Matera, Matera · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Ecco qualche foto del nostro bellissimo giorno..e nonostante il caldo é stato tutto perfetto... amici fantastici che hanno movimentato l'evento con giochi e scherzi,il mio maritino con le lacrime agli...
Ciao a tutte...volevo condividere con voi le scarpe che mi accompagneranno nel giorno piu importante della mia vita....E` stato un colpo di fulmine....sono stra felice
Vi lascio qualche scatto al volo perché ci stiamo preparando per partire!!
Ragazze è passata una settimana dal nostro magnifico gg.nn m sembra ancora vero d essere sposata anke se c sn le foto ke guardo ogni secondo a ricordarmelo!!è stato ttt perfetto..ttt mgl e ttt sopra...
Eccomi qua il giorno dopo il nostro Giorno meraviglioso!è stato tutto perfetto,come immaginavo purtroppo è volato ma ci siamo goduti ogni momento! Vi lascio qualche foto
Ciao ragazze, eccovi un po' di foto del nostro momento. Un po' di imprevisti ma tanta felicità. Auguri a tutte voi
Ragazze non potevo chiedere di meglio!!!!
Ecco in allegato la foto del trucco.. non fate caso alla mia faccia ma ho dovuto modificarla per far sì che si vedesse! Un bacio a tutteee 😘😘
Idee su quali saranno le fedi perfette per voi? Pensiamo allo stile della fede che vorreste indossare per tutta la vita: come deve essere? A) Forma tonda e smussata con interno piatto B) Tondeggiante...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Care sposine, con un paio di settimane di ritardo, torno sul forum per condividere con voi la gioia del nostro matrimonio, il 20 maggio scorso! Tutto è andato benissimo, siamo felicissimi! Purtroppo...
Finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno! È stata una giornata meravigliosa, auguro a tutte voi altrettanto!!
Dopo 10 anni d'amore e di lunghe attese finalmente possiamo dire di essere finalmente sposate!!È stato tutto bellissimo ed emozionante, l'organizzazione è andata come desideravamo in ogni piccolo...
Ciao amiche sposine2018!Mi fate vedere i vostri abiti? ❤️
Eccociiii!!!!ieri ci siamo sposati!!!! Che giornata magnifica!!! Tante emozioni, gambe che tremano... ma appena ho visto Davide all'altare, il cuore mi si e' fermato! E' stata un emozione unica!...
Ciao sposine!Ringraziando tutte voi per gli utili consigli e per avere trascorso momenti piacevoli leggendo i vostri post, vorrei condividere con voi alcune immagini scattate dagli invitati durante il...
Ragazze belle come vi dicevo ieri sera oggi a meno 9 ho fatto l'ultima prova! PERFETTO questa volta per davvero! Dovevano sistemare l'orlo e direi che ci siamo davvero.. questa volta per la prima in...
Vi piace? Opinioni sincere , il mio fm ha scelto di gusto suo , premetto nessuna dichiarazione conviviamo da 9 anni abbiamo una figlia e a luglio 2017 ci sposiamo
Nel dubbio ho comprato tutto ahahah! Voi quale preferite per la prima notte? (Lo slip è sempre lo stesso, cambia il reggiseno) top o push up?
Ho pensato a tutte voi...noi manca ancora troppo! ma penso anche alle spose di dopodomani! Auguri!
Non mi sembra vero che manca così poco 😍😍 sono super agitata ed emozionata non vedo l'ora❤❤❤
Ebbene si anche il mio contatore ha perso tutti i numeri iniziali...eppure ero ad oltre 500 quando mi sono iscritta...mi avete aiutata tanto e consigliato quando ne avevo bisogno...grazie di tutto e...
Sposine, eccoci qui!!! Dopo alcuni intoppi ce l'abbiamo fatta anche noi...vi scrivo dal viaggio di nozze, finalmente in relax! È stato un matrimonio meraviglioso, ci siamo emozionati tanto e ci siamo...
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Fotografi garanzie ANFM