Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Ciaoooo ragazze qualcuna partirà da Miami il 18 maggio per la crociera di 7 giorni ai Caraibi ?
Ciao a tutte ho finalmente scelto la location per il mio matrimonio, è il Castello Chiaramonte di Siculiana, sono rimasta molto colpita da questo posto, dalla gentilezza dello staff e poi in passato...
Buongiorno ragazze, sono a -15 dal matrimonio e nonostante abbia terminato tutto l'unica cosa che mi manca, come si evince dal titolo del post, e' la scelta del bouquet....Premetto che ho un abito...
Finalmente anche noi abbiamo coronato il nostro sogno d'amore... Dio ci ha donato di vivere tutto al meglio e non potremmo essere più felici... vi lascio qualche foto amatoriale in attesa di quelle...
Mi sto impegnando tantissimo😊 ...come vi sembra ke stiano venendo???
E con oggi manca un anno esatto!! Ragazze che bello.. tra un anno a quest'ora inizierò a prepararmi per andare all'altare! Spero proprio che questi giorni passeranno in fretta !!! ❤️
Buondì amiche, mi sono praticamente innamorata di questo abito! Ormai ho sempre lui in mente! So che devo prima provarlo e devo stare con i piedi per terra... Qualcuna l'ha preso o magari è andata a...
Questo é l'abito che mi sono comprata ieri per la promessa che sarà il 23giugno..sul comune andro con jeans e maglietta.. poi festeggeremo la sera(che mi mettero quest'abito..si deve ancora...
Eccoci ragazze a 22 ore sal matrimonio tsblau finito che ne pensate?????
Ragazze, settimana prossima mi cresimo. .. da un lato sono felice perché finalmente dopo 5 mesi di corso, il momento è arrivato... dall'altro ho ansia ... che cosa si fa quel giorno?
Sto per dare una partecipazione a una collega che a me fa molto piacere avere con me nel mio giorno. Ma so che quest'anno è piena di spese, per cui non so se gradirebbe l'invito. Poi al lavoro...
Finalmente è arrivato il gran giorno, la cerimonia è alle 17. ❤ Al momento mi sto rilassando, nessuno arriverà prima di 11:00. Una bellissima giornata di sole, sarà una giornata stupenda e soprattutto...
Buongiorno sposine del mio cuore nuova settimana e ovviamente nuovo divertentissimo test! Che colore avete scelto per le vostre nozze? Ancora non avete nessuna idea? Non preoccupatevi perché...
Ci troviamo qui a Tenerife in viaggio di nozze e il tempo sembra volare. Sono passati già 5 giorni dal nostro big day e devo dire tutto è andato alla perfezione. Sono stata una brava sposa mantenendo...
-2 e sono felicissima non vedo l ora😍😍😍😍😍😍😍😍😍 non mi sembra neanche vero 😀😀😀
Ragazze vi allego questa preghiera che mi ha fatto emozionare tantissimo e direi che è perfetta per ognuna di noi ❤ vi piace? 😊 PREGHIERA DELLA SPOSA: Signore,presto mi recherò nella tua casa, e sarò...
Ho confezionato tutte le bomboniere con la mia dolcissima testimone che fa dei fantastici fiocchi ! 😁 Ecco qua Il nostro risultato che ne pensate ??
Sì chiamerebbe Chiara! Ebbene si ragazze mie, è delle 13 il post che ho messo sulla mia vestaglia comprata dal cinese a 10 euro.... Direte voi e allora? Allora l'ho guardata e riguardata, provata e...
Sono troppo soddisfatta!!!!!! Condivido con voi questa gioia!!! Ho iniziato i sacchetti per i non invitati! veramente carini!!!!! sono soddisfatta del risultato!!!!!
Buongiorno a tutte sposine... Passato bene il week end?! Oggi mi viene da chiedere chi di voi è più grande del proprio fidanzato? IO: 28/06/1986 - LUI: 20/06/1992 - - - > 6 anni di differenza, mai...
Ciao ragazze...ecco le opzioni di oggi. Quale è il vostro preferito?
Buonasera sposine 2019
Buonasera sposine del 29 Giugno 2019
Ragazze io questa mattina sono rimasta senza parole!! Mi chiama l'agenzia per dirmi che è arrivato il primo bonifico per il viaggio da parte di mio zio, mio cugino e mia cugina con il mio compagno...
Buongiorno a tutte spose del 2019!! Ieri ho bloccato il fotografo, sabato forse la location e oggi vado a vedere per un catering! Quante pazze come me hanno già prenotato qualcosa?
Eccole qui finalmente arrivate... vanno confezionate e tenute nel cassetto per un mese ancora troppo presto per darle. Le ha scelte il mio fm . 😍😍 che ve ne pare. Premetto che sono abbastanza semplici...
Buonasera a tutte! nessuno la pensa come me a casa quindi ho bisogno della vostra opinione! Domenica abbiamo visitato una location bellissima ci siamo innamorati entrambi ed il prezzo è quello che...
Fotografi garanzie ANFM