Marcianise, Caserta · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ciao a tutte!!!!volevo condividere con voi un po di foto del mio giorno magico....non faccio altro che riguardarle.....vi piacciono??!
Ho finalmente finito di disegnare le mie partecipazioni! Adesso devo solo ordinare la carta e stamparle. Pensavo di utilizzare una carta bianco perla per partecipazione e busta, vorrei poi chiuderle...
Finalmente anche qst è arrivato e devo dire che è stata una serata stupenda mi sono divertita tantissimo e sono stata felice xké al mio fianco avevo veramente le persone più care. Vi lascio qualche...
Ragazzuole 🤗 Finalmente è pronto il mio camino, manca giusto qualche rifinitura. Ho creato quella nicchia per poterci mettere la legna oppure in alternativa qualcos’altro. Che ve ne pare?
Ciao ragazze!Per tutte coloro che hanno letto la situazione di fm, che settimana scorsa ha fatto la terapia iodioradiometabolica, volevo dire che è andato tutto ok, la terapia sta agendo in maniera...
Il mio contatore mi ricorda che è iniziato il grande giorno!!!Dopo una serata passata con le mie amiche penso che proverò a dormire!!!Domani mi sposo: sono felicissima!!!
Buongiorno ragazze, non ho proprio idea di che segnaposto fare. I tavoli saranno chiamati come i dolci tipici di Napoli, idee per i segnaposto? Grazie
Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?
Ciao bellissime! Le mani giocano un ruolo importantissimo nel look di una donna e il giorno delle nozze ancor di più!! Come sarà la manicure per il vostro matrimonio? Avete qualche idea oppure...
Ma quanto è bello il biglietto di invito della sala per la giornata con gli sposi!? Che bella sorpresa! 😍 non vedo l’oraaaa. Spero mi faranno già scegliere qualcosina! Anche xche mancherebbero 6 mesi...
Quando mi iscrissi era novembre 2016...poco dopo la mia proposta..cioè quasi un anno fa ^.^ allora poco si parlava di matrimoni 2018... Ed ora che mancano pochi mesi al nostro anno siamo sempre più...
Che ne pensate, abbiamo provato 3 make-up ma questo è quello che ho scelto per il grande giorno e sono molto contenta 😍
Queste sono le mie scarpe da sposa!! Che ve ne pare??
Ciao ragazze, non entro qui da una vita, e non potete capire quanto mi sia mancato questo mondo e voi. Purtroppo, per chi si ricorda ancora di me, io e il mio ormai ex ragazzo ci siamo lasciati a...
Eccoci qui, il contatore segna ormai solo le ore... Non mi sembra vero, domani finalmente saremo marito e moglie. Dopo tanti sacrifici, dopo tanto stress, una soddisfazione enorme quando abbiamo...
Eccole qui! Le ho fatte ieri sera!Pronta per domani!! Non vedo l’ora di sfoggiare la mia fede!!! 😍😍
Ciso a tutte 😄 finalmente abbiamo la bozza delle partecipazioni. Che ne pensate? Io sono innamorata.
È volato..ma abbiamo ancora il cuore colmo di gioia!!!
E niente amiche sposine..... sta sera tornando a casa da lavoro, mio marito mi ha fatto trovare una sorpresa.... un bellissimo regalo.....!! La foto nn rende, ma è praticamente lungo 2 metri, prende...
Bride! Domani tocca a me!!! Matrimonio letterario!!! Ho appena finito i centrotavola, i conetti i fiocchi...insomma tutto!! Sono super soddisfatta!!
Sono al settimo cielo! Ho il mio primo appuntamento per l'abito fissato per sabato 14 Ottobre! 😍
Buonasera ragazze, ormai aprire gli occhi e pensare al matrimonio è diventato cosi normale... quindi stamattina ripensavo ai milioni di regali ricevuti dal mio AMORE. Stiamo insieme da ben 12 anni,...
Bene, bene. Dopo anni che sono in questo forum è arrivato il mio momento. Poche ora e il nostro sogno sarà realtà. (Speriamo di riuscire a dormire qualche ora)
Buongiorno ragazze oggi partiamo per L America! Sabato ci siamo sposati, nonostante il tempaccio è stato tutto fantastico!!
Ecco i miei segnaposto finiti. Cosa ne pensate???
-364 giorni, non ci credo ancora. Il tempo vola davvero in fretta e io sono stra-felice di vivere e trascorrere questo tempo con la persona che amo tantissimo.Sono consapevole che il matrimonio non è...
Buonasera sposine 😍 Che tipo di materiale avete scelto per il piano lavoro della cucina? A me piace il quarzo, chi ce l'ha come si sta trovando?
Fotografi garanzie ANFM