Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
17Dove acquistare un buon letto contenitore con rete buona?
Consigli su dove acquistare abito padre sposa di buona qualita' ? Mio padre ha taglia 58
Consigli dove acquistare un abito di buona qualita'? Mia madre ha taglia 54
Ciao, chi di voi ha preso le partecipazioni sul sito "LE NOZZE DI ALICE"? Quanto avete pagato la spedizione? Dopo quanto tempo sono arrivate?
Dove andare per avere un ottimo prezzo ? Ci sono outlet qui per queste tre marche: Snaidero Veneta e Scavolini?
Ai testimoni regalo il viaggio allora do la stessa bomboniera degli invitati?
Ciao a tutte! ho una domanda da fare a chi lo sa o a chi ha già provato....indossando un abito a sirena lo slip deve essere per forza con taglio laser e completamente liscio? A me non piacciono...voi?...
Ragazze che tipo di intimo devo mettere con un abito effetto tatoo? Mi hanno consigliato le coppe push up della yamamay, qualcuno di voi le ha usate?come sono?ditemi la vostra
Ciao a tutte! Ho scelto d'istinto un vestito con la schiena scoperta senza pormi il problema del reggiseno!!! Quando l'ho provato in atelier non mi hanno fatto togliere il reggiseno, ma ovviamente...
Salve sposine, volevo chiedere un po' chi ha fatto questo tour con 7 notti a New York, 1 alle cascate, 7 santo domingo. Come vi siete trovate e i prezzi. Grazie.
Solo lo sposo? O lo sposo con la madre aspetta la sposa?? Si accettano pareti soprattutto dalle persone della Campania.
Ragazze ormai sono sposata da sei mesi, cioè dal 4 settembre 2016!!! Come vola il tempo!!!! Godetevi quel giorno, divertitevi e state serene perché poi la giornata sarà molto breve!!!! Vi mostro...
Dopo attente valutazioni...e varie indecisione...penso proprio di aver scelto guardasole alla riviera di chiaia! Qualcuna di voi ha esperienze?
Chi conosce il fotografo Sabatino maisto??e sapete se nel preventivo di 2.800 è compresa l'anteprima?!
Indecisa tra Hotel Cetus ed Hotel La medusa?Moon valley e villa clermont in riserva, perche' essendo un pranzo in piscina al mooon valley ci sono gli ospiti dell' albergo a villa clermont non danno...
Fotografi garanzie ANFM