Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Brescia, Brescia · Da Aprile 2017

Sono una persona molto solare, allegra, amo cantare, figlia di coppia mista ITALIA/BRASILE, buddista e trovo che la vita sia un dono straordinario!

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2133giorni 16hh
Valentina
Ciglia finte
Valentina, Il 30 Marzo 2018 alle 15:53

Buonpomeriggio ragazze. Voi metterete le ciglia finte il giorno del matrimonio? Io le vorrei ma sono combattuta in quanto la mua mi dice che e meglio non metterle che risulterei eccessiva e non si sa...

Sara, venerdì 4-Mag-18 102
_Isa*
Regalo testimoni
_Isa*, Il 28 Aprile 2018 alle 18:21

Ciao sposine secondo voi ai testimoni che regalo va fatto? Che fascia di prezzo bisogna rispettare?

Sara, venerdì 4-Mag-18 16
Sara
Chiederete un mutuo?
Sara, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao community, dedichiamo questo topic del test all'acquisto della casa 🏠 Chiederete un mutuo per l'acquisto della vostro nido d'amore? *** Continua con >> Pagherete la casa a metà o solo FM? ...

Irene, giovedì 23-Mar-23 291
Carlota
Prima notte di nozze in location o a casa vostra? 💘
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissime, nella prossima domanda del test vi chiederemo dove passerete la prima notte da marito e moglie: in location o a casa vostra? 💑 *** Vai al prossimo topic 👉 Chiederete un mutuo?

Irene, giovedì 23-Mar-23 308
Verdiana
Sarà la prima volta che dormite insieme?
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao ragazze, come vivete la vostra relazione di coppia? Abbiamo pensato a un mini gioco per scoprirlo e raccontare qualcosa in più su di voi: sarà la prima volta che dormite insieme nella vostra...

Irene, giovedì 23-Mar-23 300
Debora
Andrete a convivere prima o dopo le nozze?
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 08:05

La prossima domanda sulla vostra vita di coppia è un argomento di cui sicuramente avrete già parlato con fm: andrete a convivere prima o dopo le nozze? 🏠 Passa alla prossima domanda -> Sarà la...

Irene, giovedì 23-Mar-23 317
Carlota
Casa di proprietà o in affitto? 🏡
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime rispondete al test sulla vostra vita di coppia! dopo le nozze comprerete casa oppure andrete in affitto? 🏡 *** Vai al prossimo topic 👉 Andrete a convivere prima o dopo le nozze? ...

Irene, giovedì 23-Mar-23 324
Gaia
Ieri sposi!
Gaia, Il 25 Aprile 2018 alle 09:18

Ragazzi!! Che dire è stato tutto meraviglioso! Tensione quasi nulla, emozione il giusto, FM meraviglioso, sole e caldo quasi 30 gradi e invitati scottati... che bello che è stato una meraviglia!! Solo...

Tata, venerdì 11-Mag-18 102
Annarita
25 aprile 2017 - 2018 è passato un anno dalla proposta 💕
Annarita, Il 25 Aprile 2018 alle 09:14

Era il 25 aprile 2017 e con fm stavamo semplicemente andando a pranzo fuori in un posto da sogno: la mia sala dei sogni senza sapere che si era messo d’accordo con tutti lo staff e che sarei andata a...

Giulia, mercoledì 25-Apr-18 8
Valentina
Rito religioso o civile?
Valentina, Il 25 Aprile 2018 alle 01:17

Salve sposine! Io e il mio ragazzo ci sposeremo ad ottobre nel 2019 ma ancora non abbiamo iniziato ad organizzare nulla perché io vorrei celebrare le nozze in chiesa con un rito religioso, ma il mio...

🌸, mercoledì 25-Apr-18 34
Giulia
Prova Trucco ...👰
Giulia, Il 24 Aprile 2018 alle 22:36

Ragazze oggi ho eseguito una prova trucco...diciamo che fondamentalmente sono una ragazza "acqua e sapone" e quindi vedermi truccata mi lascia decisamente di stucco...non saprei giudicare il lavoro...

M.grazia, giovedì 26-Apr-18 74
Ginè  🍀💎
Abito
Ginè 🍀💎, Il 25 Aprile 2018 alle 09:29

Buongiorno belle donzelle, volevo chiedervi , ma l'abito da sposa lo prenderete voi o ve lo regalerà fm o suocera? Xk tipo da noi si usa che lo regala la suocera , poi non si sa... e quindi mi facevo...

Piri, sabato 12-Mag-18 125
Sara
Preoccupazioni economiche fm
Sara, Il 5 Giugno 2017 alle 13:33

Ciao a tutte/i, non so se è capitato anche a voi, ma ho bisogno di un confronto, oltre a sfogarmi con le amiche, anche con qualcuno che come me sta vivendo la preparazione del matrimonio. Nelle ultime...

Sara, sabato 20-Gen-18 61
Enza
Problema musica
Enza, Il 25 Settembre 2017 alle 15:57

Buon pomeriggio ragazze! come state? Io un po' demoralizzata... manca un anno ancora (per l'esattezza 362 giorni 😍) abbiamo già fatto le cose più importanti ma ci siamo bloccati con la musica! 😭😭 non...

Dienea, mercoledì 27-Set-17 27
A
Rito civile - non ci bloccano la data perché troppo presto
Alessia, Il 13 Luglio 2017 alle 15:01

Ho scritto diversi post ma non ho mai avuto una risposta concreta. Ma ho bisogno del vostro aiuto! In breve ci sposeremo a maggio 2018. A giugno siamo andati a richiedere se ci bloccano la data così...

Alessia, sabato 29-Lug-17 72
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Giugno 2018 - Brescia
Laura, Il 8 Febbraio 2017 alle 16:23

Ciao a tutte e piacere mi chiamo Laura e anche noi abbiamo scelto il 30 giugno 2018 come data! Recentemente siamo stati ad una Fiera per chiarirci un po le idee e iniziare a prenotare alcune cose, c'è...

Sara, mercoledì 5-Lug-17 20
Barbara
Info prova ristorante
Barbara, Il 3 Luglio 2017 alle 05:13

Care sposine, vorrei chiedervi come funziona la prova menù ristorante .... bisogna pagarla? Voi con chi siete andati? Io vorrei ci fossero i nostri genitori .... dobbiamo pagare per loro? ... grazie...

Sara, lunedì 3-Lug-17 24
Sara
Gli accessori di nozze secondo il tuo scollo - l'intimo
Sara, Il 26 Giugno 2017 alle 07:05

Sapete già che intimo indossare il giorno delle vostre nozze? Scegliete gli accessori più adatti allo scollo del vostro abito Ecco le nostre proposte: 1) Cuore 2) Illusione 3) A barchetta 4) A V 5)...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 595
Debora
Gli accessori di nozze secondo il tipo di scollo - Il fisico
Debora, Il 26 Giugno 2017 alle 08:05

Scollo a V, illusione, a cuore, senza bretelline...di tipi di scolli ce ne sono tantissimi ma avete mai pensato a quale si adatta di più al vostro fisico? Si perché nella scelta dell'abito dei nostri...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 601
Verdiana
Tipo di scollatura secondo il tipo di seno
Verdiana, Il 26 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, vi starete chiedendo quale scollo è più adatto al vostro seno...abbiamo pensato di aiutarvi nella scelta del vostro look da sposa e al momento della scelta del vestito bisogna pensare...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 625
Flavia
La schiena perfetta secondo lo scollo del tuo abito da sposa
Flavia, Il 26 Giugno 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, care, avete iniziato a sognare con il vostro abito da sposa? Sicuramente vi sarete anche chieste come vorreste che fosse sulla schiena. Quale di questi rappresenta di più il...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 638
Sara
Gli accessori di nozze secondo il tuo scollo - il coprispalle
Sara, Il 26 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao future spse continuiamo a cercare gli accessori più adatti allo scollo del vostro vestito da sposa Ora parliamo del coprispalle! Fate la vostra scelta: 1) Cuore 2) Illusione 3) A barchetta 4) A V...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 642
Debora
Gli accessori di nozze secondo il tipo di scollo - Le maniche
Debora, Il 26 Giugno 2017 alle 08:05

Ciao brides ! Avete già pensato se indosserete un abito da sposa con le maniche? Date un'occhiata a questo topic, vi aiuterà a capire quale manica è più adatta allo scollo del vestito che avetre...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 668
Verdiana
La collana secondo il tipo di scollo
Verdiana, Il 26 Giugno 2017 alle 07:05

Bride addicted, ad ogni tipo di scollatura c'è una collana adatta a voi sposine. Ecco le mie proposte: quale scegliereste per il vostro look? 1) Collana per scollo a cuore 2) Nessun tipo di collana...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 705
Flavia
Gli orecchini perfetti per lo scollo del tuo abito da sposa sono...
Flavia, Il 26 Giugno 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcissime sposine, vi siete chieste quali orecchini scegliere in base al vostro abito? Per vedere se quelli scelti o possibili sono quelli adeguati al vostro scollo rispondete a questo...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 735
Sara
Gli accessori di nozze secondo il tuo scollo - l'acconciatura
Sara, Il 26 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze Come sapete ad ogni scollatura va la sua acconciatura Siete ancora indecise su come portare i capelli il giorno delle nozze? Per sapere qual è l’acconciatura giusta guardate le...

Gulia, domenica 14-Gen-18 808
Debora
Gli accessori di nozze secondo il tipo di scollo - Gli scolli
Debora, Il 26 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze ! Lo scollo è una parte importante del vostro abito da sposa, oggi vi aiuteremo a scegliere gli accessori in base ai vari tipi di scollo. Ma quali sono i vari tipi di scollo?...

Gulia, domenica 14-Gen-18 992
G
Annuncio
Giulia, Il 25 Giugno 2017 alle 17:28

Mm oggi abbiamo annunciato a diversi parenti che ci sposeremo. Boh, sarà che mi aspetto sempre troppo, ma non ho visto grande entusiasmo. Un evviva e poi per tutto il pranzo nessuno ha più toccato...

Sara, lunedì 26-Giu-17 21
Marta
Abiti da sposa da demas
Marta, Il 10 Febbraio 2017 alle 20:47

Ciao ragazze! volevo chiedervi se qualcuna di voi ha preso il vestito da Demas a Cesano Boscone (Milano) e come vi siete trovate. Io ho chiamato ieri per prendere un appuntamento per maggio e la...

Veronica, mercoledì 6-Feb-19 35
Verdiana
Scopri le fedi nuziali più adatte a te - Il risultato
Verdiana, Il 5 Giugno 2017 alle 10:05

Eccoci arrivati al momento di scegliere quali sono le fedi più adatte ai voi Se avete scelto come maggioranza la lettera A, le fedi più adatte al vostro gusto sono quelle classiche. Sono le fedi più...

Manola, sabato 22-Lug-17 234
Debora
Chi ti regalerà le fedi nuziali?
Debora, Il 5 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...

Manola, sabato 22-Lug-17 724
Flavia
Dopo le nozze toglierai la fede?
Flavia, Il 5 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...

Manola, sabato 22-Lug-17 718

Gruppi generali

Ispirazione