Granarolo dell'Emilia, Bologna · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Un giorno perfetto nelle sue imperfezioni!❤️
Ecco il nostro porta fedi realizzato e pensato da noi! E domani è il nostro grande giorno! Finalmente! ❤️
Eh sì, oggi manca una settimana al nostro matrimonio! Non sono in ansia, sono solo felice! 😍💏
Ciao ragazze...necessito di vostri pareri! Tenendo conto che mancano i kg di lacca e va il tutto rifinito meglio e riguardato bene come posizionare le decorazioni...che ve ne pare? 😅 grazie in...
Ciao sposine! L'8 giugno 2019 é il nostro Grande Giorno. Il tema del nostro matrimonio saranno i dolci (io adoro cucinarli ed il mio fm mangiarli!). Le bomboniere saranno delle piccole marmellate home...
Siamo ancora a-35 😰 non passa più! Con tutto quello che ancora c’è da fare e da pensare, vorrei essere a-15! Passa troppo lentamente sto tempo! L’attesa mi snerva e ci sono talmente tante cose da...
Ciao ragazze, volevo un consiglio chi ha fatto i coni portariso che grammatura ha usato per la carta? Non vorrei rischiare di prendere una carta troppo spessa, ho fatto delle prove con i fogli che uso...
Ragazze, io mio vestito mi piace così tanto che io il velo non lo voglio perché per me è già perfetto così.. ma perché tutti sono in disaccordo con me? Spose senza velo ne abbiamo?
Ragazze c'è qualcuna di voi che si sposa in 3..????😍😍😍😍😍
Buona sera a tutte! Mi rivolgo soprattutto alle future sposine. Oggi continua a frullarmi una domanda nella mente...ma Fm vi aspetterà dentro o fuori la chiesa?? A me piacerebbe fuori, credo che sia...
Ciao sposine, io mi sposerò il 31/7 come siete messe con i preparativi?!? A me mancano solo i nomi sui cartoncini da mettere sul tableu, che farò proprio la settimana prima quando ho l'elenco esatto...
Ragazze io lo trovo molto particolare ed eccessivo.. per voi lo sposo come deve essere???
Ciao sposine/i, come vanno i vostri preparativi? Noi ci sposiamo il 28 luglio e stamattina il conto alla rovescia segna -59 😂 Non so se ridere o piangere!!! A me manca ancora il video, finire di...
Premetto che non sono abituata a vedermi truccata, secondo il mio fm non dovrei rifinire le sopracciglia con la matita voi che dite? Io sono in dubbio sul mascara...se metterlo o lasciare a sto punto...
Ciao sposine, chi si è tenuta soft con gli inviti? Noi avevamo 85 invitati e sono confermate 69 persone. Si sente di matrimoni con 150/200 invitati, io mi sento quasi insignificante ci siemo tenuti...
Buongiorno future sposine... ma è vero che il bouquet lo deve consegnare lo sposo alla sposa? Me l'aveva accennato mia mamma, ma pensavo fossero usanze di un tempo. Invece ieri la fiorista mi ha detto...
Ragazze chi di voi ha già un Bimbo? Io credo che mio figlio aspetterà all altare con il padre ha 2 anni ❤😍
Chi come me??? Ragazze che ansiaaaa -100 finalmente domani diremo addio alle 3 cifre 😍😍😍e Inizia il conto alla rovescia
Sposine, chi le ha acquistare le scarpe Albano? E chi già le ha provate per il grande giorno, come sono? Sono comode?
Ciao Ragazze, quante di voi si sposeranno a Luglio 2018? Io non vedo l’ora 😍❤️
Ciao a tutti!Io e il mio fm avevamo pensato di fare il nostro primo ballo romantico...ma ad un certo punto, la canzone cambiera ed eseguiremo un ballo pazzo e divertente. C'è qualcuno che sta...
Ciao sposine! Qualcuna ha preso queste scarpe di Albano? Sono comode?
Buonasera sposini! Non so se ricordate che ho "costretto" il mio compagno a disegnare la cripta dove ci sposeremo per le partecipazioni... bene, ora abbiamo tre prototipi su carta leggermente avorio!...
Fotografi garanzie ANFM