Milano, Milano · Da Settembre 2011
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Ciao ragazze ho programmato il pacchetto sposa nel mio centroestetico che comprende: pulizia viso, trattamento ossigeno, mani e piedi col gel, scub corpo e viso, lampade, trucco e prova trucco, trucco...
Ciao ragazzi/e, mi sposo il prossimo anno ed ho bisogno di un consiglio per gestire i miei ospiti: io sono marghigiana ed il mio fm è della provincia di Roma e ci sposeremo li...la cerimonia si terrà...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Già sposine....quanto tempo prima avete ritirato l'abito in atelier??^.^
Ciao sposine, ho visto molte iscrizioni...ma non vi trovo...ci siete...???
Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...
Ciao donzelle, dove andrete in luna di miele? Avete già deciso? Qualche idea?
Ragazze a fine giugno avrò la prima prova dell'abito! sto pensando al velo... non so se lo voglio... ma credo che farò felice mia madre, anche perchè ho una mezza copertura in chiesa... il vestito ha...
In questi giorni vedo scarpe stranissime: Laura Pausini ha i pattini da ghiaccio a mò di scarpe, sulle passerelle milanesi scarpe a forma di zampe di pecora... voi osereste tanto per il matrimonio o...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ero molto indecisa se intitolare questo topic con "il bello e il brutto della rete" oppure come ho scritto. Perchè nasce questo topic?? Perchè sono convinta che il vero utilizzo del forum sia per...
Allora vediamo un pò come siamo messi con l'organizzazione: corso matrimoniale fatto, chiesa e ristorante bloccati, abito preso (prima prova a maggio), fotografo e video prenotati, viaggio di nozze in...
Ciao a tutte, volevo kiedervi, quanto prima bisogna prenotare la location, il fotografo e la kiesa??? io mi sposerò il 20/07/2013, e da una parte vorrei iniziare, mentre dall'altra mi sembra...
Vediamo un po' in quante siamo a sposarci a luglio
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Fotografi garanzie ANFM