Casarano, Lecce · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao a tutte Allora abbiamo fissato la data 25/05/19 A adesso mi sta salendo un'ansia pazzesca 😂😄😮
Il vestito alla damigella e al paggetto chi lo compra? Deve essere a tema con gli sposi?
Ooook amiche spose mancano 290 giorni e mi rendo conto che sto letteralmente dando i numeri 😅🙈 e faccio impazzire tutti. Sono una tipa molto frettolosa quindi voglio fare tutto subito ho paura di non...
Belle sposine, non so se lo sapevate ma, zucchero di canna e miele aiutano non solo a chiudere i pori e rendere la pelle piú morbida, ma è anche un buon scrub per le labbra se le avete screpolate....
Ragazze come devo fare ? Non realizzo !!!! Mi dicono che si realizza in chiesa o direttamente il giorno dopo ! Vorrei cercare di vivermi questi ultimi giorni di attesa serenamente ...Ma sono euforica...
Ciao ragazze, ormai mancano meno di 9 mesi dal matrimonio, ma sto passando un periodo difficile. Da 10 giorni a questa parte soffro di continui attacchi di panico, che in passato si presentavano solo...
Spose 2019 finalmente possiamo dire L anno prossimo ci sposiamo 😍😍😍
Buonasera a tutte ragazze! Come da titolo... ma quante siamo future spose 2019?? Quando mi sono iscritta eravamo quattro gatti ora invece, sembriamo funghi!😂 ditemi un po’... che data avete scelto e...
Spose 2019 a che punto siete cn i preparativi noi abbiamo prenotato la chiesa e la villa ricevimenti😍voi?
Tra poche ore mi sposo sono emozionatissimaaaaaaaaaaa 😍😍😍😭😭😭 mi auguro che vada tutto per il meglio ragaaaaaaaaa
Ciao sposine, io mi sposo a Maggio dell'anno prossimo 😉 Fin'ora ho prenotato la chiesa, la location ed il fotografo. Abbiamo l'auto, abbiamo scelto i testimoni e settimana prossima dovremmo cominciare...
Ragazze.... si è liberata un’altra data per il 2019 , 12 aprile (venerdì)e 22 aprile (lunedì di pasquetta) cosa scelgo??? Consigliatemi!!!! cosa fareste voi?
Ragazze, Inizio con il dirvi che non so con chi parlarne allora provo a chiedere consiglio a voi. Mancano -500 giorni al mio matrimonio ma ultimamente vivo in uno stato d' ansia e paura, penso penso...
Buonasera a tutte,spose 2019 come procedono i preparativi?
Ciao a tutte volevo chiedere se qualcuno di voi ha Acquistato sul sito wish..vestiti normali o abiti da cerimonia...come vi siete trovate esperienze? Hanno abiti bellissimi a prezzi ridotti sono molto...
Ciao ragazze, vi siete mai domandate quanto potrebbe costare il vestito dei vostri sogni? Scegliete tra questi che vi propongo e tirate a indovinare sul prezzo! A Alessandra Rinaudo 2018B Bellantuono...
Buonasera ragazze 😊😊❤ Questo sarà l'anno dei nostri preparativi! come siete messe ad oggi? Io ho CHIESA, LOCATION, FOTOGRAFO (in modo ufficioso) E MAKE UP ARTIST. Ho accennato la data anche al...
Da domani potremo dire "L'anno prossimo mi sposo" Un augurio di un 2018 pieno di preparativi e di emozioni in attesa del grande giorno a tutti coloro che l'hanno sognato tanto come me! Auguri!
Fotografi garanzie ANFM