Vai ai contenuti principali
Marcella
Marcella

Napoli, Napoli · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2849giorni 8hh
Alessia
Costo parrucchiera e trucco?
Alessia, Il 6 Luglio 2018 alle 20:10

Mi hanno fatto un preventivo per trucco e parrucco insieme. Il pacchetto completo prevede tutte le prove Che voglio sia di trucco che parrucco, il colore, noleggio di accessori o eventuali capelli da...

Valentina, venerdì 6-Lug-18 6
Verdiana
Una sposa deve essere truccata... 💄
Verdiana, Il 18 Giugno 2018 alle 08:05

Una sposa deve essere truccata... rispondete per completare il vostro identikit 🔍 A) Toni caldi, blush leggero e rossetto nude B) Punti tutto sugli occhi ben truccati, extension delle ciglia non può...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.034
S
Quale tessuto hai scelto per il tuo abito? 👗
Simona, Il 18 Giugno 2018 alle 07:05

L'abito da sposa rispecchia il tuo stile e il tuo modo di essere, qual è il tessuto più adatto a te? A) Chiffon B) Crêpe C) Pizzo Continua con >>> Dettaglio che vorresti nel tuo abito da...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.141
Mena
Invitati indecisi 😠
Mena, Il 17 Giugno 2018 alle 21:45

Ragazze che stress e che nervi a - 18 sto chiamando per le conferme e a parte i tanti no gia 20 22 persone in meno alcuni mi lasciano ancora in dubbio possibile che a 29 giorni non sanno se potranno...

Mena, mercoledì 20-Giu-18 36
S
Quale sarà il budget per le tue bomboniere?
Simona, Il 5 Giugno 2018 alle 07:05

Siete alle prese con la scelta delle bomboniere ? ❤️ Avete stabilito un budget? A) Non badiamo a spese! B) Ci siamo dati un budget C) Basso D) Medio-alto Continua con >>> Quale frase...

Roberta, mercoledì 12-Lug-23 304
Roberta
Avete mai avuto dubbi sul vostro partner?
Roberta, Il 18 Giugno 2018 alle 10:23

Avete avuto prima del matrimonio dubbi sul vostro partner? perché avete scelto di sposarvi? siete pienamente convinte? io in questi ultime settimane, non più

Sheila, venerdì 22-Giu-18 41
Elenia
Soldi soldi soldi....
Elenia, Il 16 Giugno 2018 alle 10:01

Stamattina ho consegnato le carte alla curia e per un timbro ed una firma 20€ prego😠

Morin, sabato 23-Giu-18 25
Sara
Dov'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Sharon, mercoledì 29-Gen-25 3.042
Sara
Look principessa - scegli le tue fedi
Sara, Il 24 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao spose come va la creazione del vostro look da principessa? Ora è il momento di scegliere le fedi A) Fede con brillantino B) Fede classica *** Vai al prossimo topic --> Look principessa -...

Silvia, sabato 5-Ott-24 122
Mariangela
Sfogo (post lungo)
Mariangela, Il 16 Giugno 2018 alle 18:05

Ciao ragazze.. oggi sono un po’ giù.. confusa.. e tentata di rimandare tutto.. quando decisi cn fm di sposarci misi subito in chiaro con i miei che avrei voluto (e mi sarei potuta permettere) una...

Serena, venerdì 10-Ago-18 45
Flavia
Dove andrete in luna di miele?
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 11:44

Ragazze! Avete già scelto la meta per la vostra luna di miele? Il primo viaggio insieme dopo le nozze! 😍 Raccontatecelo completando la frase! *** ⚠️ Continuate a divertirti con i nostri test: 🔸 Vota...

Zoe, domenica 17-Mar-24 740
Sara
Una parola per descrivere le vostre nozze...
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Nel racconto del vostro grande giorno siamo curiose di sapere ogni singolo dettaglio Completate la frase delle vostre nozze descrivendole con una parola... *** Continua con >> Dove andrete in...

Zoe, domenica 17-Mar-24 936
Carlota
Cosa farai continuamente al tuo matrimonio? 👫
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Splendide, è arrivato il momento di sognare... cosa farete di continuo al vostro matrimonio? Ridere, mangiare, baciare fm... completate la frase con la vostra risposta! 👇 Quello che farò...

Zoe, domenica 17-Mar-24 936
Verdiana
Gli orecchini di quale admin scegli?
Verdiana, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Quale stile di orecchini vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze? Dietro ogni scelta si nasconde una admin ! Ecco le opzioni: A OrecchiniB OrecchiniC OrecchiniD Orecchini Continua con...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.246
Sara
Il velo di quale admin scegli?
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Chi sarà l' admin che rispecchia di più il vostro stile? Se volete saperlo continuate a fare le vostre scelte! Qual è il velo che indossereste per le vostre nozze? 👰 A) B) C) D) *** Continua con...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.272
Verdiana
Chi tra i due si emozionerà di più il giorno delle nozze? 💏
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.979
Sara
Il più bel regalo ricevuto 💝

Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.920
Carlota
La pazzia più grande fatta per amore è... 👫
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.814
S
Una passione che vi accomuna! 🎡
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.976
Verdiana
Chi tra i due si dimentica le date speciali? 📅
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.965
Sara
Chi tra i due è più geloso?

Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.017
Carlota
Qual è il vostro piatto preferito? 🍕
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.018
S
La vostra serie tv preferita 📺
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.988
Giulia
Completo preparazione acquistato :)
Giulia, Il 15 Giugno 2018 alle 07:25

canotta Alla fine letti i vostri commenti sul vestitino che pensavo di acquistare e sul fatto che fosse sì femminile ma che non rispecchiasse l'idea di intimità, romanticismo e comodità, ho deciso di...

Alessia, sabato 16-Giu-18 15
Vincenza
Prova acconciatura❣️
Vincenza, Il 15 Giugno 2018 alle 00:33

Ho scelto l’acconciatura per il matrimonio! Vi piace? Io la adoro!!!

Alessia, sabato 16-Giu-18 27
Alessandra
-77 e devo fare ancora tutto 😱😱😱
Alessandra, Il 15 Giugno 2018 alle 07:13

Buongiorno sposine di settembre, voi come state messe a preparativi? Io malissimo, la banca non si muove ad erogare un piccolo prestito che abbiamo chiesto e siamo in ritardissimo con un sacco di...

Alessandra, venerdì 15-Giu-18 12
Total White consiglio
❤Sposa, Il 15 Giugno 2018 alle 02:09

Ciao sposine mi sposo in agosto del prossimo anno e come colore a me piace tanto il Total White lo trovo molto sobrio fine ed elegante, come tema ho scelto diamanti e Swarovski... I fiori saranno le...

Sposa, venerdì 15-Giu-18 23
A
Grande delusione (storia lunga)
Alessia, Il 14 Giugno 2018 alle 18:54

Care spose.. desidero condividere con voi una situazione che mi fa stare parecchio male. Ora vi spiego.... mi sposo l'11 luglio, fm conosce la mia migliore amica e viceversa (siamo usciti insieme...

Martina, sabato 16-Giu-18 98
Fania
Il giorno prima delle nozze...
Fania, Il 15 Giugno 2018 alle 07:35

Ad oggi manano poco più di 24 ore,dopo mesi e mesi tutto è pronto,poca ansia (stranamente). Ieri sera mi ha fatto un serenata fantastica,sono sicura,è lui.....😍😍😍😍

Alessandra, venerdì 15-Giu-18 12
Martina
Panico!! Musica ingresso sposa
Martina, Il 14 Giugno 2018 alle 12:44

Ciao brides!!! Ho veramente bisogno del vostro aiuto.. mi sto agitando... A -15 il mio musicista per la chiesa mi ha bocciato la canzone di ingresso.. Premetto che avrò violino e piano e che odio le...

Martina, lunedì 19-Lug-21 19
Cristina
Il nostro giorno più bello
Cristina, Il 14 Giugno 2018 alle 11:12

Ed eccovi poche ma stupende foto del nostro giorno più bello!! Non dimenticherò mai gli occhi,lo sguardo e la felicità di quello che oggi é Mio marito ❤️

Merj, venerdì 15-Giu-18 24
Anna
Scarpe ricambio aiuto 📸
Anna, Il 14 Giugno 2018 alle 09:19

Ragazze dv prendere un paio di scarpe di ricambio..voi quale preferite sandalo o converse?

Rara, venerdì 15-Giu-18 37

Gruppi generali

Ispirazione