Bosisio Parini, Lecco · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2017
Eccomi ragazze ad un mese e mezzo dal matrimonio e dopo un viaggio di nozze fantastico si ritorna alla realtà! Quel giorno è veramente un sogno...auguro a tutte di viverlo molto presto! Se vi va ci...
il nostro giorno matrimonio matrimonio
E anche noi finalmente marito e moglie ... e' stato tutto emozionante sopratutto attraverso gli occhi dei miei figli ... godetevi tutto .... perché vola via in un attimo .Non ci sono veramente parole...
Finalmente è arrivato il grande giorno 8 luglio... Tutto perfetto questo è il termine giusto... Vi lascio qualche fotina e in bocca al lupo a tutte le future spose 😍❤️😘😘
Che ne pensate! I fiori sono provvisori non so se mettere fiori veri o punti luce! Che ne dite considerando che portò il velo?
Sono 3 notti che non dormo...alle 3 di notte si spalancano gli.occhi e addio.dormire...Ansia x la cerimonia i tavoli gli invitati e il tempoooo
9 luglio 2017 Il sogno che diventa realtà
Ragazze volevo condividere pochi scatti con voi della nostra giornata, visto che mi avete dato tante idee 😊
Ok, lo ammetto! Ho approfittato dei saldi e ho fatto acquisti per il mio intimo da Yamamay!! Io non lo sapevo, ma la commessa mi ha detto che, se ci si mette d'accordo con la fotografa, si può anche...
Ragazze chi parte il 17 luglio da Napoli ? È la nostra prima crociera avete dei consigli,?
Chi partirà come me con MSC Meraviglia??? Il 14 agosto 2017?
Vi piacciono le mie stelle scintillanti per il taglio della torta? Ragazziiiii manca pochissimo e l'ansia inizia a salire!! 😅😍
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Ciao a tutte! So che forse è una cosa strana...Noi ci sposiamo ad ottobre 2018, dopo 16 anni insieme e 8 anni di convivenza,il mio lui finalmente si è deciso e a natale mi ha chiesto di sposarlo! Ma...
Belli i preparativi e sicuramente mi mancheranno....ma ora sono spossata!! Mancano 8 giorni ragazze e io non ho più le forze e le cose da fare sono ancora tante 😩😩😩 chi come me?
Tra poche ore entra il nostro meseee...wowwwww..ancora non ci credo
Salve sposine,sicuramente molte di noi già convivono con il proprio fm... ora vi chiedo come vi sentite voi?la vivete con euforia o il fatto di convivere x voi è come se fosse già mezzo matrimonio e...
Ragazze sapete siete di gran compagnia 😊😊
Appena tornata dalla mia prima prova trucco .... come vi sembra ?
Ciao ragazze chi come me!!!!si sposa dopo 15anni di convivenza????e tre bimbi????spero che nn dono l unicaaaa
Ciao a tutt*! Luglio è alle porte e il contatore segna sempre giorni in meno.. Come vanno i preparativi? Chi come me ha scelto luglio? Io mi sposo il 12 luglio con rito civile (e informale) a Milano e...
Il mio futuro FM ieri mi ha fatto una sorpresa. Abbiamo soggiornato questa notte in una casetta di legno su un albero, fantastica! Siamo andati a cena e, al rientro, si è inginocchiato alla porta di...
Ciao amiche neo-sposine, ad una settimana dal matrimonio vi volevo salutare con qualche foto amatoriale giornata stupenda ma volata in un soffio, tanto che ancora stento a crederci!! saluti...
Ciao ragazze vorrei un vostro parere sincero!cosa cambiereste di questo segnaposto?
Buongiorno sposine passate e future... io x il mio matrimonio non vorrei spendere molti soldi vorrei restare al di sotto dei 10.000,perchè abbiamo una bambina e un mutuo da affrontare visto che...
Buongiorno future sposine! Su ispirazione di altre spose che hanno aperto topic simili vorrei mostrarvi tutti i miei fai da me e l'allestimento generale della sala per il nostro matrimonio che è stato...
Ciao ragazze... stanotte partiremo per il viaggio di nozze 16 giorni a santo domingo. Qualcuna che c'è già stata sa più o meno che clima potremo trovare in questo periodo?
Ciao community, Spero vi siate divertiti a rispondere al nostro test Quanto ne sapete di matrimonio? Vi siete stupiti di voi stessi o vi siete resi conto che avete ancora qualcosina da scoprire? Ecco...
Fotografi garanzie ANFM