Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Pavia, Pavia · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2074giorni 21hh
Jessica
Rocca di Montalfeo
Jessica, Il 21 Maggio 2018 alle 21:21

È bellissimo! È un castello da favola in Oltrepo Pavese. 😍👰🏰🤵💜💙 Cosa ne dite? Ci siamo innamorati sin dall'inizio 😍

Alessandra, giovedì 26-Lug-18 32
Verdiana
Matrimonio Disney - il bouquet 💐
Verdiana, Il 26 Marzo 2018 alle 06:05

Ragazze, quale principessa Disney si cela dietro ogni opzione? Scegliete il bouquet che preferite e commentate questo topic: A.B.C.D. Passa alla prossima categoria: 👇 Matrimonio Disney - Acconciatura...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.350
Sara
Matrimonio Disney - le scarpe
Sara, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.375
Carlota
Matrimonio Disney - l'abito 👗
Carlota, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.495
Lucia
Tableau con chiavi
Lucia, Il 22 Marzo 2016 alle 11:15

Ciao Ragazze, sono finalmente arrivate le mie chiavi per preparare il tableau, cosa ne pensate? la mia idea era quelle di allegare ad ogni chiave un biglietto con il nome del tavolo e la lista degli...

Alessandra, giovedì 8-Feb-18 25
S
Iban sulle partecipazioni
Silvia, Il 28 Maggio 2013 alle 15:37

Ho letto che tantissime persone pensano che mettere il bigliettino con l'iban del conto degli sposi nelle partecipazioni sia di cattivo gusto. io personalmente (ho invitati stranieri) penso che sia...

Cristina, domenica 15-Apr-18 107
Claudia
Iban nella partecipazione!
Claudia, Il 28 Gennaio 2018 alle 12:30

Buongiorno e buona domenica ragazze/i mi chiedevo,qlk uno...come noi...ha fatto la lista viaggio??? Devo ancora concordare cn l agenzia se mi darà o meno dei biglietti da inserire nelle partecipazioni...

Claudia, giovedì 1-Feb-18 29
Verdiana
A quale scarpe da sposa diresti assolutamente no
Verdiana, Il 27 Novembre 2017 alle 05:05

Buongiorno brides, è il momento di scartare dalla vostra lista di scarpe favorite per le nozze quelle che non scegliereste mai di indossare per questo evento. A quale direste assolutamente di no? 1) A...

Francesca, venerdì 27-Lug-18 1.029
Debora
A quali partecipazioni di nozze diresti "Assolutamente no!"?
Debora, Il 27 Novembre 2017 alle 08:05

Ciao belline mie! ❤ Questa volta il nostro test va un po' controcorrente, non dovete scegliere tra bellissime proposte che vi fanno innamorare, ma dovete dirci quali scelte non fareste mai e poi mai...

Francesca, venerdì 27-Lug-18 1.067
Carlota
A quale bomboniera diresti assolutamente no? ❌❌❌
Carlota, Il 27 Novembre 2017 alle 09:05

Ciao a tutti sposini! Siamo molto curiose e vogliamo sapere a cosa direste ❌ ASSOLUTAMENTE NO!! ❌ State scegliendo le bomboniere per i vostri invitati e queste sono le uniche opzioni che avete, a...

Francesca, martedì 14-Mag-19 1.139
Rita
Tema alice nel paese delle meraviglie
Rita, Il 26 Settembre 2017 alle 21:22

Ciao!!! Come si capisce dal titolo il tema del matrimonio sarà Alice nel paese delle meraviglie, la location è perfetta per questo tema, su internet ho trovato mille mila idee bellissime 😍 e sto per...

Rita, martedì 21-Nov-17 39
Hellen
Primo ballo coreografia dirty dancing
Hellen, Il 23 Agosto 2015 alle 18:12

Fin da piccola ho sempre sognato di ballare la scena finale Dirty dancing con il mio principe azzurro, non sto più nella pelle, il mio Fm non e per niente cordinato e ha deciso di prendere lezioni di...

Alessandra, lunedì 25-Set-17 15
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Settembre 2018 - Varese
Ilaria, Il 26 Maggio 2017 alle 13:56

Ciao ragazze anche voi vi sposerete il 15 Settembre 2018??? Io pensavo di essere super in anticipo e invece sarà perché è sabato ma tante location sono già piene .... avete già scelto la location?

Alessandra, venerdì 15-Set-17 7
Sonia
Sposine settembre 2018
Sonia, Il 19 Aprile 2017 alle 14:11

Ciao a tutte. Chi si sposa il 2 settembre 2018? Noi di mattina abbiamo bloccato solo la chiesa il resto è da decidere. Farò in tempo ?

Alessandra, venerdì 15-Set-17 25
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - la manicure
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 09:19

Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.180
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il bouquet
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.175
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il trucco
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.184
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - l'acconciatura
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.207
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - le scarpe
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.238
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - l'abito
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.369
Debora
Chi non dovresti invitare alle tue nozze?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao bellissime forumine! È difficile stilare la lista degli invitati, le famiglie italiane sono molto numerose ma purtroppo ci sarà qualcuno che dovrete invitare si o si ma che lascereste volentieri...

Irene, sabato 28-Gen-23 672
Debora
Le tue damigelle riescono a mettersi d'accordo?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine! Continuamo a svelare i segreti prima delle nozze e parliamo delle vostre damigelle! Sono sempre d'accordo sulle decisioni da prendere o non c'è proprio verso di non farle...

Zoe, domenica 17-Mar-24 710
Flavia
Ti piacerebbe avere un budget maggiore per le tue nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 06:05

Ciao sposini, è arrivato il momento di " confessarsi " , le nozze sono alle porte, oppure l'organizzazione è già iniziata e per fare un punto della situazione e sfogarvi e raccontarci tutta la verità,...

Zoe, domenica 17-Mar-24 838
S
Le mie partecipazioni.. home made
Sposina2017, Il 4 Luglio 2017 alle 20:03

Ciao sposine.. ecco a voi le mie partecipazioni totalmente home made.. ho comprato le scatole su un sito, ho impresso i disegni 3D (esterno ed interno) e chiuso la scatolina con del nastro di corda....

Sposina2017, venerdì 7-Lug-17 38
A
Villa Crespi
Alessandra, Il 14 Giugno 2017 alle 16:21

Ciao a tutte! Noi vorremmo organizzare il ricevimento di nozze a Villa Crespi, ma ci hanno detto che per l'esclusiva servono minimo 90 invitati, i nostri invece sono una sessantina.. cosa ne pensate?...

Alessandra, venerdì 30-Giu-17 7
Alice
Segnaposto fai da me
Alice, Il 23 Novembre 2016 alle 23:57

Buonasera, oggi ho provato a fare il segnaposto. Un segnalibro in tema Alice nel paese delle meraviglie. Ognuno al tavolo avrà una frase diversa e una chiave diversa. Cosa ne dite?

Michela, lunedì 15-Gen-18 43
A
Wedding planner
Alessandra, Il 24 Giugno 2017 alle 16:00

Ciao a tutte! Mi sapreste consigliare una wedding planner in zona Lago d'orta? Si dovrebbe solo occupare della decorazione della location in base al tema che abbiamo scelto...ne avevamo contattata una...

Sara, lunedì 26-Giu-17 5
M
Tema matrimonio alice in wonderland
Manu, Il 5 Giugno 2015 alle 11:17

Il tema Alice in the wonderland si adatta perfettamente al vostro matrimonio. Il tema verrà realizzato grazie all’utilizzo di poltrone antiche, lampadari fabbricati con carte da gioco, elementi...

Alessandra, martedì 20-Giu-17 8
S
Location senza esclusiva...cosa ne pensate??
Stella, Il 15 Settembre 2016 alle 16:13

Mi sono innamorata di una location...ma siccome saremo in pochi invitati non ci concedono l'esclusiva. É un posto grande ma l'idea non mi piace per niente...voi cosa ne pensate??

Alessandra, giovedì 15-Giu-17 37
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 7.173

Gruppi generali

Ispirazione