Milano, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao sposina, chiedo il vostro aiuto perché devo ordinare la scatolina portafedi e non riesco a scegliere, mi piacciono tutte. Voi quale preferite? Aperte sono tutte uguali.
Ciao ragazze voi metterete le calze? Io non so proprio.. Mi sposo a Maggio ed ho le scarpe chiuse..
Buongiorno ragazze! Mi stavo guardando un po' in giro per le scarpe. Premetto che non avrò calze e sto cercando dei sandali con tacco molto comodo (ahimè non so camminare sui tacchi ma non ci rinuncio...
Questo vestitino x la promessa che andremo sabato ,che ne pensate
abito 1 abito 2 ciao ragazze!so che molte non concordano con questa scelta ma io ho deciso,per risparmiare,di comprare il mio abito on line...sono 2 modelli molto diversi ma li ho presi perchè erano i...
Finalmente sono arrivate!! Non vedo l'ora di consegnarle...vi piacciono? Per un matrimonio dai toni del celeste polvere , abbiamo cercato di riprendere le maioliche ma in veste più elegante.
Che ne pensate?A me piacciono molto 😍
Ragazze cosa ne pensate dei miei segnaposto ? Li abbiamo fatti io e mia madre.. forse non saranno perfetti come quelli già fatti però ci siamo divertite tanto! Datemi i vostri pareri.. dentro poi ci...
E oggi salutiamo il due!!!!!!! Ragazze che bello vedere che il tempo corre così velocemente -199❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
si lo vogliooooooooooooooooooo direi che ci siamo non vedo l'ora del siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao future spose!!!! Quale sarà il vostro tema?? Noi abbiamo scelto Tema Marino, abbiamo già preso tutto il necessario.. Nel nostro tavolo avremo una rete blu che scende con dei salvagenti attaccati...
Ragazze ecco la bozza delle mie partecipazioni che ne dite? Cosa cambiereste? Accetto consigli 😉
Ragazze cosa consigliate'?scarpe con laccetto o senza.?
Come la vedete la mia pancia ??? E quanto manca???
Idee per segnaposto eleganti? Visto che trovare chiavi o stampi che ci piacciano sembra un’impresa epica vorrei trovare soluzioni alternative...
Quando la damigella ti fa un regalo inaspettato ❤😍
Ragazze un dubbio amletico mi assale: quale delle 2 prove trucco mi valorizza di più? Li ha eseguiti la stessa truccatrice, ma sono ancora in fase di riflessione 😂😂
Ciao a tutte ho fatto la prova trucco vi piace?? Sono due trucchi molto simili ho scelto quello che vi ho allegato la foto a metà
Eccole ragazze mi hanno inviato ora la bozza vi piace?
Ieri girando per il vestito di mia madre ho trovato le scarpe 😍😍😍😍
Finalmente ho finito le partecipazioni..a giorni le consegneremo, che dite..vi piacciono???
Ciao a tutte ragazze. Abbiamo bisogno di un vostro consiglio,questa è la mia splendida mamma ed è indecisa fra questi 2 vestiti per il giorno del mio matrimonio,secondo voi quale le sta meglio? Qual'è...
Bellissime, siamo abituate a ricevere regali per San Valentino 🍫 🌹 🎁, ma voi regalerete qualcosa a fm per festeggiare il giorno degli innamorati? E se non avete ancora visto il regalo della top "Le...
Ciao future spose, avete già pensato a come festeggiare l'ultimo San Valentino da fidanzati? Condividetelo con noi *** Continua con --> Regalerai qualcosa a fm per San Valentino?
Love is in the air ed è per questo che abbiamo pensato a uno " speciale San Valentino ". Vi ricordate qual è stato il vostro San Valentino più speciale? Raccontateci cosa avete fatto per festeggiarlo!...
Ciao splendide, il nostro test Speciale San Valentino continua... Qual è il messaggio più romantico che fm vi ha inviato? 📱 (lasciateci lo screenshot ) *** Continua con --> Qual è stato il vostro...
Ciao brides, a chi non è capitato di fare qualche pazzia d'amore? In questo Speciale San Valentino diteci quel è quella che ha fatto per voi fm *** Continua con >> Qual è il messaggio più...
Continuiamo a riempire la Community di per la settimana dell'amore. Questa domanda è davvero curiosità! Avete dei nomignoli tra di voi? Con che soprannome vi chiama fm? Ecco il prossimo topic di...
Ciao bellissime, è arrivata la settimana più romantica dell'anno... e il nostro test è più dolce che mai! Se la vostra storia d'amore fosse un film quale sareste?🎥 (lasciateci un GIF del film 😜) ***...
Continuate a riempire d'amore la community con lo Speciale San Valentino Diteci qual è la canzone d'amore che più rappresenta la vostra storia! *** Continua con >> Se la vostra storia d'amore...
Se c'è una cosa che amate di più del vostro fm, quella è: . . . È la settimana di San Valentino e siamo tutti così Cosa ti ha conquistata di fm? Ecco il prossimo topic 👉 Qual è la vostra canzone...
Fotografi garanzie ANFM