Acquarica del Capo, Lecce · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Dopo aver stolkerizzato è fatto impazzire i ragazzi della tipografia per 2 lunghe settimane, finalmente abbiamo le partecipazioni!!!!!super felice!!!!personalizzate da noi,disegnate da me,stampate e...
Carissime spose, dopo un dicembre molto mangereccio e beverino ho messo su peso! Il vestito che avevo ordinato online su misura adesso mi sta stretto ( eppure l’avevo ordinato un po’ più largo...
Sera ragazze... ci sposeremo lo stesso giorno 😍 come va con i preparativi??? Avete già bloccato qualcosa???
Ragazze queste saranno le nostre partecipazioni. Le ha fatte una nostra amica. Cosa dite? Vi piacciono? Sono molto semplici, non abbiamo voluto nulla di particolare anche perché non abbiamo ancora un...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Salve ragazze chi di voi acquisterà un vestito per la promessa? Che colore lo vorreste? Farete una festa con amici e parenti o come passerete una giornata in famiglia al ristorante? Questi sono gli...
Ciao ragazze...oggi sono andata a bloccare la data x il mio matrimonio....dovrei sposarmi il 20 giugno 2020...per la chiesa devo aspettare dopo settembre x bloccarla .....premetto che mi sposo in un...
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco... Che ve ne pare?
Salve a Tutte Ragazze!!...Come procedono i preparativi?...Entrato Il 2018,il 2019 è Sempre Più vicino!!...Quando vi sposate voi?
A quale meta ambite per il vostro viaggio di nozze? E soprattutto, qual è la percentuale del budget che sareste disposti a dedicargli? Fate la vostra scelta e diteci il prezzo giusto per voi! A)...
La regina indiscussa del matrimonio. Per lei quanto siete disposti a spendere? Quale scegliete tra queste tre torte? A Torta B TortaC Torta La prossima categoria è >> Il prezzo giusto per la tua...
Ecco la domanda successiva al nostro test! Quale segnaposto preferite tra questi? E qual è per voi il prezzo giusto? A) B) C) *** Continua con >> Il prezzo giusto per la torta
D'oro, con i brillanti, semplici e con un legame affettivo dei vostri cari! Che fedi nuziali vorreste tra queste e che prezzo hanno secondo voi? A Fede in oro rosa B Fede in oro giallo e biancoC fede...
Avete già pensato alle bomboniere per i vostri invitati? Quanto sareste disposte a spendere? Scegliete la vostra e diteci che prezzo ha secondo voi A) Oggetto di design in argento B) Bomboniera...
Brides, avete già pensato a quanto vi costeranno le vostre nozze? Adesso siete voi a giocare e a stabilire il prezzo giusto per ogni categoria! Passiamo alle partecipazioni di nozze: A partecipazioni...
Ciao future spose quale sarebbe il prezzo della vostra location ideale? Scegliete la vostra preferita e diteci quale prezzo ha secondo voi A) B) C) *** Continua con >> Il prezzo giusto per le...
Che fiori vorreste nel vostro bouquet? E quanto sareste disposte a spendere? Scegliete il vostro bouquet preferito tra questo e diteci il vostro prezzo giusto! Bouquet ABouquet BBouquet C Continua qui...
Principesse 👑 con quali scarpe da sogno vorreste arrivare all'altare? Fate la vostra scelta tra queste e diteci il prezzo giusto per voi 👠 A) B) C) *** Continua con >> Il prezzo giusto per il...
Ciao ragazze, vi siete mai domandate quanto potrebbe costare il vestito dei vostri sogni? Scegliete tra questi che vi propongo e tirate a indovinare sul prezzo! A Alessandra Rinaudo 2018B Bellantuono...
Vorrei condividere con voi la mia felicità. Oggi abbiamo ufficialmente bloccato la data. Quello che sognavamo sin dall’inizio è nostro (castello, chiesa e Fotografo) 😍
Buon pomeriggio... qualcuna ha svolto il ricevimento nel ristorante la grotta del conte a castro??? Come vi siete trovate??
Fotografi garanzie ANFM