifra......
È arrivato finalmente il preparato professionale di bolle di sapone per riempire le boccettine con il cuoricino. E voi? Avete scelto il classico riso oppure altre idee originali? 4 mesi ... 😍
Buonasera, oggi finalmente sono riuscita a parlare con il parroco che mi ha detto che uno dei corsi È iniziato la scorsa settimana ma che possiamo comunque iscriverci e iniziare anche noi a...
Ciao Ragazze, quand’è che vi sposate, io e il mio futuro marito abbiamo fissato la data del matrimonio il 19/06/2021 ♥️♥️♥️
Buongiorno bellissime, questa settimana attraverso i colori Pantone potrete scoprire qualcosa in più sulla vostra personalità...siete pronte? 💥 Quale partecipazione preferite? 💌 A) B) C) *** Continua...
Buongiorno splendide, il test di questa settimana diventa sempre più dolce 🎂 🎂 Quale cake topper preferite: A, B o C? A) B) C) *** Continua con --> Quale Pantone sei? - la mise en place
Sposine dove Andrete in viaggio di nozze ? Noi vorremo partire il 28 maggio ma fm vuole andare a Cuba ed io in Tailandia . Mi fate sapere dove andrete e quale preventivo vi è stato fatto?
Dopo ore e ore, giorni e giorni a cercare una scarpa decente con un mini tacco perché essendo alta 1.71 non mi sembrava il caso di essere un batusso al mio matrimonio... le ho trovate! Alleluia......
Come da titolo, mancano esattamente sei mesi alle nostre nozze!!! Siamo in fibrillazione, che spettacolo! E voi?
Buonasera sposine, Una domanda che voglio porvi è, voi farete la confettata? A voi è compresa nel prezzo o l'avete pagata a parte? Prezzo prestabilito o a persona? Stesso discorso per l'angolo cubano!...
Ciao a tutte! Ho scelto il duomo di Lecce per celebrare il nostro matrimonio, luogo incantevole e davvero da sogno ma....... non amo in modo particolare l'organo. Non è consentita altra musica e...
Ciao a tutte, dopo mille ragionamenti abbiamo deciso che vorremmo regalare qualcosa di utile ed avrebbe vinto l'antipastiera. Il matrimonio è sobrio ed elegante. A me piace molto quella di brandani,...
Ciao brides!!! Oggi pomeriggio ho fatto la mia prima prova trucco! Ci sono ancora delle cose da aggiustare, vorrei gli occhi un po’ più chiari e definiti e il rossetto un po’ più appariscente ma nel...
Qual è il look sposa che più vi appartiene? Facendo la scelta dell'intimo continuerete a scoprirlo A B C *** Continua con >> Il look sposa che ti appartiene - la giarrettiera
Ciao bellezze! ❤ allora, l'altro giorno siamo stati in gioielleria per le fedi e la nostra scelta cade su questi due tipi. La prima è una comoda m della lenval in oro rosa.. la seconda è una polello...
Che bello! Ieri abbiamo dato l acconto per il viaggio di nozze.. direzione: Polinesia!!Partiremo a metà agosto e saranno solo 10 giorni perché di più non potevamo ma siamo felicissimii!!! Voi dove...
Ciao sposine ho bisogno di un parere. Quale vi piace di più, la prima o la seconda? (Le ho colorate io) Grazie in anticipo a tutte 😊😘
Buongiorno 😁 Chi si sposa il 1 Giugno 2018 a Lecce?
E anche la prova per l’acconciatura è andata. Oggi ho quella per il trucco e poi anche questa la spunto dalla lista..... vi metto le foto sotto al messaggio.... siate clementi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤣🤣🤣🤣
Ciao!! Finalmente abbiamo scelto il viaggio di nozze..la Thailandia,con il tour per 7 giorni e poi 5 giorni a Koh Samui. Partiremo il 3 settembre 2018,qualcuna ha scelto lo stesso viaggio??
È arrivato il momento di svelarvi il bouquet perfetto per voi Se avete risposto a tutti i topic e memorizzato le vostre risposte ecco il vostro risultato: - Maggioranza di A Il tuo sarà bouquet sarà...
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test che vi porterà a scoprire qual è il bouquet perfetto per voi! 💐 Diteci dove si svolgerà la vostra cerimonia: A) All'aperto B) In comune C) In chiesa *** Il...
Continuate a rispondere a questo test che abbiamo pensato per voi: dove andresteste in luna di miele? A) Europa B) Polinesia C) Caraibi *** Prossimo topic >> Dove si svolgerà la vostra cerimonia...
Ciao splendide, continua il nostro test e ora vogliamo sapere come saranno le vostre fedi? A) Di oro rosa B) Oro bianco C) Oro classico *** Vai al prossimo topic --> Test: dove andresteste in luna...
Ciao Ragazze, quale preferite tra queste? Ho fatto un'altra prova e a me la seconda non dispiace affatto. Secondo voi?
Ciao ragazze...quante sposine siamo della provincia di lecce che si sposano nel 2018
Ciao allora ???,tra un anno ci sposiamooo
Fotografi garanzie ANFM