San Donà di Piave, Venezia · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
47Ed eccoci qua..sposati da un giorno!è stato tutto PERFETTO!vi lascio alcune foto😘
Ragazze mi serve aiuto, cosa regalerete ai vostri testimoni?
Ciao a tutte, cerco una maschera da applicare la sera prima delle nozze magari illuminante. Qualcosa che posso trovare in commercio oppure su Internet vi ringrazio molto.
Il contatore segna meno 1 e poche ore ..e infatti è quasi tutto pronto il vestito è appeso dai miei ...le bomboniere sono già alla location . Ci siamo ..Non sono nervosa sono sincera sono tanto tanto...
Eccomi ... ieri ho fatto la prova trucco !! Il grande giorno è vicino ! Cosa ne pensate ?!
Ciao ragazze a -11 mia sorella ha trovato L abito! Vi piace???😍❤️😘
Finalmente anche a me sono arrivate le foto ufficiali! Niente di artificioso, volevo delle foto che fossero le più naturali possibili. Ve ne lascio qualcuna dei momenti principali, il fotografo mi ha...
Ciao Ragazze, in qualche mio topic precedente vi parlai della mia idea di fare dei cuori in gesso come segnaposto...ebbene sì ho ordinato lo stampo e mi è appena arrivato....ora devo comprare il gesso...
Salve ragazze vorrei sapere se per caso voi sapete il prezzo di questo abito da cerimonia di nicole collezione 2017... lo vorrei acquistare per il matrimonio di mia cognata e della mia promessa di...
Oggi mancano esattamente 3 mesi al Matrimonio 😍😍 i numeri scendonooooo 💪🏻💪🏻💪🏻😉 quanti di voi si sposano in questo giorno..??
Ciao ragazze! Avete qualche idea di acconciatura per spose con capelli ricci? 😊
Ciao a tutte, ogni giorno mi vengono mille domande, e stasera mi è venuta in mente quella sui fuochi d'artificio, a chi ci si rivolge? Quanto ci si spende?
Qualcuna di voi farà oppure ha fatto o ha ricevuto piantine come bomboniere? Avete consigli e foto sul tipo di piantina? Grazie
Ciaoo sposine, come si capisce da titolo fra 4 mesi a quest ora sono sposata 😍😍 chi come me ? Come vi sentite ? Io sono super emozionata ma quasi non ci credo che mancha gia cosi poco 😍😍😍
Care sposine urge aiuto. Chi di voi ha fatto acquisti su elegant park? Si paga la dogana? E inoltre...una versione italiana del sito non esiste????😣
Eccolo!! Finalmente è arrivato! Come libro delle firme ho scelto questo con le pagine nere, accanto ci saranno una macchina fotografica polaroid e pennarelli metallizzati! Solo le firme non mi...
Ciao future sposine innanzitutto buona vigilia di capodanno 🥂🍾 per la mia seconda prova dal parrucchiere ho scelto questa acconciatura voi cosa ne pensate?
Ciao ragazze!vedendo i prezzi per il servizio trucco mi è preso un colpo...sinceramente speravo di spendere meno di 150-200 euro,considerato che non mi trucco mai e quindi andrei su qualcosa di molto...
Ragazze mi sposo a giugno, dite che è presto per prendere le fedi?
Salve sposine, qualcuna ha preso su Amazon queste scarpe, o pensa che potrebbero essere comode? Aiuto 😱
Sposine buon pomeriggio c’è qualcuna di voi k starà in crociera msc seaside con partenza il 19 maggio da Miami???
Ed eccomi qui a raccontarvi del nostro viaggio di nozze.. preparatevi perchè sarà un post molto lungo e pieno di foto.. non potevo fare diversamente é stato stupendo. ci siamo sposati il 23 settembre...
Ciao ragazze, vorrei da voi un parere onesto per quanto riguarda i miei DIY, li ho fatti io al pc o poi ovviamente andranno stampati.. che ne dite? Etichette Let the love sparkle Partecipazione Share...
Buon pomeriggio sposine e buona domenica. Oggi vi propongo alcuni abiti dell'azienda tedesca Modeca.
Spose e non , vi spiego praticamente dove indico con il dito è il punto in cui mio marito mi ha fatto trovare l’ane llo di fidanzamento ( già convivevamo più figlia) il problema è che non mi scende il...
Salve ragazze... mi è sorto un dubbio. Io avrò 1 damigella (7 anni)e 2 testimoni...vorrei regalare loro da portare quel giorno il bracciale floreale. Ma me lo può fare il fioraio?altrimenti chi?
Ciao sposine!Conoscete qualche sito dove acquistare scarpe da sposa non troppo costose? Io ho guardato su zalando, ma non ho trovato niente di carino. Grazie 😘
Fotografi garanzie ANFM