Cogliate, Monza e Brianza · Da Maggio 2017
- Sposo Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
7giorni 8 ore e di incoronerà il nostro sogno.... L'adrenalina inizia a farsi sentire.... Auguri a tutti ragazzi e ragazze.....
La "certificazione verde Covid-19" ha validità di nove mesi", viene rilasciato anche contestualmente alla somministrazione della prima dose ed è valido dal quindicesimo giorno successivo. Lo prevede...
Ciao a tutte ragazze, leggevo che la proposta di Draghi sulla quale stanno discutendo è quella di mantenere il green pass per gli invitati, ovvero smdi partecipare al ricevimento con vaccinazione...
Ecco le nuove regole, da Quotidiano . net "Roma, 17 maggio 2021 -Un rebus che forse solo ora si inizia a sciogliere. Da più di un anno la pandemia ha sospeso anche le tradizioni e chi sognava la festa...
Uno schifo totale , non ho parole veramente! Mi viene solo da piangere
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Io mi sposo 14 agosto abbiamo una paura si sa qualcosa per i ricevimenti?
Https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-pied...
Ciao a tutti noi dovevamo sposarci il 15 maggio è abbiamo rinviato al 24 luglio, ma oggi abbiamo deciso di rimandare il tutto al 14 maggio del 2021 perché vista la situazione anche se faranno...
Ciao a tutti....come state??? Volevo sapere vista la situazione che ci ha colpiti come vi state comportando riguardo alla data del matrimonio??? noi ci dovevamo sposare il 15 maggio ma.abbiamo deciso...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Volevo avere opinioni riguardo al mio abito un mezzo tight pantalone rigato grigio giacca nera camicia e gilet bianchi siccome.a.me non piace il plastron cosa.mi consigliate cravatta o...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ciao io volevo sapere dove posso acquistare un puzzle bianco da mettere al matrimonio per far lasciare una dedica da tutti gli invitati chi mi puo aiutare grazie mille...
Fotografi garanzie ANFM