Vai ai contenuti principali
F
Federica

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2018

2059giorni 20hh

Post

312
Clarissa
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Settembre 2018 - Palermo
Clarissa, Il 28 Aprile 2016 alle 21:16

Ciao =) ho visto che anche voi vi sposerete il 13 Settembre del 2018.. Avete già un'idea di come saranno le vostre nozze? Tema, colori, ecc? Comunque mi farebbe piacere se potessimo scambiarci...

Federica, giovedì 13-Set-18 42
Valentina
- 9 mesi e ho già l'ansia!
Valentina, Il 24 Agosto 2018 alle 17:05

Ciao a tutte!Mancano 9 mesi al matrimonio e inizio già a sentire l'ansia che si avvicina Mille cose da fare, un sacco di idee e il tempo non sembra mai abbastanza. L'ansia tremenda che il parroco non...

Valentina, domenica 2-Set-18 34
E
Spose di Settembre , ecco il nostro mese 😍😍
Emanuela, Il 1 Settembre 2018 alle 10:18

Sembrava lontanissimo....e invece oggi è 1 Settembre! Auguro a tutte le spose di viversi i loro giorno serenamente. tanta felicità a tutteeeee Io sono a meno 7😱😱😱😍😍😍

Rita, domenica 2-Set-18 15
Laura
Partecipazioni
Laura, Il 1 Settembre 2018 alle 13:55

Ragazze ma le partecipazioni quanto tempo prima vanno consegnate? Io mi sposo il 5 maggio

Fladia, domenica 2-Set-18 25
Savina
Cambio data matrimonio
Savina, Il 1 Settembre 2018 alle 13:05

Erano mesi che aspettavo questo giorno, il giorno in cui avremmo fissato la data per il matrimonio. Doveva essere a settembre del 2019 ma l'unica data disponibile è il 6 di venerdì! Abbiamo firmato...

Angela Miriam, lunedì 17-Dic-18 198
C
Ottobrine???dove siete nascoste?
Caterina, Il 29 Agosto 2018 alle 20:35

A -39 sto realizzando che mi sto sposando, che sto x cambiare casa, abitudini, che non arriverò più a casa dopo il lavoro e troverò già a tavola... o che non troverò la mia cognolona ad aspettarmi la...

Caterina, giovedì 30-Ago-18 23
Paola
Il mio giorno magico
Paola, Il 29 Agosto 2018 alle 19:13

Ciao a tutte! Da quando ci siamo sposati fra lavoro e questioni varie non ho avuto modo di scrivere... Dire che è stato il giorno più bello di tutta la mia vita è poco! Tutto fortunatamente è andato...

Rossella, sabato 1-Set-18 16
Caramella
Abito invitata
Caramella, Il 27 Agosto 2018 alle 01:52

È troppo elegante secondo voi??? Sono una semplice invitata, nessun ruolo di spicco, e il matrimonio sarà di mattina 😉

Lina, sabato 1-Set-18 100
Marta
Meteo
Marta, Il 28 Agosto 2018 alle 06:52

Spose...lo so che l'ansia per il meteo è inutile, che non si può controllare ecc.... ma io è tutta una vita che sogno di sposarmi in un bel giardino all'aperto tra fuori e cielo... e ora che sono ad...

Cristina, martedì 28-Ago-18 60
Elena
Via la doppia cifra!
Elena, Il 28 Agosto 2018 alle 07:47

Buongiorno sposine! Chi come me si sposa il 7 settembre? Mancano solo 9 giorni 😍😍😍

Elena, martedì 28-Ago-18 3
Federica
Il papà e l'abito da sposa
Federica, Il 28 Agosto 2018 alle 06:09

Ragazze, qualcuna di voi ha portato il proprio papà in atelier per scegliere l'abito? Oppure è stata una sorpresa per lui, fino a quel giorno? Non so come comportarmi, io vorrei tanto farlo venire...

Beatrice, martedì 28-Ago-18 38
Federica
Scarpe Personalizzate terminate 😍
Federica, Il 22 Agosto 2018 alle 21:42

Ciao ragazze finalmente ho terminato le nostre scarpe personalizzate fai da “ME” sono soddisfatta del lavoro svolto anche se non sono perfette... spero vi piacciano - quelle di fm sono bianche le mie...

Federica, giovedì 23-Ago-18 25
M
a -20 acconciatura e trucco definitivi
Maria, Il 22 Agosto 2018 alle 08:33

Buongiorno ragazze, mancano solo 20 gg al mio matrimonio e ieri sera ho definito trucco e acconciatura con la ragazza che ho scelto! Devo dire che sono veramente soddisfatta 😁 la prima volta mi aveva...

Maria, venerdì 31-Ago-18 147
Annalisa
Aiutissimo abito invitata
Annalisa, Il 22 Agosto 2018 alle 20:10

Sera sposine siamo invitati ad un matrimonio serale in un posto molto elegante so che alcuni invitati sono in lungo io sono indecisa tra questi due abiti voi cosa dite ?? scusate le foto ma sono un...

Stefania, venerdì 24-Ago-18 101
S
L’amore è bello se non è .... litigarello!!!
Sposina, Il 21 Agosto 2018 alle 01:33

Ciao brides... piu che di questione matrimonio questa è una questione di coppia. Voi ci litigate mai con il vostro Fm? Di rado o spesso? noi ultimamente betteghiamo inutilmente, siamo stanchi... il...

Michela, mercoledì 22-Ago-18 49
Angela
Seconda ed ultima prova trucco!
Angela, Il 16 Agosto 2018 alle 01:01

Cosa ne pensate ragazze? Sincere please ❤

Sposa, lunedì 29-Apr-19 103
Maura
Idee bomboniere originali
Maura, Il 17 Luglio 2018 alle 15:50

Ciao sposine! I preparativi proseguono, anche se a rilento. Al momento ho un vero e proprio blocco creativo.. Non so proprio che bomboniere scegliere! Lo stile del matrimonio è country chic e ho preso...

Rosa, giovedì 16-Ago-18 58
Carolina
Prove acconciatura..a voi il giudizio..
Carolina, Il 13 Agosto 2018 alle 15:34

Buongiorno sposine! ecco che scrivo dopo un po' di tempo..che effetto mancano 13 giorni!!!!! però prima di dare l'ok definitivo vorrei avere anche qualche parere esterno da chi non mi conosce..in...

Elena, domenica 19-Ago-18 93
E
Settembrine???!
Erica, Il 13 Agosto 2018 alle 11:42

Ciao ragazze di Settembre! Come state??? A me mancano 25 giorni e anche se è tutto sotto controllo se ci penso mi viene un crampo allo stomaco? Sono esagerata io o è così anche per voi?...

Noemi, domenica 19-Ago-18 59
Valekaly
Viaggio di nozze
Valekaly, Il 10 Agosto 2018 alle 14:35

Avete già scelto la destinazione del vostro viaggio di nozze??? Noi siamo indecisi tra santo domingo e la Thailandia 🏝✈️

Vanessa, sabato 11-Ago-18 9
S
Dove si conserva l'abito da sposa dopo le nozze? 👗
Simona, Il 6 Agosto 2018 alle 07:05

Ultima domanda del nostro test prima del risultato! 😊 Dopo le nozze, secondo la tradizione, il vestito va riposto in un luogo ben preciso, quale? A) Nella camera da nubile della sposa B) In una stanza...

Antonella, sabato 18-Mag-19 599
Flavia
Con cosa devono adornare il letto dei neo sposi le donne sposate?
Flavia, Il 6 Agosto 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, siamo arrivati quasi alla fine del nostro test sulle tradizioni matrimoniali! Siete curiosi di conoscere le risposte corrette? Allora non vi resta che rispondere agli ultimi...

Jessica, domenica 7-Nov-21 608
Verdiana
Chi preparerà il letto degli sposi?
Verdiana, Il 6 Agosto 2018 alle 08:05

Tradizioni post matrimonio: sapete chi preparerà il letto degli sposi? Ecco le opzioni: A- Le donne nubiliB- Le rispettive madri degli sposi C- I testimoniProssimo topic >> Con cosa devono...

Filena, sabato 27-Lug-19 632
S
Come devono varcare la soglia di casa i neo sposi? 🌺
Simona, Il 6 Agosto 2018 alle 07:05

Prossima domanda del nostro test, è il momento di parlare dell'ingresso trionfale in casa da neo sposi! 💕🏡 Diteci: cosa dice la tradizione? Gli sposi devono entrarvi... A) Mano nella mano B) Lo sposo...

Antonella, sabato 18-Mag-19 646
Flavia
Quanti confetti regalare con la bomboniera?
Flavia, Il 6 Agosto 2018 alle 06:05

Ciao sposini, siete sicuri di sapere proprio tutto ciò che riguarda le tradizioni sulle nozze? Mettetevi alla prova rispondendo a queste domande! Quanti confetti regalare con la bomboniera? A- 5 B- 3...

Antonella, sabato 18-Mag-19 652
Verdiana
Cosa si regala alla suocera dopo le nozze?
Verdiana, Il 6 Agosto 2018 alle 08:05

Siete davvero esperte di tradizioni di matrimonio? Continuiamo a rispondere con la prossima domanda: Cosa si regala alla suocera dopo le nozze? A- Il veloB- Le scarpe C- Un ramoscello d'ulivo Vai qui...

Sara, martedì 21-Mag-19 633
S
Durante il ricevimento cosa fa lo sposo alla sua cravatta? 👔
Simona, Il 6 Agosto 2018 alle 07:05

Domanda numero 8 del nostro test sulle tradizioni legate al matrimonio! 🌹 In alcune zone d'Italia, durante il ricevimento, lo sposo fa qualcosa alla sua cravatta... Cosa? A - La toglie e la agita in...

Federica, mercoledì 26-Feb-20 659
Flavia
Perché si suona il clacson a fine festa?
Flavia, Il 6 Agosto 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, siete esperti di tradizioni matrimoniali? Per conoscerle a fondo vi consigliamo di rispondere alle domande del nostro test! Ecco la prossima: Perché si suona il clacson a fine...

Antonella, sabato 18-Mag-19 661
Verdiana
Chi deve raccogliere le fedi cadute accidentalmente?
Verdiana, Il 6 Agosto 2018 alle 08:05

Questa domanda sulle tradizioni può risultare difficile da rispondere! Sapete chi deve raccogliere le fedi cadute accidentalmente? A- Lo sposo B- Il testimone della sposa C- L'officiante Scopri il...

Sara, martedì 21-Mag-19 700
S
Mai sposarsi senza... ⛪
Simona, Il 6 Agosto 2018 alle 07:05

Ragazze, quanto siete esperte di matrimonio? Scopritelo partecipando al nostro test! Tradizione vuole che una sposa non debba andare all'altare senza... A- Calze B - Damigella C- Velo Continua con...

Francesca, lunedì 25-Ott-21 731
Flavia
Cosa deve indossare la sposa il giorno delle nozze?
Flavia, Il 6 Agosto 2018 alle 06:05

Ciao sposini, sicuri di sapere proprio tutto sul tema matrimoni? Mettetevi alla prova rispondendo alle nostre domande! Cosa deve indossare la sposa il giorno delle nozze? A- Qualcosa di blu, qualcosa...

Francesca, lunedì 25-Ott-21 731
Verdiana
Cosa è vietato agli sposi il giorno prima delle nozze?
Verdiana, Il 6 Agosto 2018 alle 08:05

Quante ne sapete sulle tradizioni legate al matrimonio? Sono certa, tanto! La prossima domanda riguarda ciò che non è si può fare il giorno prima delle nozze: Cosa è vietato agli sposi il giorno...

Antonella, sabato 18-Mag-19 783

Gruppi generali

Ispirazione