Genova, Genova · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Vi allego delle foto...ma non rendono visto che dal vivo a me piaceva di più...fatemi sapere con sincerità cosa ne pensate!
Sposine di Giugno questo è il nostro mese... a che punto siete con i preparativi? Quanti giorni mancano?
Maurizio Battista - Il Matrimonio - Comico Ragazze che ridere !!!!!
Ragazze,consiglio: noi vorremmo sposarci a maggio del prossimo anno,ma non abbiamo ancora prenotato nulla...nelle prossime settimane andremo a visitare e spero prenoteremo la location,ci sposeremo con...
Ciao!!! Qualcuno sa consigliarmi un violinista a Genova? grazie!!!
Ragazze un dubbio amletico mi assale: quale delle 2 prove trucco mi valorizza di più? Li ha eseguiti la stessa truccatrice, ma sono ancora in fase di riflessione 😂😂
Ciao a tutte sposineee. È la prima volta che scrivo ma ho bisogno di un parere. Mi sposerò il 28 maggio 2019 e ho prenotato la villa che tanto mi piaceva 😍😍😍 L'unico mio dubbio è il pranzo , non so se...
Ciao a tutte... chi è mai stato a Minorca? com'è ....solo mare o anche qualcosa di più ....
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Noi vorremmo utilizzare l’ulivo come filo conduttore per il nostro matrimonio e ci piacerebbe quindi collegare anche i nomi dei tavoli, ma non riusciamo...
Abbiamo fatto una selezione degli inviti ma io ed fm siamo indecisi fra queste due... voi quale preferite?
Ciao ragazze! Scusate, volevo chiedervi gentilmente un'opinione, data la mia pochissima esperienza in viaggi: abbiamo individuato le Mauritius come meta ideale del viaggio di nozze dal 1 ottobre al 12...
Mi date un voto da 1 a 10 a questa bomboniera ? Siamo molto tentati di prenderla ..
Buonasera Sposine! A quasi 6 mesi dal matrimonio abbiamo già ricevuto l’album e ora manca di scegliere una foto da sviluppare su una tela da 70 cm X 50 cm... io e mio marito da oltre 100 siamo...
Ragazze ci siamo, dopo averla finalmente trovata è il momento di passare al confezionamento bomboniere che farò da me, da sola.. 80 bomboniere, meno di 120 giorni 😂 ma c'è la farò 💪 Dopo varie prove...
Buonasera sposine come state? E da un po' che non scrivo qua ma ho avuto troppo da fare anche ora aiuto! 💕 Ho bisogno di un vostro parere... Io e il mio futuro marito siamo indecisi se togliere il...
Ragazze ho appena ordinato le scarpe, fatte interamente su misura, dal tacco al colore! Tempestate di swarovski originali e certificati! 😍 Il tacco sarà 10,8 ma soprattutto comodo, e il plateau...
Ciao ragazze! Voi dove avete acquistato quelle bellissime vestagliette x la preparazione? Ne ho trovate su Internet ma vorrei provarne
Eeeh abbiamo abbandonato il 200....siamo a - 199 giorni
Che scegliere tra Mauritius e Maldive? Aiutatemi partiremo il 14 maggio
Buongiorno sposine,Volevo farmi vedere delle foto di Orecchini per avere un vostro parere, il mio vestito è tra le mie foto
Ciao a tutte! e con oggi sono -220..e l'emozione continua a salire!! Voi come vi sentite? A che punto siete con i preparativi? Noi siamo decisamente a buon punto, ma il mio unico dubbio é..inizieremo...
Ho dato un ' occhiata alle unghie che fa la ragazza che ho scelto per le mie nozze e i piacciono queste due...cosa ne pensate ?
Ragazze!!! Ecco qui la nostra location! Non vedo l’ora arrivi giugno! Sono troppo contenta della scelta!
Ragazze ciao a tutte,avete già iniziato il corso prematrimoniale?? E di solito sapete quanto dura?? So che è una cosa molto bella che ti fa riflettere molto aspetto le vostre risposte 🙂
Ciao ragazze,Qualcuna di voi ha dei consigli da darmi per quanto riguarda gli atelier di abiti da sposa a Genova?Ce n'è qualcuno che vi sentite di consigliarmi in particolare?Non so da che parte...
Fotografi garanzie ANFM