Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Buonasera ragazze. Oggi ho icevuyo la notizia dalla mia testimone di nozze be ance il foglio ha deciso di sposarsi. Il mio stesso giorno..cambio data o scelgo un altro testimone?
Ragazze questo sarà il mio trucco definitivo. Quando mi sono vista mi sono commossa. l'unica cosa che mi rende perplessa é che mi sposerò in chiesa e non vorrei risultare eccessiva. Non vorrei essere...
Ciao a tutti!!! Oggi fa così caldo che stavo pensando a chi celebrerà il proprio giorno speciale nel mese più caldo dell'anno... Sicuramente la parola chiave sarà freschezza! Pollice in alto per le...
Buonasera ragazze...Un consiglio,io e il mio FM volevamo fare il viaggio di nozze in europa, lui ha paurissima dell aereo e tollera poche ore di volo. Dove ci consigliate? Volevamo relax, mare ma...
Io ed il mio compagno viviamo assieme quindi non faremo la lista nozze. Pensavo quindi di comprare una scatola carina per eventuali buste. Secondo voi va bene? Non voglio mettere a disagio gli...
Ciao a tutte Sposine!!!! Chi di voi si sposa in inverno come me? La maggior parte dei matrimoni avviene in primavera o in estate, quelli in inverno invece sono un po' più rari ma non meno belli degli...
Ciao sopsine oggi io e il mio fm siamo andati dal parroco per confermare la data ero terrorizzata che quel giorno per lui nn andasse bene invece ci ha confermato per il 23 dicembre sono felicissima 😊
Bride e groom di Matrimonio.com! Una delle ragioni per cui avete scelto dicembre 2017 per sposarvi è sicuramente l'atmosfera candida e luccicante delle feste. Quanti di voi si sposeranno a dicembre...
C'è nessuna che si sposa il 23/9/17 al Celio?
Ciao ragazze mi serve un consiglio pratico da chi viaggia all'estero: c'è qualcuna di voi che ha utilizzato o utilizza carte di credito ricaricabili tipo postepay ecc?? Io non ho la carta di credito...
Cosa avete scelto come musica all'ingresso in chiesa?La marcia nuziale, il canone di pachelbel, la cantata di Bach, altro ancora oppure partite subito con il canto? Io vorrei mettere il canone di...
amoreeeeeeeeeeeeee
Ciao ragazze!! La mia mamma ha preparato dei liquori per le nostre bomboniere e li abbiamo versati in queste bottigliette a forma di cuore.. ora non sappiamo quale scatola scegliere per confezionarle!...
Fotografi garanzie ANFM