Civitanova Marche, Macerata · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 3.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao a tutte! quali bomboniere consegnerete ai vostri invitati?

Ciao a tutte! Vi mostro il mio cuscino portafedi realizzato interamente a mano da una persona per me molto speciale! Che ne pensate?

Ciao a tutte mercoledì siamo andato dal don i documenti e gli ho fatto vedere la. Nostra scaletta musicale della chiesa... E non mi accetta l'ave Maria di shubert x il momento della comunione ma...

Che dite delle mie unghie? Io non vorrei la french però è così elegante!

Domani dobbiamo andare a definire le ultime cose al ristorante e scegliere il menù... sono molto indecisa se mettere o meno il buffet dei dolci considerando che abbiamo scelto un menù abbastanza...
Nn scelta 😱Cosa possiamo fare?ci hanno bocciato là millefoglie..nn ci piace molto il Pam di Spagna.. stanno studiando se riescono a fare una torta di frolla con frutta a piani....speriamo..

Buongiorno ragazze volevo chiedervi un parere...come vedere questa acconciatura? Premetto che un raccolto morbido è ciò che volevo e al posto delle roselline metterò un pettine dal lato opposto. ...

Buon pomeriggio sposine.....a -71 iniziano ad arrivare le prime conferme e aimè i primi momenti di sclero!! Premetto che la notte del matrimonio ho prenotato delle camere per chi viene da lontanto...

In quale momento farete cantare Ave Maria di Schubert?

Ciao ragazze voi quanto tempo prima avete fatto la prova trucco e parrucco??

Ciao a tutte/i. ci sposiamo l' 8 dicembre e pensavamo di partire per 15 giorni....capisco che il budget non è alto, ma per ora ci hanno proposto solo thailandia...che non escluderei a priori ci...

Ciao a tutte ormai settembre si avvicina e ancora mi mancano tante cose 😱 volevo chiedere aiuto dove posso trovare la corsia x la Chiesa??? Calcolando che la navata sarà larga dal metro e mezzo ai due...

A meno dieci posso dire ...ormai è fatta !!!! settimana prossima riposo assoluto :-) tanto ho terminato tutto quanto....si spera !!!!! Happy !!!!!
Ciao, Mi sposo tra poco più di due mesi, ancora sono in alto mare con l'organizzazione della cerimonia... Per ora il prete ci ha dato il compito di fare una bozza dei libretti della messa scegliendo...

Hello brides, grazie ad una cara amica sono riuscita ad avere i sacchetti a mio avviso più belli del mondo😍 il mio matrimonio sarà a tema anni’20 e ci saranno piume e perle da farla da padrone....che...

Buongiorno a tutte sposine, ma voi, nel kit di emergenza, cosa metterete??? Ovviamente immagino qualcosa per ripassare il trucco, ma che altre idee avete in mente? Un bacione a tutte!!!

Buonasera sposine, Vi scrivo dalla camera dell'hotel a Bangkok siamo in viaggio di nozze. Sabato ci siamo sposati ed é stato tutto perfetto. Mi sono goduta ogni singolo momento,ogni singolo dettaglio...

Buon giormo care spose Info panico quando tempo prima si puo andare a scegliere la torta nuzziale e il buffe dei dolci .....

Quale preferite dei 2? Calcolando che è un trucco da definire con ciglia finte e più curato..

A quasi un mese dal matrimonio, il nostro fantastico Tommaso ci ha mandato le prime foto ufficiali già impaginate nell'album. ve ne lascio alcune

Ragazze,io ed fm stavamo pensando di prenotare da noi una struttura per il nostro viaggio di nozze. abbiamo trovato un ottimo preventivo su booking.com ed inoltre non è richiesto il pagamento...

Ciao sposine 😊 come procedono i vostri preparativi? Oggi lancio un sondaggio! Quale di queste parure vi piace di più? Non vi dico quale piace di più a me 😊 attendo le vostre opinioni 😉

Ecco un altra prova , cosa ne pensate?

Ciao a tutte, dopo 11 anni insieme e una bimba ci sposeremo il 1 luglio a Padova. Manca pochissimo ma per fortuna è quasi tutto pronto ma.... per ora danno pioggia. Io ho prenotato in una bellissima...

Oggi ho la prova del vestito e volevo raccogliere i capelli giusto per vedere l'effetto che fa e non ho fatto in tempo a prenotare una prova con la parrucchiera... così mi sono arrangiata... non sono...

Buongiorno a tutte oggi dopo 9 mesi mi hanno fatto firmare un contratto a tempo indeterminato. Mi sposo 18 maggio 2019.... non so se dovrei dirlo subito o aspettare un paio di mesi...voi cosa dite?...