Brugnera, Pordenone · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ragazze dove farete il vostro viaggio di nozze e Quando partite???
Ragazze chi si sposa il mio stesso giorno? Come siete messe ad emozioni?!
Ciao il 2 giugno è sempre più vicino quando ci penso mi sale la tensione e voi? Mi capita di piangere spessissimo pensando a quel giorno Anke a voi capita?
Spose di giugno a che punto siete????? Questo mese andrò a dare la seconda caparra del ristorante e ritirerò le partecipazioni.... Poi mi mancano ancora i fiori, le scarpe, le fedi, i palloncini e i...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Noi partiremo per le Maldive il 25Giugno. Vado per fare la prenotazione online per il passaporto e la prima data disponibile che mi da è il 31maggio, e...
Chi come me, si sposa il 2 giugno? come siete messe con i preparativi
Ciao a tutte, sono già sposata e il prossimo anno saranno 5 anni quindi pensavo ad un viaggio anniversario. Qualcuna è stata o ci andra alle Mauritius combinando magari Dubai? Volevo sapere i prezzi e...
È un po’ che ho questa curiosità in testa...sto richiedendo dei preventivi in agenzia per il viaggio di nozze, e come ben sapete i prezzi per questi viaggi non sono mai bassi...ma giustamente, è uno...
Ciao sposine...ma sono la sola alla quale, l atelier ancora non ha chiamato per fare la prima prova dell'abito? Mi sposerò a settembre. Premetto che quando lo scelsi, mi andava a pennello, però non...
Ciao a tutte ragazze, io e il mio fm stavamo pensando per Zanzibar.. Ma parlandone bene stavamo optando anche x le Mauritius o le Seychelles. Voi ci andrete o ci siete state?? Come è?? Oppure sapete...
Ciao ragazze! A giugno mi sposo..Abbiamo due splendidi bambini di 4 e 5 anni e mezzo..E la nostra idea era di fare la luna di miele...ma con loro!!! Mi consigliate qualche meta? A me piacerebbe tanto...
Eeeh abbiamo abbandonato il 200....siamo a - 199 giorni
Buonasera consigli per la meta del viaggio con 2 bimbi una di 15 mesi e l altro di quasi 5? Grazie mille
Ciao a tutte! Mi sposo il 2 giugno 2018 e vorrei dei consigli sul viaggio di nozze! Premetto che abbiamo una bimba che avrà 3 anni che verrà con noi! Aspetto consigli! Grazie!
Buongiorno spose, chi come me si sposa il 02 giugno 2018???? Condividiamo cosa abbiamo scelto per il nostro matrimonio e che cosa ci manca.... comincio io.... -Abito Nicole spose (non vi mostro il...
Ciao a tutte! Qualche consiglio per la musica e intrattenimento? Zona Pordenone! Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM