Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Roseto Capo Spulico, Cosenza · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2018

2098giorni 10hh
Valentina
Future Mamme Giugno 2020
Valentina, Il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...

Maria, sabato 21-Ago-21 7.576 29
Lara
Scarpe Louis Michel
Lara, Il 30 Dicembre 2017 alle 20:13

Ciao sposine! l'annosa questione delle scarpe da sposa mi affligge ancora. Oggi visitando un negozio romano ho scoperto questa marca "Louis Michel" che ha davvero dei bei modelli (almeno per me ) ma...

Consuelo, sabato 27-Mar-21 44
Arianna
Chi partorirà a Bari? Aiutatemi!
Arianna, Il 14 Novembre 2019 alle 11:01

Buongiorno a tutte! Io sono della provincia di Cosenza ma dato che qui in zona ho sentito solo brutte esperienze di parto negli ospedali circostanti ( Cosenza e Policoro) ho deciso di buttarmi su Bari...

Arianna, giovedì 14-Nov-19 5
Verdiana
Chi tra i due si emozionerà di più il giorno delle nozze? 💏
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.978
Sara
Il più bel regalo ricevuto 💝
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.919
Carlota
La pazzia più grande fatta per amore è... 👫
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.813
S
Una passione che vi accomuna! 🎡
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.975
Verdiana
Chi tra i due si dimentica le date speciali? 📅
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.964
Sara
Chi tra i due è più geloso?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.016
Carlota
Qual è il vostro piatto preferito? 🍕
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.017
S
La vostra serie tv preferita 📺
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.987
Verdiana
Il primo viaggio fatto con fm è stato... 🌎
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...

Rebecca, domenica 21-Apr-24 2.103
Sara
Una data speciale per voi
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.117
Carlota
Come ti ha conquistata?
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.045
S
Che soprannome hai dato al tuo fm? ❤️
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.168
Verdiana
Condividi la vostra foto più bella insieme 📸
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Sabrina, martedì 26-Lug-22 2.226
Sara
Dov'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.040
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Zoe, domenica 17-Mar-24 4.133
Arianna
Aiuto!! Negozi bomboniere Matera?
Arianna, Il 11 Giugno 2018 alle 02:19

Ragazze di Matera vi prego aiutatemi!!!!! Domani sarò a Matera per fare una visita in ospedale e vorrei approfittare per vedere qualche bomboniera li perché nella mia zona non ho trovato nulla!!!! Mi...

Carlota, martedì 12-Giu-18 1 31
Sara
Qual è la marca del vostro abito da sposa?
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Completate la frase per raccontarci delle vostre nozze Qual è la marca del vostro abito più importante? La firma del mio vestito da sposa è ____ *** Continua con >> E tu che sposa sei? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.021
Carmen
Finalmente scarpe e intimo😍
Carmen, Il 27 Maggio 2018 alle 12:37

Finalmente ho trovato scarpe e intimo... Due pensieri in meno... - 53 giorni.. Che ansiaaaaa

Carmen, lunedì 28-Mag-18 12
Antonietta
a -77😱
Antonietta, Il 24 Maggio 2018 alle 14:43

Ragazze😱 a -77, mancano la promessa, le fedi, i segnaposto, inssoma un Po tutte le decorazione, i vestiti delle damigelle, la scelta delle canzoni! O mamma😂😱😱😱😱😱 voi con siete messe?!

Giulia, giovedì 24-Mag-18 15
Giusi
Regina Schrecker 2018
Giusi, Il 13 Novembre 2017 alle 11:23

Buondi sposine e buon inizio settimana. Oggi voglio mostrarvi alcuni abiti della nuova collezione Regina Schrecker.

Federica, giovedì 7-Giu-18 23
Alessandra
Scarpe tacco 7,5 in giù !!!!
Alessandra, Il 9 Febbraio 2018 alle 23:08

Oggi la mia attenzione va a tutte le future sposine che non voglio le scarpe alte ho trovato qualcosa x voi e dove potete vederle !!!

Ilaria, lunedì 12-Feb-18 33
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - La colonna sonora 🎹
Carlota, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Splendide, ultimo passo per sapere se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e ottenere il nostro regalo... Quale tra queste bande sonore sarebbe perfetta per il vostro matrimonio? A) For You Sei Mrs Grey o Mrs...

Silvia, lunedì 11-Lug-22 1.119
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - il bouquet
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao brides, per avere il nostro regalo dovrete dirci chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen! Il bouquet di chi preferite? A) Bouquet Mrs Grey B) Bouquet Mrs Cullen *** Continua con...

Silvia, lunedì 11-Lug-22 1.176
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - il bacio 👩‍❤‍💋‍👨
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Siete indecise, vero? Non sapete proprio quale coppia scegliere? Continuiamo con le domande del giochino che vi faranno anche ottenere un esclusivo regalo! Quale tra questi due baci preferite? A -...

Mariapia, venerdì 1-Lug-22 1.174
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - La cerimonia
Carlota, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Bellissime, Come sta andando questa sfida tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Se poteste scegliere quale sarebbe la vostra cerimonia perfetta? Lasciate il vostro commento e riceverete anche un meraviglioso...

Silvia, lunedì 11-Lug-22 1.190
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - look sposo
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Ecco il prossimo step del nostro test! Rispondendo a tutto riceverete un fantastico regalo! Diteci qual è il look sposo che preferite... A) Look sposo di Mrs Grey B) Look sposo di Mars Cullen ***...

Silvia, lunedì 11-Lug-22 1.199
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - l'anello 💍
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Se doveste scegliere quale look sposa siete, quale scegliereste? Scopriamolo con questo simpatico test che vi farà vincere anche un bellissimo regalo! È il momento di dare la vostra preferenza...

Silvia, lunedì 11-Lug-22 1.235
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - Accessori capelli
Carlota, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, prima di scoprire se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e di ricevere il nostro regalo dovete rispondere ancora a qualche domanda... Quale accessorio per capelli scegliereste? Quello di...

Serena, mercoledì 16-Mar-22 1.148

Gruppi generali

Ispirazione