Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Buongiorno ragazze, esattamente un mese fa io e mio marito abbiamo realizzato il nostro sogno di sposarci, è stato tutto bellissimo ma c’è stata una mancanza a cui ho pensato solo di recente...la...
Buona domenica sposine , voi tollerereste che gli amici di fm gli organizzassero un addio al celibato in hummer limousine con 5 ragazze immagine ?? Con tanto di alcool e di spogliarello finale chiusi...
Ciao bellissime spose! La location deve rispecchiare la personalità degli sposi, per questo è uno dei punti dell' organizzazione delle nozze che da più "grattacapi" 😲 e la quale si dedica più tempo!...
Il giorno del vostro matrimonio, tutto deve essere impeccabile. La scelta di uno stile vi aiuterà ad avere una linea guida e che tutto sia perfetto! Quale preferite tra questi due portafedi? Fate la...
Avete già scelto il vostro bouquet di nozze? Si tratta di un elemento fondamentale per il vostro look e deve essere in linea con lo stile delle nozze 💐 *** Continua con >> 2 matrimoni, 2...
Buongiorno Community, se state organizzando un matrimonio che rispecchi la personalità della coppia... siete sul topic giusto! Per aiutarvi a pianificare ogni dettaglio delle vostre nozze è...
Ciao brides! Dopo l'abito dovete pensare a che tipo di scarpe abbinare per far si che il vostro bridal outfit sia da favola! Tra questi due modelli di calzato con i tacchi quali scegliereste? Continua...
È il momento di scegliere lo stile del vostro matrimonio. Siete delle spose romantiche o vintage? Preferite un matrimonio con glamour o vi piacciono le decorazioni dallo stile rustico e boho?...
Ragazze buonasera! Secondo voi mia nipote di 12 anni che farà da damigella, l’unica insieme ad un paggetto più piccolo, di che colore dovrebbe indossare l’abito? Lei desidera un abito lungo bianco ma...
Salve a tutti, volevo info riguardo il viaggio di nozze, qualcuno ha per caso scelto per il proprio viaggio di nozze un tour est ovest Usa e Caraibi all'agenzia Furore Viaggi a Pianura?? In fiera ci...
Buongiorno ragazze, io e fm stiamo organizzando il viaggio di nozze, abbiamo pensato di aggiungere un tour da Nyc ma non vogliamo fare troppi sbattimenti quindi vogliamo scegliere tra Tour a...
Ciao ragazze !!! Vorrei delle info in più da parte di chi si è sposato a Villa eliana Sorrento ... come si mangia ? E se il buffet è abbondante... chi di voi ha fatto il pranzo ?? Le sedute erano...
Buonasera ragazze, mi piacciono tanto gli abiti che crea Maison Signore, sapete se posso trovarli alla sede di Casagiove oltre che a Via Calabritto? Conoscete più o meno i prezzi? Grazie 😊
Buonasera a tutte! Cercavo info su Villa Eliana da chi ci è stato per un matrimonio e che mi sappia dare pareri sul cibo e sull'organizzazione dell'evento. Che sia stupenda con un panorama mozzafiato...
Ciao ragazze..qualcuna di voi ha info riguardo villa Eliana?come si mangia?i menu da che prezzo partono?se richiedo un numero minimo di invitati?Grazie
Ragazzi mi date un consiglio su baylon ad arco felice?qualcuno l ha ingaggiato. Sono indecisa su lui,gigante a quarto e guardasole. Grazieeee
Qualcuno sa darmi informazioni sulla Villa ? Per i prezzi e il menu è abbastanza ricco ?
Buonasera quale mese vi piace di più? Devo decidere fra il 20 giugno e il 10 luglio 😀
Ragazze sapete qualche fotografo da consigliarci? (Napoli) da premettere che a me piacciono le foto molto semplici e non troppo elaborate ,solo che fm è in fissa con il drone per le riprese 😤...
Ciao spose, sono una sposa in cerca della location dei propri sogni che purtroppo ad oggi non trovo perché vorrei che avesse un bel panorama sul mare e sia dotata di giardini dove poter passeggiare...
Qualche futura sposina che la conosce e che si sposerà li? io vorrei prendere appuntamento per andare a dare un’occhiata. Ho sentito dire che stanno costruendo anche la suite nuziale, giusto ?
Salve sposine.. C'è qualcuna che mi saprebbe dire cosa comprende il. Buffet seduto del gabbiano?. Le portate sono misere o abbondanti?
Buonasera a tutti! Per il nostro ricevimento di nozze abbiamo scelto Villa Eliana a Sorrento, ci sposeremo il 18 maggio di mattina e avevamo pensato ad un orario per la messa intorno alle 11:30 12:00...
Ciao a tutte, Dopo aver girato per Napoli e Bacoli senza aver trovato una location abbiamo deciso di dirigersi verso Sorrento, volevo chiedere a parte la chiesa SS Annunziata a Vico Equense e Chiesa...
Ciao ragazze mi sposo l'anno prossimo a giugno a Sorrento presso villa eliana, sapete suggerirmi qualche piccola chiesa in zona?
Fotografi garanzie ANFM