Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Mi hanno fatto un preventivo per trucco e parrucco insieme. Il pacchetto completo prevede tutte le prove Che voglio sia di trucco che parrucco, il colore, noleggio di accessori o eventuali capelli da...
Una sposa deve essere truccata... rispondete per completare il vostro identikit 🔍 A) Toni caldi, blush leggero e rossetto nude B) Punti tutto sugli occhi ben truccati, extension delle ciglia non può...
L'abito da sposa rispecchia il tuo stile e il tuo modo di essere, qual è il tessuto più adatto a te? A) Chiffon B) Crêpe C) Pizzo Continua con >>> Dettaglio che vorresti nel tuo abito da...
Ragazze che stress e che nervi a - 18 sto chiamando per le conferme e a parte i tanti no gia 20 22 persone in meno alcuni mi lasciano ancora in dubbio possibile che a 29 giorni non sanno se potranno...
Siete alle prese con la scelta delle bomboniere ? ❤️ Avete stabilito un budget? A) Non badiamo a spese! B) Ci siamo dati un budget C) Basso D) Medio-alto Continua con >>> Quale frase...
Avete avuto prima del matrimonio dubbi sul vostro partner? perché avete scelto di sposarvi? siete pienamente convinte? io in questi ultime settimane, non più
Stamattina ho consegnato le carte alla curia e per un timbro ed una firma 20€ prego😠
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Ciao spose come va la creazione del vostro look da principessa? Ora è il momento di scegliere le fedi A) Fede con brillantino B) Fede classica *** Vai al prossimo topic --> Look principessa -...
Ciao ragazze.. oggi sono un po’ giù.. confusa.. e tentata di rimandare tutto.. quando decisi cn fm di sposarci misi subito in chiaro con i miei che avrei voluto (e mi sarei potuta permettere) una...
Ragazze! Avete già scelto la meta per la vostra luna di miele? Il primo viaggio insieme dopo le nozze! 😍 Raccontatecelo completando la frase! *** ⚠️ Continuate a divertirti con i nostri test: 🔸 Vota...
Nel racconto del vostro grande giorno siamo curiose di sapere ogni singolo dettaglio Completate la frase delle vostre nozze descrivendole con una parola... *** Continua con >> Dove andrete in...
Splendide, è arrivato il momento di sognare... cosa farete di continuo al vostro matrimonio? Ridere, mangiare, baciare fm... completate la frase con la vostra risposta! 👇 Quello che farò...
Quale stile di orecchini vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze? Dietro ogni scelta si nasconde una admin ! Ecco le opzioni: A OrecchiniB OrecchiniC OrecchiniD Orecchini Continua con...
Chi sarà l' admin che rispecchia di più il vostro stile? Se volete saperlo continuate a fare le vostre scelte! Qual è il velo che indossereste per le vostre nozze? 👰 A) B) C) D) *** Continua con...
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...
Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...
Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...
Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...
Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...
Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...
Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...
Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...
canotta Alla fine letti i vostri commenti sul vestitino che pensavo di acquistare e sul fatto che fosse sì femminile ma che non rispecchiasse l'idea di intimità, romanticismo e comodità, ho deciso di...
Ho scelto l’acconciatura per il matrimonio! Vi piace? Io la adoro!!!
Buongiorno sposine di settembre, voi come state messe a preparativi? Io malissimo, la banca non si muove ad erogare un piccolo prestito che abbiamo chiesto e siamo in ritardissimo con un sacco di...
Ciao sposine mi sposo in agosto del prossimo anno e come colore a me piace tanto il Total White lo trovo molto sobrio fine ed elegante, come tema ho scelto diamanti e Swarovski... I fiori saranno le...
Care spose.. desidero condividere con voi una situazione che mi fa stare parecchio male. Ora vi spiego.... mi sposo l'11 luglio, fm conosce la mia migliore amica e viceversa (siamo usciti insieme...
Ad oggi manano poco più di 24 ore,dopo mesi e mesi tutto è pronto,poca ansia (stranamente). Ieri sera mi ha fatto un serenata fantastica,sono sicura,è lui.....😍😍😍😍
Ciao brides!!! Ho veramente bisogno del vostro aiuto.. mi sto agitando... A -15 il mio musicista per la chiesa mi ha bocciato la canzone di ingresso.. Premetto che avrò violino e piano e che odio le...
Ed eccovi poche ma stupende foto del nostro giorno più bello!! Non dimenticherò mai gli occhi,lo sguardo e la felicità di quello che oggi é Mio marito ❤️
Ragazze dv prendere un paio di scarpe di ricambio..voi quale preferite sandalo o converse?
Fotografi garanzie ANFM