COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

E
Eugenia

Napoli, Napoli · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2018

1099giorni 6hh
N
Colle Rajano Caserta
Nadia, Il 30 Aprile 2019 alle 10:17

Buongiorno a tutte, dopo aver tanto girato tra le tante ville e hotel sul mare per le nostre nozze, siamo arrivati quasi senza pretese da parte mia a tenuta Colle Rajano. Siamo arrivati qui per...

Claudia, martedì 6-Ott-20 34 1
Micaela
Chiesa colle rajano
Micaela, Il 5 Settembre 2020 alle 15:16

Salve a tutte, volevo sapere per coloro che hanno deciso di sposarsi a colle rajano, quale chiesa hanno scelto per il ricevimento??? Perché qualora scegliessi la struttura opterei per una chiesa nelle...

Eugenia, lunedì 14-Set-20 13
Alessia
Nome femminile particolare
Alessia, Il 16 Dicembre 2019 alle 11:25

Buongiorno a tutte, Come in molte sanno con enorme gioia aspetto una bimba, ma siamo molto confusi sul nome. Ci piacciono nomi italiani, ma particolari (non come i nostri, Alessia e Mario), il nostro...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, lunedì 30-Dic-19 448
S
Tenuta Colle Rajano
Serena, Il 22 Maggio 2017 alle 20:38

Ciao a tutte, Qualcuna di voi si è sposata a tenuta colle rajano o ha partecipato a qualche matrimonio lì ? Che ne pensate?sono veramente tanto indecisa...Sapete se sono flessibili con gli addobbi...

Federica, venerdì 8-Nov-19 76 1
G
Tenuta colle rajano
Giovy, Il 5 Marzo 2017 alle 17:38

Buon pomeriggio a tutte, finalmente ho la mia location! Tenuta Colle Rajano! Ne abbiamo visitate tante ma la testa ed il rimando era sempre lì...... un chiodo fisso, emozioni che provi quando ti...

Federica, domenica 3-Mag-20 51
R
Tenuta colle Rajano o Tenuta Leone???
Rosa, Il 4 Dicembre 2017 alle 12:57

Buongiorno sposine, stiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo andati a vedere varie ville e tenute per il nostro ricevimento di dicembre 2018. Tra le altre, quelle che ci hanno colpito di più...

Federica, sabato 6-Apr-19 22
Federica
help tenuta colle rajano info
Federica, Il 6 Ottobre 2017 alle 20:08

Buonasera a tutte ho visitato tenuta colle rajano a caiazzo mi piace molto esteticamente ma non so nulla del servizio e della qualità del cibo..qualcuna di voi c'è stata?? help

Fal, giovedì 16-Nov-17 28
V
Tenuta colle Rajano
Valeria, Il 3 Ottobre 2017 alle 10:05

Ragazze buongiorno, ho bisogno di un aiuto...qlc di voi conosce tenuta colle rajano???ma soprattutto sapete come si mangia???

Nati, martedì 16-Lug-19 9
Vale
Tenuta Colle Rajano
Vale, Il 5 Settembre 2017 alle 14:05

Buongiorno sposine, quante ti voi hanno scelto Tenuta Colle Rajano o si sono sposate già lì?

Imma, giovedì 19-Lug-18 7
Cristina
Il vostro abito!
Cristina, Il 30 Settembre 2017 alle 16:09

Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?

Anica, sabato 2-Giu-18 238
E
Chiesa di san roberto bellarmino - capua
Eugenia, Il 16 Marzo 2017 alle 00:11

Ciao a tutte 😊 Qualcuna di voi si è già sposata, si sposerà in questa chiesa ?? Avete info da darmi ?? Grazie mille 😘

Eugenia, lunedì 2-Ott-17 39
Teresa
Location Caserta: Villa Espero, Villa Sciarrera, Poggio Ruppelt, Villa Scipione
Teresa, Il 30 Settembre 2017 alle 22:12

Salve ragazze chi di voi sa dirmi qualcosa sui seguenti ristoranti?? Villa Espero, Villa Sciarrera, Poggio Ruppelt, Villa Scipione. Sarei interessata a visitarle...io mi sposo agosto 2019; qualcuna di...

Sabrina, martedì 5-Dic-17 23
Jessica
Cambio data
Jessica, Il 14 Aprile 2017 alle 21:06

Buonasera ragazze. Oggi ho icevuyo la notizia dalla mia testimone di nozze be ance il foglio ha deciso di sposarsi. Il mio stesso giorno..cambio data o scelgo un altro testimone?

🌜moonsun🌞, sabato 15-Apr-17 51
R
Perché non ho ricevuto alcun regalo?
Rosy?, Il 10 Aprile 2017 alle 13:03

Salve a tutte ho partecipato all ultimo test, ma non ho ricevuto alcun regalo da matrimonio.com ! Voi?

Rosy?, martedì 11-Apr-17 22
Elisa
Tutto risolto!
Elisa, Il 4 Aprile 2017 alle 08:53

Ciao ragazze, Per chi mi ha seguito sapete che ultimamente sino stata un po' più assente, perché tra le cose non sono stata molto bene. Tutto è iniziato con un rigonfiamento al collo che sembrava...

Clair, martedì 4-Apr-17 37
Giulietta
Prova trucco...senza rossetto!
Giulietta, Il 3 Aprile 2017 alle 20:44

Ciao a tutte! Ho un dubbio esistenziale: a fm non piace il rossetto, proprio per niente, così oggi ho provato a curare bene base e occhi...ma secondo me manca un po' di colore sulle labbra!! Cosa...

Giulietta, martedì 4-Apr-17 52
Sara
Vinci il regalo della sposa di Matrimonio.com
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno future spose, come procede tutto? Volete ricevere un fantastico regalo da parte di Matrimonio.com? Per farlo dovrete semplicemente commentare questi topic e descriverci in quello del...

Elena, giovedì 18-Giu-20 613
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Erika, venerdì 6-Ago-21 4.467
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Iside, mercoledì 1-Set-21 5.475
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Yvonne, lunedì 6-Set-21 5.556
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Iside, mercoledì 1-Set-21 5.645
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Yvonne, lunedì 6-Set-21 5.706
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Iside, mercoledì 1-Set-21 5.720
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Yvonne, lunedì 6-Set-21 5.775
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Iside, mercoledì 1-Set-21 6.005
Debora
Dove comprerai l'abito?

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Isidora, sabato 18-Set-21 5.952
Sara
Cerimonia civile o religiosa?

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Francesca, venerdì 10-Set-21 6.065
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Francesca, venerdì 10-Set-21 6.262
Flavia
In quale città convolerete a nozze?

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Bride0406, lunedì 13-Set-21 6.365 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Alessandra, lunedì 20-Set-21 7.111
Anna
Le nostre baby bag!
Anna, Il 2 Aprile 2017 alle 22:57

Pensierino per i bimbi in modo che non si annoiano! 😁 che ne dite?

Isabella, lunedì 10-Apr-17 93
E
Brand bomboniere
Eugenia, Il 29 Marzo 2017 alle 00:09

Ciao a tutte 😍 Ragazze quali sono in brand più gettonati in tema bomboniere?? 😭😭 io ho troppa difficoltà.. vorrei una cosa utile ma bella 😊😊 che mi consigliate di cercare ??

Daniela, giovedì 30-Mar-17 37 1