Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
44Ecco alcune foto ufficiali del nostro giorno! Lo rifarei 1000 volte !!
Buongiorno ragazze!!C'è ancora tempo per il grande giorno ma siccome già questo agosto vorrò iniziare ad organizzare le prime cose e dunque avere già il n. degli invitati, stavo curiosando su internet...
Ciao ragazze..dato che sono di Palermo e mi sposo il 19 luglio e qui c'è un caldo quasi infernale 😊😊 i miei invitati si lamentano già da ora x qst cosa..ho pensato di mettere qst bigliettino con qst...
Ciao a tutte! Guardando il calendario oggi mi sono resa conto che questo è l'ultimo 9 maggio che trascorrerò da nubile. Rendermene conto è... Strano.... Molto bello
Buongiorno sposini. Tra poche ore andremo al comune per sposarci perchè in germania non esiste la promessa. Ci troviamo a - 80 dal matrimonio religioso che sarà quello che festeggeremo in italia come...
Ragazzeee buona domenica! Volevo parlarvi del mio fm..ogni.volta che parlo di matrimonio mi smonta dicendo ma manca ancora un anno..ma mica mo guarderai x un anno roba da sposa.. solo voi potete...
Ciao ragazze! passando da yamamay oggi sconto 30%! ottimo..e voilà..preso completino intimo. non so ancora bene quando lo userò ma non potevo non approfittarne! ecco a voi!
Stamattina siamo andati in gioielleria a dare un 'occhiata alle fedi.. Ne abbiamo provate un po e ci piacerebbe la comoda uno aerre in oro rosa o la comoda in oro rosa con ai due lati una striscia...
Ciao ragazze!!!!!vi mostro le nostre bomboniere!!sono composte da una marmellata alle rose e da 2 cucchiaini con le nostre iniziali incise!!noi le adoriamo!!spero piacciano anche a voi!!!
Foto IPhone quindi non rende tanto ma ditemi cosa preferite...A me il trucco piace tanto quindi il trucco " nude" mi lo faccio la mattina Mi sposo il pomeriggio tardi
Ciao ragazze!! Anche voi vi sposerete l'11 agosto 2018?? 😍
Ragazze... voi avete scelto un.testimone a testa? O ne avete due a testa e quindi 4 totali?? Un amica mi.diceva che cambia in base alla scelta sulla separazione o comunione dei beni.... è vero??...
Come da titolo vi posto il vestito che ha scelto mia suocera.... premetto che le sta benissimo perché e il modello ideale al suo fisico ma onestamente lo trovo un Po troppo esagerato voi che ne...
Confetti ultimati!!! 😍😍😍😍😍 che ne pensate !????
Buonasera a tutte sposine ecco le nostre fedi tipo e mantovana 😘😘😘😘sono felicissima e emozionata 💖💖💖💖💖ora manca davvero pochissimoooooo
Finalmente abbiamo confermato chiesa ristorante e fotografo💗💗💗💗💗
Buonasera Sposine! Volevo condividere con voi le mie partecipazioni homemade! Ovviamente questa é la bozza che é rimasta a me! Le altre erano rifinite meglio e la lavanda era piú piena! Come vi...
Ecco dopo tante ricerche abbiamo scelto queste ma con nastrini color tiffany, vi piacciono?
Ecco le nostre bomboniere....vi piacerebbe riceverle?!
Nonostante manchi più di un anno.. il pensiero del matrimonio e dei preparativi e costante ogni giorno!!! Fare solo quello.. anche a lavoro non ho la testa 😅. Adesso ho il pensiero delle bomboniere ma...
Finalmente la mia prova trucco!!! Già conoscevi la bravura della mia Mua ma devo dire che oggi si è proprio superata!!! Almeno a me piace da morire. Ho provato due tonalità di ombretto. La.scelta...
Ieri è stato il grande giorno. Emozioni fortissime e bellissime. Lo
Premetto che il bouquet è una delle pochissime cose x le la quale non ho avuto le idee chiare... ne ho postati parecchi... visti altrettanti Topic in merito... E poi... ho visto questi due... secondo...
Ciao bellissime! Per conoscere il risultato del nostro test dobbiamo rispondere anche a una domanda un po' "hot" Vi chiedo di scegliere l'intimo perfetto per il giorno del vostro matrimonio, quel è il...
Ciao sposine, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test, è arrivato il momento di scegliere i vostri orecchini, quale preferite tra questi? A) B) C) D) *** Continuate con ---> La lingerie da...
Ciao bride, quali scelte si celeranno dietro questi anelli di fidanzamento? Continuiamo con il test sul tipo di sposa. Quale anello avete riceveuto o vorreste ricevere? Ecco le opzioni: A Anello di...
Ciao future spose, anche la scelta della giarrettiera vi aiuterà a capire che tipo di sposa sarete! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Anello di fidanzamento secondo il...
Ciao brides , manca poco per concludere il nostro test, parliamo di collane! Sceglietene una! A) B) C) D) *** Prossimo topic >> La giarrettiera in base al tipo di sposa
Fotografi garanzie ANFM