Spinazzola, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposo Curioso
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2018
Ragazze ho preso una veneta cucina materiale silk , al tatto è molto liscio e delicato e mi è piaciuto moltissimo ! Però adesso mi viene il dubbio , se si dovesse sporcare , come si pulisce? Su...
Ciao a tutte!!! Finalmente cambiamo casa e quindi cucina nuova!!!! Sto iniziando a gironzolare tra un preventivo e L altro e mi sono innamorata di una veneta cucine. Abbiamo fatto un paio di...
Oggi ho visto la cucina oyster. Ce qualcuno di voi che ha questa cucina???
Ciao ragazze. Qualcuna ha una cucina di veneta, finitura silk colore tortora chiaro? Se si potrei vedere qualche foto?
Ciao a tutte!!!mi sto guardando in giro x l'acquisto delle bomboniere e mi piacciono molto quelle di claraluna..abito a meno di un' ora dall'atelier e vorrei andare sabato a fare un salto...qualcuna...
Ciao a tutte, ormai sono passate due settimane dalla nostra meravigliosa luna di miele on the road negli Usa con l'intermezzo mare ad Antigua. Siamo stati al cocobay resort e nonostante la mia...
Ciao ragazze, avete opinioni ruguardo al cocobay ad Antigua? Fino a qualche giorno fa ero molto felice della scelta ma poi mi hanno detto che proprio li vicino c è un acquitrino che emana cattivo...
Ciao a tutte! Che bello leggere dei vostri viaggi di nozze! Non vedo l'ora che tocchi anche a me! Purtroppo ancora è molto presto... Ma già io e fm, che finora non abbiamo mai viaggiato, cominciamo a...
Ciao sposine! Chi sarà al cocobay dal 18 al 26 giugno ?Vediamo se ci incontriamo!!!!
Salve sposine, io e il mio fm vi sposeremo il 25 Agosto 217 presso la sala ricevimenti Torre Giulia (Cerignola) chi di voi a scelto la nostra stessa location?
Ciao a tutte! Mi sposo il 30 giugno 2017 e siamo molto indecisi sul viaggio di nozze!Inizialmente volevamo andare in sud Africa ma la stagione sarebbe quella invernale e il tour operatori ci ha...
Ciao ragazze abbiamo prenotato in agenzia la nostra luna di miele ❤️❤️ qualcuna di voi è mai stata al divi? Avete qualche parere? Grazie a tutte
Ecco l' ultimo topic che vi porterà a scoprire il risultato del nostro test! Sono tantissime le mete che ci fanno sognare o che abbiamo sempre desiderato di esplorare con la nostra dolce metà! Voi che...
Ciao sono Madia..anche voi vi sposate di lunedì 16/07/2018?avete già scelto qlsa?
Ciao Ragazze, in questo topic possiamo raccogliere e scambiarci notizie e consigli per l'organizzazione della cerimonia religiosa nella Cattedrale di San Nicola Pellegrino a Trani. Ad esempio, come...
Ciao a tutti ci sposiamo in cattedrale a Trani. Parlando con il parroco ci ha detto che loro non hanno dei musicisti abituali che si occupano di animare la liturgia perciò la domanda è: conoscete...
Qualcuna di voi si sposerà nella cattedrale di Trani?avete chiesto informazioni al parroco??
Fotografi garanzie ANFM