Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Che ne pensate delle mie prove???? Devo solo scegliere se raccolti o semisciolti bellissimie entrambe 😍
A matrimonio avvenuto, su cosa avreste risparmiato? Su cosa, potendo tornare indietro, avreste investito di più?
Ciao a tutte/i.. 😊 ecco a voi la mia prima e unica prova trucco.. unica perché sono soddisfattissima del risultato!! Mi piace davvero tanto.. voi che ne pensate?? ☺️☺️Scusate se non sono venuta...
A noi è di mercoledì...Siamo stati costretti perché quando siamo andati alla villa che ci piaceva, ovvero a maggio dell'anno scorso, avevano già tutto pieno per maggio giugno e luglio di...
Ciò sposine, scusate lo sfogo, non so se sia capitato anche a voi cosa che mi auguro di no, ma è possibile che non so la maleducazione abbia sempre la meglio. Mi spiego, io sono del sud che vivo in...
Ciao sposine, io e la mia cara mamma vogliamo ricevere un consiglio. Quale di questi tre abiti le dona di più? Primo, secondo o terzo? Mi sposo a giugno. in cuor nostro abbiamo quasi scelto, ve lo...
Ciao ragazze ecco la mia prova trucco di oggi!😍vi piace??
Ciao sposine e future spose. Pensavo agli accessori per il giorno del matrimonio. Io vorrei mettere un filo di perle e poi orecchini di perle. I suoceri e fm per la promessa mi hanno regalato un...
Ragazze ciaooo ❤️ Ieri sera sono stata ad un evento spose, e varie esposizioni anche di bouquet!!! uno mi è rimasto impresso per la particolarità 😍 mi piace e nuovo. ora vi mette qualche foto per...
Ciao ragazze! 😘 sabato ho fatto la prova trucco, adesso vi allego la foto e vorrei un parere da voi sul colore del rossetto perché quello in foto non mi piace tanto.. che colore mi consigliereste...
Sposine in genere che orario si mette sulle partecipazioni rispetto all'orario reale di inizio della cerimonia? Vi spiego...il prete ci ha detto che la cerimonia DEVE iniziare alle 16.30 per esigenze...
Ciao ragazze! Esistono delle scarpe con il tacco comode? Qualcuna ha avuto la fortuna di trovare una marca/modello che si possa tenere su per più di 3 ore senza avere delle visioni?? Avete usato...
Buongiorno ragazze. Mancano poco più di 50 giorni e oggi mi sento... in crisi filosofica. Premetto che non ho alcun dubbio nel rapporto tra me e FM: lui è e rimane l'uomo con cui voglio passare tutta...
Sposine, come vi ho già accennato, sono arrivate le foto ufficiali!! E vi chiedo perdono fin da ora perché...ve ne sto per mostrare tantissime Eppure ho cercato di limitarmi! Ma è difficilissimo,...
Ciao ragazze, cosa ne pensate della mia prova trucco/parrucco? ☺️
Ciao a tutte! Dunque l’abito è scelto!! Ora tocca alle scarpe!! Ho visto due modelli che mi piacciono, il vestito è quello che vedete in foto, e allego anche le scarpe.. secondo voi quale è meglio??...
Ieri ho preso il vestito per la mia damigella, mia figlia avrà 18 mesi! Già la immagino
Sposine, ieri siamo andati in chiesa.Andiamo in segreteria e ci accoglie una signora “Che vi serve” e noi “Vogliamo informazioni per il matrimonio..” . Lei ci guarda e dice “E quindi?” Io e il mio fm...
Ciao sposine , finalmente dopo cinque anni e mezzo di relazione e due anni di convivenza ci sposiamo. Io mi sono fidanzata ufficialmente molto giovane ,avevo 18 anni mentre il mio fm sette anni più...
Ciao sposine! Voi lancerete il bouquet durante il ricevimento oppure lo regalerete a un’invitata speciale? Pensavo che sarebbe bello e molto emozionante donarlo a una donna importante, sorprendendola...
Ora vi racconto l'ultima sorpresa del mio FM 😍Rientro a casa dal lavoro lui era a casa ad attendermi appena entro mi dice: Amore dobbiamo scendere subito devo assolutamente farti vedere una cosa,...
Buongiorno sposine! Finalmente ecco le mie scarpe! Ho faticato tantissimo a trovarne un paio comodo, tacco non troppo alto e plateau, ma soprattutto anche con il cinturino! E poi sono super morbide e...
Ciao sposine avrei in mente all' uscita della chiesa di far volare le farfalle xké ho il terrore dei piccioni vorrei fare un qualcosa diverso stupire gli invitati che dite?Xké ormai i palloncini si sa...
Anche se sono passati 5 mesi Nn riesco a smettere di guardare le mie foto, volevo condividere con voi
Ciao a tutte ma io mi sono fatta fare vari preventivi per fiori ma mi sparano delle gran cifre .. voi cosa spendete?? Cosa consigliate per spendere meno?
Ciao a tutte, volevo condividere con voi gli ultimi acquisti fatti per il matrimonio! Noi abbiamo scelto il tema fiabe Disney, scegliendo le più belle coppie dei cartoni. Appunto per questo non...
Buongiorno e buon inizio settimana sposine!!💗 finalmente posso mostrarvi le foto della nostra casetta😍 Sabato sono arrivati i mobili, sono stata in ansia durante tutto il montaggio ma alla fine il...
Ciao bellezze, quale sarà il vostro matrimonio VIP preferito? Votate l'abito che più vi piaccia!! A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - le scarpe
Fotografi garanzie ANFM