Brescia, Brescia · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Ciao ragazze☺️ Il vostro addio al nubilato come si è svolto? L’avete organizzato o ve l’hanno organizzato? Per il mio c’è ancora tempo, ma spero che non debba organizzarmelo da sola.
Buongiorno a tutte! 😊 Ho un dubbio che mi attanaglia riguardo il ricevimento: faremo la cena presso la location (che faticosamente stiamo cercando) e inviteremo alcuni amici al buffet di dolci e...
Ciao. Mi sorge un dubbio ..tutte avete fatto una specie di rinfresco il giorno della promessa.? Io di questa cosa ne sono venuta a conoscenza dopo che ho letto i vostri Topic.
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...
Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...
Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...
Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...
Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...
Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...
Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...
Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...
Ciao ragazze!! chi di voi, come me, si sposerà venerdì, magari sul lago di Garda?? Solo io ho un'ansia pazzesca per il meteo?! Con tutte le cose che restano da fare anche questa preoccupazione non ci...
L'abito che avete scelto per il vostro grande giorno avrà uno strascico? A) Sì B) No Continua con >>> Abito da sposa con o senza maniche?
Ecco il dilemma.... noi abbiamo fatto le domande con il parroco e abbiamo scelto comunione dei beni... voi cosa avete scelto?
Ciao sposine. Come da titolo vi chiedo se vi siete prese qualche giorno di stacco dal lavoro prima del grande giorno?
Buongiorno a tutte! Qualche giorno fa sono andata come ogni mese a rifare il semipermanente, è ho provato questo colore! Lo sto adorando e la mia amica mi ha fatto notare che forse per il matrimonio...
Ciao a tutte/i!! A -8, sto iniziando a mettere insieme i vari fai da te...mi manca ancora qualcosa ma ormai manca veramente poco!! Vi lascio qualche foto, magari qualche bride trova ispirazione!!...
Ciao!!! Mi fate vedere un po’ delle vostre foto di bouquet? A me piacciono tutti cavolo!!!!!!! 😍😍
Quale canzone avete scelto per il taglio della torta ? Io sono indecisa tra una più lenta o un altra più movimentata
Ragazzee a me... ma io sono l’unica a questo mondo che desidera più di ogni altra cosa al mondo NON fare le bomboniere??? Pouttosto farei una bella confettata. Secondo voi? 😞
Mi consigliate quale secondo voi dovrei scegliere... matrimonio di sera o di mattina 🤔???
Purtroppo ora non è aria...stiamo ristrutturando totalmente casa, poi le spese del matrimonio (che, per quanto semplice, ci sono)... la cosa positiva è che riusciremo a non fare alcun debito, pagando...
Avete effettivamente deciso di sposarvi? vi spiego meglio.. ogni caso e a se’ e su questo non ci piove.. ma qui da noi ( al sud, precisamente Campania) se non ti muovi 1 anno e mezzo / 2 prima rischi...
Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposate ? O chi per ora è in procinto ? io tra poco compio 9 anni di fidanzamento ma il matrimonio per problemi economici e ancora pochino...
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da...
Ragazze, io mio vestito mi piace così tanto che io il velo non lo voglio perché per me è già perfetto così.. ma perché tutti sono in disaccordo con me? Spose senza velo ne abbiamo?
Ciao ragazze... ho visto che parchie di voi per il proprio matrimonio hanno usato come colori dominanti il tiffany o salmone, io li adoro l’unico problema che non vorrei usarli per il mio matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM