Vai ai contenuti principali
Clara
Clara

Torino, Torino · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2430giorni 1hh
Swan
Spose! Voglio le vostre foto mentre andate all'altare!😃
Swan, Il 19 Ottobre 2017 alle 21:06

Giuro che è l'ultimo post sul tappeto in chiesa!! Postereste le foto di voi che raggiungete l'altare?? Voglio vedere l'effetto abito/colore tappeto o pavimento nel caso non l'avete messo!! 😊

Elisa, martedì 13-Feb-18 67
Raffaella
Bouquet di girasoli e...?
Raffaella, Il 8 Ottobre 2017 alle 21:11

Partendo dal presupposto che manca ancora tempo per una decisione definitiva, su una cosa sono convinta fin da sempre: il fiore del mio matrimonio sarà il girasole! Detto questo, non voglio poi...

Alessia, lunedì 9-Ott-17 31
Swan
Fedi!! Mostrate le vostre foto!!! 😍
Swan, Il 7 Ottobre 2017 alle 16:23

Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!

Giada, lunedì 9-Ott-17 74
👑
Che genere di porta fedi vi piace o se gia ne avete acquistato vi va di postarlo?
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 7 Ottobre 2017 alle 20:54

Salve a tutti, quale porta fedi vi piace? E quali avete acquistato se già li avete? Potete impostarli se volete…si stanno portando tantissimo quelli con il prato a me piace il classico cuscino e...

Sheila, sabato 27-Ago-22 54
Ilaria
Anello
Ilaria, Il 3 Ottobre 2017 alle 22:12

Ciao ragazze! Con quale anello il vostro lui vi ha fatto la proposta? Il mio è questo! Lo adoro! È proprio come piace a me

Ilaria, venerdì 16-Feb-18 209
Arianna
Quanto mi costa 😧
Arianna, Il 3 Ottobre 2017 alle 18:14

Buonasera ragazze, Oggi sono andata a chiedere quanto mi costa lavare l'abito sia il mio che di mio marito e mi hanno chiesto 150 euro l'uno...Ora sarei curiora di sapere se qualcuno d voi lo ha...

Daiana, mercoledì 4-Ott-17 30
Cristina
Il vostro abito!
Cristina, Il 30 Settembre 2017 alle 16:09

Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?

Anica, sabato 2-Giu-18 238
Giusi
Piove
Giusi, Il 2 Ottobre 2017 alle 19:10

Sto troppo triste! A meno quattro GG dal matrimonio il meteo mi dice che ci sarà un temporale... Non ci posso credere mi rovinerà tutto!sto troppo arrabbiata nervosa e triste ..sto sempre a...

Giulia, martedì 3-Ott-17 15
Titti ❤️
Tatuaggio anulare
Titti ❤️, Il 4 Giugno 2017 alle 09:08

Ciao a tutti... chi di voi ha fatto un tatuaggio all'anulare per ricordare quel giorno fatidico? Mi fate vedere le foto? Grazie 😊

Clara, martedì 9-Gen-18 59
G
Sposa con tatuaggi
Giulia, Il 1 Ottobre 2017 alle 14:48

Ragazze avete tatuaggi in vista? Cosa farete al matrimonio? Li coprirete oppure no? Io ho un tatuaggio nel braccio destro e l altro nella spalla sinistra. Quindi in bella vista.. E sinceramente non so...

Patrizia, giovedì 5-Ott-17 96
Clara
Finalmente sposi
Clara, Il 29 Settembre 2017 alle 01:06

Finalmente anche per noi è arrivato il grande giorno. Appena tornati dal viaggio di nozze vi carico queste foto scattate da amici e parenti 😍 in bocca al lupo a tutte ragazze godetevi la vostra...

Viviana, domenica 1-Ott-17 44
Vittoria
Fede e anello di fidanzamento
Vittoria, Il 29 Settembre 2017 alle 14:02

Neo spose! Domanda forse stupida ma.... Voi come avete organizzato gli anelli nella/e mano/i All'inizio avevo messo tutto nell'anulare: fede e solitario. Poi però ho spostato il solitario nell'anulare...

Rosalba, martedì 17-Ott-17 46
Michela
Poche ore ❤
Michela, Il 8 Settembre 2017 alle 09:03

-14 ore e poi ci siamo! Che gioia ma anche tanta ansia. Devo dire che ieri ci siamo confessati ed è stato un sollievo per me! Il nostro don è un grande! Tanti auguri a tutte voi un abbraccio

Jessica, venerdì 8-Set-17 3
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - l'anello
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 940
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - intimo o giarrettiera
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 892
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - il velo
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...

Francesca, domenica 13-Gen-19 912
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei -accessori capelli sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...

Francesca, domenica 13-Gen-19 908
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- Palette
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime Iniziamo la settimana con il test " Scopri quale principessa Disney sei ". La scelta dei colori è fondamentale, influenzeranno le scelte dell'intero matrimonio, voi quale preferite? A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 919
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - il tema
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao principesse continuate a scoprire quale principessa Disney c'è in voi ! Abbiamo assegnato un tema alla personalità di 5 principesse Disney, sceglietene uno per sapere a chi somigliate di più: A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 941
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - il bouquet
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse, se foste una principessa Disney, quale sareste? Dietro queste 5 immagini si nasconde una dolcissima sposa Disney! Fate la vostra scelta commentando il topic: Bouquet ABouquet...

Francesca, domenica 13-Gen-19 957
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - Makeup e acconciatura sposa
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao sposine, quale trucco e parrucco vi rappresenta di più? Commentate il topic e continuate a rispondere alle nostre domande per scoprire il risultato del nostro test ! A) Makeup e acconciatura da...

Francesca, domenica 13-Gen-19 969
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei - Le scarpe da sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 1.019
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- l'abito
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...

Francesca, domenica 13-Gen-19 1.163
Francesca
Per quelle che: "a Settembre mi sposo"
Francesca, Il 31 Agosto 2017 alle 22:36

Per quelle come me che -a Settembre mi sposo- ragazze ci siamo, domani è Settembre!!!! 😱😱😱-22

Mari, venerdì 1-Set-17 105
Marzia
Centrotavola in "barattolo"!
Marzia, Il 31 Agosto 2017 alle 17:21

L'idea centrotavola che più mi piace, nello stile boho-chic, sono questi adorabili barattoli con fiori! Non è una scelta ortodossa ma sicuramente anche economica...vi piacciono? semplicità!...

Lisa, venerdì 1-Set-17 37
Flavia
Dimmi quale abito ti piace e ti dirò quale stile di sposa sarà il tuo!
Flavia, Il 27 Marzo 2017 alle 10:05

Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...

Beatrice, mercoledì 6-Set-17 12
Elena
Tema cinema
Elena, Il 28 Agosto 2017 alle 16:29

Ciao ragazze... a meno 11 mesi abbiamo scelto il tema del matrimonio. .. ebbene si ... CINEMA!! Io e il mio compagno guardiamo molti film, perciò abbiamo deciso di mettere anche questo pezzo di noi...

Elena, domenica 18-Feb-18 25
Sara
Dove andrai in luna di miele?
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

Ecco l' ultimo topic che vi porterà a scoprire il risultato del nostro test! Sono tantissime le mete che ci fanno sognare o che abbiamo sempre desiderato di esplorare con la nostra dolce metà! Voi che...

Stelladiana.funari, venerdì 6-Lug-18 902
Verdiana
Che tipo di decorazioni sceglierai?
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Stiamo per arrivare al termine di questo test sul budget del vostro matrimonio. Temete di spendere troppo o vi state attenendo alla somma che avete stabilito? Che tipo di decorazioni sceglierai? A....

Antonietta, martedì 13-Feb-18 864
Sara
Che tipo di menu di nozze farai?
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

Avete già dato il via ai preparativi di nozze? Parliamo del vostro menu di nozze per capire quanto influirà sul vostro budget! A. Un banchetto solo per i parenti e gli amici più stretti B. Apericena,...

Antonietta, martedì 13-Feb-18 913
Verdiana
Chi sarà il tuo fotografo?
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Per quanto riguarda il servizio fotografico avete già deciso cosa vorreste? La scelta dei fornitori può incidere nel budget di nozze e farlo lievitare di poco o molto. Chi sarà il tuo fotografo? A....

Antonietta, martedì 13-Feb-18 913

Gruppi generali

Ispirazione