Vai ai contenuti principali
Benedetta
Benedetta

Orbetello, Grosseto · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

2851giorni 7hh
Paula
Insonnia aiutooo
Paula, Il 22 Giugno 2017 alle 04:42

Ciao sposine sono a meno 3 e sono 2 giorni che non riesco a dormire , qualche consiglio!!!

Benedetta, venerdì 23-Giu-17 12
Maria
Maldive o zanzibar
Maria, Il 12 Giugno 2017 alle 07:24

Aiutooooo!! dobbiamo scegliere la luna di miele e sposandoci il 21ottobre l'agenzia viaggi ci ha consigliato o Maldive o Zanzibar...ma sono tremendamente indecisa..che consiglio riuscite a darmi?...

Eleonora, venerdì 16-Giu-17 18
Nausicaa
Sbiancamento denti dal dentista durata
Nausicaa, Il 12 Giugno 2017 alle 11:54

Ragazze ho speso la bellezza di 370€ per lo sbiancamento in studio ma il risultato iniziale favoloso dopo una settimana ha Sbiadito tantissimo! Non sono più gesso come prima e mi sembrano già simili a...

Rosaria, martedì 1-Mag-18 29
Elena
Dubbio del giorno, partecipazioni e note?
Elena, Il 7 Giugno 2017 alle 11:53

Ciao sposine! Io e il mio fidanzato abbiamo pensato ad un idea, ossia quella di mettere nelle partecipazioni un piccolo bigliettino tipo nota in cui chiediamo agli invitati di non usare il riso ma dei...

Elena, giovedì 8-Giu-17 38
Lisa
Sirenette a me 👰🏻👰🏻👰🏻
Lisa, Il 25 Maggio 2017 alle 08:22

Ci sono tantissimi topic che parlano dei problemi plin plin per chi ha abiti ampi.....ma noi sirenette come faremo?? Qualche sposina che ha già avuto l'esperienza può dirci come ha fatto? Qualche...

Lisa, giovedì 25-Mag-17 25
Consuelo
Sposarsi non di sabato?
Consuelo, Il 24 Maggio 2017 alle 13:53

Io devo valutare ancora tutto!oggi stavo pensando se a livello economico cambia qualcosa sposarsi di venerdi o di sabato?

Daniela, venerdì 26-Mag-17 32
Benedetta
Abiti da cerimonia
Benedetta, Il 23 Maggio 2017 alle 09:48

Ciao ragazze, qualcuna di voi sa quanto costano gli abiti da CERIMONIA di Nicole Spose? Quelli da cerimonia NON gli abiti da sposa... Grazie!

Benedetta, martedì 23-Mag-17 5
Michela
Salvatacchi aiuto
Michela, Il 13 Maggio 2017 alle 22:21

Ragazze come da titolo, cerco dei salvatacchi di varie misure da regalare alle ospiti!Il ricevimento sarà sul prato!Ho già visto su amazon e ordini atomica un tipo che ahimè era di una sola misura e...

Roberto, martedì 4-Set-18 10
Maria
Prezzi alessandra rinaudo
Maria, Il 12 Maggio 2017 alle 00:55

Qualcuna sa dirmi più o meno che prezzi hanno questo abiti?

Sposa 92, giovedì 5-Lug-18 9
Sonia
Fedi diverse....aiuto!!!
Sonia, Il 10 Maggio 2017 alle 10:37

Buongoirno sposine! Dopo più di un anno che sono qui scrivo per la prima volta A -23 dal grande giorno abbiamo un problema. Io e fm abbiamo deciso di prendere le fedi di colore diverso, oro giallo per...

Alessandra, sabato 13-Mag-17 21
Luce
Forse sono io....
Luce, Il 10 Maggio 2017 alle 11:11

Ciao ragazze...apro questo topic un pochino anomalo e un po' provocatorio...leggo troppi troppi topic dove mostriamo di noi l'immagine di spose isteriche, dittatrici, con esaurimenti nervosi. Ma...

🌈gioia-Pura❤️, mercoledì 10-Mag-17 57
Rosa
Abito fm
Rosa, Il 10 Maggio 2017 alle 14:17

C è qualche sposa di cui fm comprerà o ha comprato l abito pochi giorni prima del matrimonio? Ditemi di sì xké il mio amore ha un piede ingessato e mi sa che lo prenderà pochi giorni prima, ce la...

Rosa, venerdì 12-Mag-17 20
Angelica
Allestimento sedie location
Angelica, Il 4 Maggio 2017 alle 22:17

Ciao a tutte sposine; Io e il mio fidanzato il 5 maggio 2018 convoleremo a nozze. La location che abbiamo scelto per il ricevimento dopo la cerimonia in chiesa per noi è bellissima ma ha un unIco...

Angelica, mercoledì 1-Nov-17 32
M
Playlist per ricevimento help me
Mariana, Il 4 Maggio 2017 alle 22:43

Buonasera sposine belle, il dilemma di stasera per me è la ''playlist'' del ricevimento !!! Esattamente quello che non mi è chiaro è, cosa si intende per playlist? Sceglieremo interamente noi la...

Benedetta, venerdì 5-Mag-17 3
A
Problema calligrafia per inviti!!!
Abby, Il 4 Maggio 2017 alle 16:07

Ciao ragazzi ho il problema della calligrafia per i nomi degli invito. Voi come li scrivete? Io non ho una bella calligrafia, ma mi piacerebbe scriverli a mano... mi suggerite delle alternative?

Ivonne, mercoledì 24-Apr-19 24
Monica
Partecipazioni quanto prima consegnarle?
Monica, Il 4 Maggio 2017 alle 07:25

Ciao a tutte dilemma di oggi ....io mi sposo giugno 2018 e ho partecipazioni ( fatte con fai da te) già pronte solo da consegnare.nn vorrei sembrare troppo affrettata nel consegnarle già dunque...

Chiara, sabato 1-Lug-17 66
Giorgia
Semi permanente per la promessa e pacchetto estetico sposa! :)
Giorgia, Il 2 Maggio 2017 alle 18:34

Buonasera sposine Oggi sono andata dalla mia fidata estetista per farmi il mio solito gel semi permanente, questa volta l'ho fatto abbinato all'abito della promessa al Comune di giovedì sono così...

Giorgia, mercoledì 3-Mag-17 13
V
Dubbi su menu
Valeria, Il 3 Maggio 2017 alle 10:34

Ciao a tutte! ho bisogno di un parere sul secondo primo che avremmo scelto: tonnarelli porcini e fagiano. Alla degustazione è piaciuto molto a tutti, tranne che a me e mia madre, ma non perché non...

Luce, mercoledì 3-Mag-17 10
R
Rilessioni sull'uso del budget
Roberta, Il 1 Maggio 2017 alle 01:08

Salve a tutti. Facevo una riflessione sul budget delle nozze. Eravamo partiti con l'idea di non spendere molto perché siamo molti invitati, ma alla fine siamo caduti nel 130 a persona (che è un prezzo...

Luana, mercoledì 3-Mag-17 49
Lucia
Guest book dove inserire polaroid
Lucia, Il 27 Aprile 2017 alle 15:16

Ciao Ragazze! ho bisogno del vostro aiuto: sto cercando un album dove inserire le polaroid scattate dagli invitati però di cartoncino, dove potranno scrivere a fianco anche una dedica : sapete dove...

Lisa, sabato 29-Apr-17 15
Giovanna
Ricordo foto polaroid
Giovanna, Il 27 Aprile 2017 alle 19:14

Chi come me metterà a disposizione un album e una polaroid ? Non so che soluzione adottare x trovare un modo semplice per attaccare le foto nell' album visto che lo farànno gli invitati 😅help

Margherita, mercoledì 10-Mag-17 57
L
Ciclo al matrimonio
Lucia, Il 26 Aprile 2017 alle 16:23

Ragazze, mi sposo il 19 maggio. prendo la pillola e il ciclo mi viene regolare sempre di venerdì ogni mese. la sfiga vuole che il gg del ciclo del mese di maggio sia proprio il 19 maggio. ho letto che...

Rossella, domenica 30-Apr-17 21
Mari
Delusione testimoni
Mari, Il 27 Aprile 2017 alle 09:17

Buongiorno sposine, sono davvero delusa dal comportamento delle testimoni in particolare due delle tre che sono tra l'altro mie cugine! Quando ho chiesto loro di farmi da testimoni, ho espresso il...

Maddalena, domenica 30-Apr-17 101
Asia_2017
Non so come dirlo che non sono invitati
Asia_2017, Il 27 Aprile 2017 alle 11:48

Ciao sposine, molto tempo fa avevamo parlato del nostro matrimonio a una coppia di amici, che avremmo avuto piacere di invitare. Parlo al passato perchè nel frattempo ci sono state una serie di...

Maddalena, domenica 30-Apr-17 38
M
Il mio rito civile
Maya, Il 27 Aprile 2017 alle 13:55

Sono proprio piena della gente....mi sposo con rito civile ma odio sposarmi in comune quindi farò una cerimonia all'aperto...solo con una pecca che la mattina andrò in comune io ed Fm con i due...

Casale, giovedì 27-Apr-17 11
Tamara
Sigari e rhum
Tamara, Il 27 Aprile 2017 alle 14:42

Ragazze...qc1 di voi fara' questo angolo? Indicativamente quanto spenderete? Io non vorrei spenderci troppo...perche' penso interessera' solo a pochissimi uomini....penso!!! Voi che dite?

MATILDE, lunedì 13-Nov-17 45
Silvia
Abito mamma
Silvia, Il 24 Aprile 2017 alle 23:14

Buonasera ragazze...sono a -sessanta il tempo vola questo è l'abito che ha scelto la mia mamma...purtroppo ci siamo dimenticare di fare foto sul momento vabbe ora siamo alla ricerca di una giacca...

Benedetta, mercoledì 26-Apr-17 48
L
Data promessa
Lety, Il 25 Aprile 2017 alle 16:40

Ciao ragazze, volevo capire una cosa, quando si va in comune per scegliere la data per la promessa in comune.... questa Data la possiamo scegliere noi vero? Perché siccome il mio fidanzato lavora...

Benedetta, mercoledì 26-Apr-17 16
Aika
Prima prova abito
Aika, Il 26 Aprile 2017 alle 12:03

Ragazze mi hanno appena chiamato dall atelier per la prima prova.. Sono super emozionata... E ho ancora dieci giorni per perdere qualche grammo 😂😂😂

Paola, giovedì 27-Apr-17 23
Alessia
Scarpe preparazione
Alessia, Il 23 Aprile 2017 alle 14:18

Ciao ragazze,volevo chiedervi dove posso trovare delle infradito carine da mettere per la preparazione?Ieri ho comprato l'intimo da yamamay ma le ciabattine che avevano loro non mi piacevano molto..

Benedetta, lunedì 24-Apr-17 9
Maria
Berta bridal
Maria, Il 20 Aprile 2017 alle 22:31

Qualcuna ha acquistato un vestito di questa marca?

Elisa, venerdì 21-Apr-17 18

Gruppi generali

Ispirazione