Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposo Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao ragazze! Vi scrivo per un aiuto, il 28 agosto 2020 ci sposiamo e di conseguenza partiamo i primi di settembre.... ma non sappiamo dove andare anche perché in tanti posti c’è il cambio di...
Ciao ragazze! Sono in po' in crisi...la mia estetista mi ha consigliato di fare una pulizia del viso, ma io non l'ho mai fatta, sarebbe la prima volta...ho letto in giro che dopo la pulizia il viso...
Spose settembrine come siete messe? Quante persone sarete ? Ne arrivano disdette? 😣😣
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Stiamo facendo i primissimi passi cominciando dal visitare le location (Roma e dintorni). Ora, visto che sono inesperta, chiedo alle più "navigate" che magari hanno girato diverse ville. Per ora ho...
O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?
Scusate già da ora lo sfogo ma voglio cercare di capire.... Perché come una persona annuncia che si sposa, all'improvviso chi credevi fosse tua amica assume un comportamento tale che rivela che non...
Ciao a tutti, a -15 mi sorge il dubbio... quanti libretti messa stampare? Avremo 24 panche, la mia idea è metterli solo sulle panche e ovviamente per sposi e testimoni! Inoltre ho anche 50 ventagli...
Ragazzeeeee con oggi siamo esattamente a -365 🤩🤩🤩 e voi a quanti meno siete? 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ciao ragazze! Con quanto tempo di anticipo siete andate a vedere la location del ristorante/albergo?
Raga sera a tutte....Secondo voi il costo x una partecipazione taglio laser con stampa inclusa a €1,80 è conveniente come prezzo?
Buonasera sposine, vorrei sapere cosa farete inciderete sulle vostre fedi... classico nomi e data o altro? Io sono ancora indecisa sull'incisione
Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...
Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...
Buonasera a tutte.. Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni da darmi su villa aristea (prezzi, cibo, servizi offerti). Mi ha colpito molto dalle foto e dalle recensioni positive, ma il mio dubbio è:...
Ciao ragazzi! Qualche coppia farà il viaggio di nozze in Giappone? Noi vorremmo chiedere un preventivo anche se mi hanno detto (come immaginavo) che è molto molto costoso 🙄 a voi quanto hanno chiesto...
Chi di voi ha preso un'auto a noleggio con conducente mi potrebbe dire quanto andrà a spendere?
Ciao a tutte Dalla scorsa settimana io e il mio ragazzo stiamo andando un po' in giro alla ricerca delle bomboniere. Siamo orientate sulla linea di cuore matto che propone bomboniere solidali ( che mi...
Ragazze della Campania a voi quanto hanno chiesto per il piano bar? Io ho chiesto qualche preventivo ma con la siae si supera sempre i 1000 euro 😱. Il ristorante mi ha detto che è preferibile...
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Qualcuno che ha scelto le Maldive a settembre?noi siamo un po' combattuti per tempo..
Salve sposini, sapreste consigliarmi un colore da usare come tema per il mio matrimonio? Mi sposo il 20 settembre e ho usato il bianco sia in chiesa x i fiori tappeto è sia x le damine. Ma vorrei un...
Buona sera sposine volevo chiedervi : i corsi prematrimoniali come siete messe? Come funziona? La chiesa dove mi sposerò è un po' lontana da casa, qui in zona c'è una piccola chiesa di borgata lo farò...
Fotografi garanzie ANFM