Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposo Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao ragazze! Vi scrivo per un aiuto, il 28 agosto 2020 ci sposiamo e di conseguenza partiamo i primi di settembre.... ma non sappiamo dove andare anche perché in tanti posti c’è il cambio di...
Ciao ragazze! Sono in po' in crisi...la mia estetista mi ha consigliato di fare una pulizia del viso, ma io non l'ho mai fatta, sarebbe la prima volta...ho letto in giro che dopo la pulizia il viso...
Spose settembrine come siete messe? Quante persone sarete ? Ne arrivano disdette? 😣😣
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Stiamo facendo i primissimi passi cominciando dal visitare le location (Roma e dintorni). Ora, visto che sono inesperta, chiedo alle più "navigate" che magari hanno girato diverse ville. Per ora ho...
O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?
Scusate già da ora lo sfogo ma voglio cercare di capire.... Perché come una persona annuncia che si sposa, all'improvviso chi credevi fosse tua amica assume un comportamento tale che rivela che non...
Ciao a tutti, a -15 mi sorge il dubbio... quanti libretti messa stampare? Avremo 24 panche, la mia idea è metterli solo sulle panche e ovviamente per sposi e testimoni! Inoltre ho anche 50 ventagli...
Ragazzeeeee con oggi siamo esattamente a -365 🤩🤩🤩 e voi a quanti meno siete? 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ciao ragazze! Con quanto tempo di anticipo siete andate a vedere la location del ristorante/albergo?
Raga sera a tutte....Secondo voi il costo x una partecipazione taglio laser con stampa inclusa a €1,80 è conveniente come prezzo?