Bagheria, Palermo · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Ottenete il vostro regalo commentando ogni singolo passo da fare per organizzare le nozze 🎁 Prima di fare altre importantissime scelte è fondamentale stilare la lista degli invitati! Voi avete già...
Buongiorno spose, quacuna di voi che si sposa nel 2019 ha gia provato abiti Nicole 2019? Quale avete scelto? Su quanto si aggirano i prezzi?
Ciao ragazze! Sto girando per la cucina.. ho sempre detto che quando sarebbe toccato a me avrei scelto Scavolini! E così ho fatto! Poi un rivenditore di mia conoscenza di cucine Arredo3 ha realizzato...
Ciao a tutte,volevo sapere se nel giorno del matrimonio oltre che addobbare casa della sposa e dello sposo (con palloncini ,fiori ecc...)si usa addobbare anche la casa dove vanno a vivere gli sposi ?...
Fate un'altra scelta per scoprire che tipo di sposa siete Tra queste 3 proposte quale vi piace di più? A) B) C) *** Continua con >> L'anello di fidanzamento adatto a te
Salve a tutte ragazze, Io e il mio futuro marito abbiamo scelto Tenuta scozzari come location del banchetto di nozze! Il cibo è ottimo, ci siamo stati in altri matrimoni, il personale cordialissimo e...
In ordine:mia cognata,una mia cara amica e mia sorella (ve l'ho già mostrato)
Sposi della Community! Per organizzare il vostro matrimonio una delle prime scelte da fare è quella di pensare a un colore che faccia da filo conduttore al vostro matrimonio. Voi avete già scelto il...
Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire tutti passi per organizzare il vostro matrimonio rispondendo a queste semplici domande, infatti, se siete all'inizio...
Una delle prima cose da fare all'inizio dell'organizzazione delle nozze è la scelta del rito della cerimonia Commentate tutti i passi da fare per poi ricevere il vostro regalo! 🎁 Ecco i vari riti tra...
Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...
Salve a tutte ragazze e ragazzi 😉 volevo chiedervi se qualcuno di voi sa la marca di questa vetrina 😍
Questa domanda sulle tradizioni può risultare difficile da rispondere! Sapete chi deve raccogliere le fedi cadute accidentalmente? A- Lo sposo B- Il testimone della sposa C- L'officiante Scopri il...
Continuiamo con il nostro test! 🤗 Prossima domanda: secondo la tradizione, a chi spetta regalare alla sposa velo e bouquet? A- Madre della sposa B - Madre dello sposo C- La testimone di lei Continua...
Buongiorno sposini, se volete scoprire il vostro livello di conoscenza sulle tradizioni matrimoniali, non perdetevi il test di questa settimana! Cominciamo con la prima domanda: a chi spetta...
Ciao sposini, ultimissime domande del nostro giochino... avete già condiviso con gli invitati il codice QR di Wedshoots ? *** Continuate con ---> Partirete subito in viaggio di nozze?
Buon pomeriggio a tutte ragazze Stamattina siamo stati nella nostra futura casa,abbiamo preso le misure e abbiamo deciso cosa modificare!! Mi sento così elettrizzata , non vediamo l’ora di iniziare i...
Salve a tutte!! Con il mio futuro marito olte ad aver iniziato a girare per i mobili,stiamo anche iniziano a pensare al viaggio di nozze . Pensiamo di andare in America e poi fare due settimane di...
Ciao Ragazze io e mio marito tra qualche mese iniziamo i lavori di ristrutturazione nella nuova casa e ho un dubbio sulla cucina...vorrei aggiungere l'isola centrale nella cucina essendoci molto...
Pronte a decretare i vincitori di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? Ovviamente non potevamo non iniziare con l'abito da sposa! Fate la vostra scelta e alla fine del test scoprite a quale...
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Ciao a tutte, una curiosità io mi sposerò a 23 anni e il mio fm ne avrà 27 abbiamo sempre parlato di matrimonio ma adesso che i tempi si stringono sempre più mi chiedo, ma siamo soltanto noi che ci...
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Ciao ragazze! Ho acquistato per un matrimonio che si terrà a fine luglio (di mattina) un abito nero lungo con spacchi laterali. Me ne sonk innamorata si quando l’ho visto che poi quando l’ho provato....
Ciao bellissime, manca sempre meno alle nozze e le cose da organizzare sono sempre tantissime e anche lo stress ... Come vi sentite in questo intenso periodo pieno di preparativi? 🔸 A. Felice e serena...
Fotografi garanzie ANFM