Marcianise, Caserta · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Vi piacciono? Sono scatoline a forma di Sposo e Sposa con all interno sacchettini e confetti. Li abbiamo fatti per il lavoro e per la strada. Cosa ne pensate?? Scatole Sposo e Sposa
Buongiorno Donne belle!!!!Vi prego aiutatemi!!!!mi.guardo nelle foto e nn mi.riconosco piu....mi.vedo gonfia...piena...grassa!!!ho bisogno di perdere almeno 7/8 kg x ritrovarmi.... non solo in vista...
Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...
Buonasera a tutte e tutti vi chiedo un consiglio ed idea per i temi tavoli... Grazie a tutti
Ciao Ragazze , finalmente dopo 6 mesi dalla proposta di matrimonio è arrivato l'anello , non ci speravo più ormai Visto anche le spese da fare in questo periodo .. Eppure è arrivato ... Durante una...
Mi sono innamorata di questo bouquet avevo però pensato di mettere le orchidee bianche con il dentro il rosa(non so se mi sono spiegata bene),che sarà il colore del mio matrimonio...che ne dite?? ...
Che ne pensate di queste scarpe? Vi piacciono? Non le ho ancora comprate, a maggio avrò la prima prova
Ragazze vi piacciono fa mettere sui tovaglioli nei piatti??
Ciao ragazze! Quale vi piace di piu, come scatolina per la confettata?
Fotografi garanzie ANFM