Boscoreale, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Sabato finalmente mi sposo...e queste sono le mie unghiette...che ne pensate?!....
Ragazze io ho comprato queste pentole da Ikea ma come ci ho messo l'acqua e il sale acqua ha cominciato a cambiare colore come se ci avessi messo il dado voi cosa mi consigliate io vorrei andare da...
E niente, io le amo!!! Aperitivo a casa mia, cena e nottata a ballare... Davvero, le adoro
Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...
Ciao ragazze, la tradizione, per noi spose, vuole qualcosa di blu' da indossare. Voi a quale dettaglio avete pensato?
Buongiorno a tutte... noi come segnaposto abbiamo scelto un portachiavi... mi consigliate come confezionarlo??? Però senza confetti... grazie
A poche ore dal matrimonio ecco finalmente i centrotavola fai da te pronti!!
Ditemi che anche voi guardate i video delle marce nuziali..e ditemi che anche voi piangete e vi commuovete! E ditemi che anche voi vi sentite delle imbecille, quando il vostro Fm apre la porta di...
Ragazze io questa mattina sono rimasta senza parole!! Mi chiama l'agenzia per dirmi che è arrivato il primo bonifico per il viaggio da parte di mio zio, mio cugino e mia cugina con il mio compagno...
Io sono una taglia 42 ed ho una terza di seno, altezza quasi 1.70.... insomma questo tipo di abito mi starebbe bene, ma vi piacerebbe vedere una sposa così? Io sono molto semplice come gusti e non sn...
Ciao a tutte ragazze Oggi mio Fm ha compiuto 30 anni stasera festeggiamo in famiglia è domani super festa a sorpresa))) Che ne dite ? Siamo belli insieme ? ❤
Ebbene si finalmente il numero 4 ha salutato mancano 399 giorni 😊😊😊 voi a che punto siete?
Ciao ragazze! Nella mia folle corsa all'organizzazione lampo del matrimonio,tra cercare casa e spostare data, stamattina sono andata a scegliere il mio abito! E sono felicissima, perché nn solo ho...
Buongiorno sposine, siete pronte a dire la vostra nel test di questa settimana? Quale tra questi abiti scegliereste per vostra cognata? A) Vestito con fantasia floreale B) Vestito attillato che marca...
Buongiorno sposine, sono emozionatissima... oggi ho scelto il vestito per la mia bambina che sarà la nostra damigella d' onore... è bellissima 😍
Buongiorno a tutte sposine, avete partecipato al test per ricevere il regalo della sposa di Matrimonio.com? Se ancora non avete risposto e siete curiose di farlo, ecco il link con i topic da...
Hola bambolineeee ❤️ Ieri sera abbiamo avuto un attacco creativo ed abbiamo abbozzato i centritavola.. ancora non sappiamo se li faremo noi o li faremo fare al florist, ma la prima "bozza" ci è venuta...
Ieri ho provato a farlo. Che ne pensate? Andrea è mio figlio😀😀
Buonasera sposine...come saprete sono appassionata di fai da me...ma essendo presa da mille cose nn posso far tutto da sola,quindi o chiesto aiuto manuale a mia sorella..ke a dir mio è molto brava in...
Secondo voi V piace questa scatolina?e'Solo X i confetti... almeno con un nastrino verde...e rosa
Care amiche martedi scorso ha avuto un piccolo incidente con lo sportello dell auto e in ospedale mi hanno dato un antibiotico x evitare infezioni domenica iniziano a venirmi fuori puntini rosso si...
Mi servirebbe tanto un vostro consiglio. Ho contattato una ragazza per make-up e pettinatura e lei mi ha chiesto 250€ proponendomi: trucco +capelli per me con tutte le prove che voglio +trucco per...
Sono felicissima. .Avevo preso delle scarpe. ..ma non ero molto convinta..poi zalando i love ...Cosa ne dite?
Ciao ragazzeeeeeeee....volevo mostrarvi i miei fai da me...I con porta petali 😍Cestini porta coni e poi kit per il rito della sabbia..... 😍💕sono un po' imperfetti, ma spero che siano almeno carini... ...
Care sposine ho bisogno del vostro aiuto poiché ho comprato queste scarpe che in realtà mi piacciono molto. Solo che forse non mi sembrano proprio adatte come sposa cosa ne pensate voi? potrei anche...
Fotografi garanzie ANFM