Voghera, Pavia · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Ciao ragazze cm consigliato da tnt di voi cm risposta ad un mio topic ho istallato l' app flo, allora io ho inserito i miei dati cioè durata del ciclo cioè in media 3 gg e ogni qnt gg avviene e ho...
Chi come me avrà due bouquet (uno da lancio) e pensa di farne uno in raso decisamente più eco?
Ciao fanciulle. Oggi siamo passati in gioielleria e abbiamo provato sia le Fedi comode sia le classiche. La domanda è: che prezzo hanno fatto a voi? A noi hanno detto, in base all'attuale valutazione...
Ciao sposine, sono in crisi io e il mio fm abbiamo deciso di avere x il nostro matrimonio una macchina moderna una mercedes bianca ma non c'è verso non la trovo, la troviamo solo nera, bella ci...
Ciao ragazze, sono appena tornata dal primo appuntamento in atelier....ho provato 4 abiti ma nessuno mi ha rapito il cuore.....voi dopo quanto avete trovato quello giusto?
Ciao a tutte le future sposine finalmente ho trovato le scarpe x mio matrimonio non volevo la classica scarpa bianca anche xk poi sapevo già di non usarle... visto che il mio tema è il mare col colore...
Ragazze questo è il mio preventivo del viaggi di nozze:4 giorni e 3 notti a new York e poi 7 giorni a santo domingo al gran. Dominicus per un totale di 3250.che ne pensate il prezzo è buono?conoscete...
Ragazze.... questo è un vero problema... x quanto riguarda questione peli come state messe?? io soffro troppo la ceretta nn ce la faccio prp è più forte di me... nonostante i peli a lametta danno...
Partiti con l'idea di fare islanda più caraibi abbiamo dovuto cambiare subito programmi perché i voli erano praticamente impossibili, allora ci siamo orientati su un giro del centro america e dopo...
Ciao ragazze, qualcuna di voi sa dirmi con esattezza come richiedere al lavoro in congedo matrimoniale? Ho richiesto alla mia responsabile e pur ammettendo di non sapere cosa servisse mi ha detto di...
Buona sera a tutte, chi di voi ha lanciato o a intenzione di lanciare il bouquet 💐 e giarrettiera?!?Cosa ne pensate?!? È una cosa che si faceva in passato ed ora non va più di moda?!? Se si fa ancora...
Ragazze la prossima settimana riprenderò a nuotare dopo 2 mesi di pausa in cui mi sono dedicata totalmente alla palestra ma...ho una grande preoccupazione...l'abbronzatura!! La piscina è all'esterno...
Ciao sposineeee mi fate vedere le vostre bomboniere?? Sono nel palloneeeee
Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi...
Ciao ragazze!volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato vestiti per damigelle bambine?se si..come vi siete trovate?sono fatti bene?Se avete foto postatele pure.grazie mille
Ciao Ragazze qualcuno sa come si fa??grazie😘
Ragazze,ho bisogno di una vostra idea.È da un po' che mi frulla in testa l'idea di mettere come tema del matrimonio (nome tavoli ) spunto che riprendano i presonaggi e il tema di 50 sfumature,ma non...
Ciao a tutte..ho scelto come colore il tiffany, che tema mi consigliate??
Ciao a tt.. 😊 sono Pamela e mi sposo il 18/08/2018... ragazzi nn so più k fare, tt i fotografi k abbiamo chiamato ci hanno detto k nn hanno data disponibile..ora nn sappiamo come fare?? Un...
Fotografi garanzie ANFM