Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Bagheria, Palermo · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2019

2386giorni 18hh
Sara
🎁 Lista invitati: l'hai già stilata? ✔️ o ❌?
Sara, Il 10 Settembre 2018 alle 06:05

Ottenete il vostro regalo commentando ogni singolo passo da fare per organizzare le nozze 🎁 Prima di fare altre importantissime scelte è fondamentale stilare la lista degli invitati! Voi avete già...

F., giovedì 13-Lug-23 1.927
Beatrice
Abiti Nicole 2019
Beatrice, Il 14 Settembre 2018 alle 10:46

Buongiorno spose, quacuna di voi che si sposa nel 2019 ha gia provato abiti Nicole 2019? Quale avete scelto? Su quanto si aggirano i prezzi?

Eleonora, sabato 1-Feb-20 54
Francesca
Cucina Help!
Francesca, Il 15 Settembre 2018 alle 16:38

Ciao ragazze! Sto girando per la cucina.. ho sempre detto che quando sarebbe toccato a me avrei scelto Scavolini! E così ho fatto! Poi un rivenditore di mia conoscenza di cucine Arredo3 ha realizzato...

Silvia, domenica 16-Set-18 4
Valentina
Casa degli sposi
Valentina, Il 15 Settembre 2018 alle 16:16

Ciao a tutte,volevo sapere se nel giorno del matrimonio oltre che addobbare casa della sposa e dello sposo (con palloncini ,fiori ecc...)si usa addobbare anche la casa dove vanno a vivere gli sposi ?...

Barbara, sabato 15-Set-18 7
Sara
Quale giarrettiera scegli?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Fate un'altra scelta per scoprire che tipo di sposa siete Tra queste 3 proposte quale vi piace di più? A) B) C) *** Continua con >> L'anello di fidanzamento adatto a te

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.160
Federica
Tenuta Scozzari
Federica, Il 15 Settembre 2018 alle 10:15

Salve a tutte ragazze, Io e il mio futuro marito abbiamo scelto Tenuta scozzari come location del banchetto di nozze! Il cibo è ottimo, ci siamo stati in altri matrimoni, il personale cordialissimo e...

Alessandra, mercoledì 20-Nov-19 10
laura
-5... abito testimoni donne
laura, Il 15 Settembre 2018 alle 10:03

In ordine:mia cognata,una mia cara amica e mia sorella (ve l'ho già mostrato)

Federica, sabato 15-Set-18 12
Verdiana
🎁Colore di nozze: quale sarà il tuo? ✅❌
Verdiana, Il 10 Settembre 2018 alle 06:05

Sposi della Community! Per organizzare il vostro matrimonio una delle prime scelte da fare è quella di pensare a un colore che faccia da filo conduttore al vostro matrimonio. Voi avete già scelto il...

F., giovedì 13-Lug-23 2.077
Flavia
🎁 Location di nozze: l'hai bloccata ✔️❌
Flavia, Il 10 Settembre 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire tutti passi per organizzare il vostro matrimonio rispondendo a queste semplici domande, infatti, se siete all'inizio...

F., giovedì 13-Lug-23 2.319 1
Sara
🎁 Il rito di nozze: l'hai già scelto? ✔️ o ❌?
Sara, Il 10 Settembre 2018 alle 06:05

Una delle prima cose da fare all'inizio dell'organizzazione delle nozze è la scelta del rito della cerimonia Commentate tutti i passi da fare per poi ricevere il vostro regalo! 🎁 Ecco i vari riti tra...

F., giovedì 13-Lug-23 2.226
Francesca
🎁 Data di nozze: l'hai già scelta? ✔️❌
Francesca, Il 10 Settembre 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...

F., giovedì 13-Lug-23 2.756
Federica
Marca mobile
Federica, Il 8 Agosto 2018 alle 10:26

Salve a tutte ragazze e ragazzi 😉 volevo chiedervi se qualcuno di voi sa la marca di questa vetrina 😍

Arianna, mercoledì 8-Ago-18 4
Verdiana
Chi deve raccogliere le fedi cadute accidentalmente?
Verdiana, Il 6 Agosto 2018 alle 08:05

Questa domanda sulle tradizioni può risultare difficile da rispondere! Sapete chi deve raccogliere le fedi cadute accidentalmente? A- Lo sposo B- Il testimone della sposa C- L'officiante Scopri il...

Sara, martedì 21-Mag-19 700
S
Chi deve acquistare il velo e il bouquet della sposa? 👰💐
Simona, Il 6 Agosto 2018 alle 07:05

Continuiamo con il nostro test! 🤗 Prossima domanda: secondo la tradizione, a chi spetta regalare alla sposa velo e bouquet? A- Madre della sposa B - Madre dello sposo C- La testimone di lei Continua...

Antonella, sabato 18-Mag-19 764
Flavia
A chi spetta l'acquisto del corredo?
Flavia, Il 6 Agosto 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, se volete scoprire il vostro livello di conoscenza sulle tradizioni matrimoniali, non perdetevi il test di questa settimana! Cominciamo con la prima domanda: a chi spetta...

Antonella, sabato 18-Mag-19 841
Flavia
Avete già condiviso con gli invitati il codice QR di Wedshoots?
Flavia, Il 23 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao sposini, ultimissime domande del nostro giochino... avete già condiviso con gli invitati il codice QR di Wedshoots ? *** Continuate con ---> Partirete subito in viaggio di nozze?

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 357
Federica
Organizzazione futura casa
Federica, Il 14 Luglio 2018 alle 16:26

Buon pomeriggio a tutte ragazze Stamattina siamo stati nella nostra futura casa,abbiamo preso le misure e abbiamo deciso cosa modificare!! Mi sento così elettrizzata , non vediamo l’ora di iniziare i...

Mimi, lunedì 16-Lug-18 47
Federica
Viaggio di nozze ✈️
Federica, Il 15 Luglio 2018 alle 01:01

Salve a tutte!! Con il mio futuro marito olte ad aver iniziato a girare per i mobili,stiamo anche iniziano a pensare al viaggio di nozze . Pensiamo di andare in America e poi fare due settimane di...

Federica, domenica 15-Lug-18 6
G
Isola con lavello o senza?
Giorgia, Il 13 Gennaio 2017 alle 14:00

Ciao Ragazze io e mio marito tra qualche mese iniziamo i lavori di ristrutturazione nella nuova casa e ho un dubbio sulla cucina...vorrei aggiungere l'isola centrale nella cucina essendoci molto...

Mariana, domenica 15-Lug-18 24
Sara
Quale abito da sposa vincerà 4 Matrimoni.com?
Sara, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Pronte a decretare i vincitori di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? Ovviamente non potevamo non iniziare con l'abito da sposa! Fate la vostra scelta e alla fine del test scoprite a quale...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 913
Verdiana
In che città convolerete a nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 3.174
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 3.278
Sara
Qual è l'anno delle vostre nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 3.731
Elena
Spose giovani
Elena, Il 30 Giugno 2018 alle 11:43

Ciao a tutte, una curiosità io mi sposerò a 23 anni e il mio fm ne avrà 27 abbiamo sempre parlato di matrimonio ma adesso che i tempi si stringono sempre più mi chiedo, ma siamo soltanto noi che ci...

Alessia, martedì 3-Lug-18 103
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:29

Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.310
Sara
Quanti anni avrete alle vostre nozze?
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.516
Valentina
Abito nero si o no?
Valentina, Il 21 Maggio 2018 alle 09:22

Ciao ragazze! Ho acquistato per un matrimonio che si terrà a fine luglio (di mattina) un abito nero lungo con spacchi laterali. Me ne sonk innamorata si quando l’ho visto che poi quando l’ho provato....

Barbara, lunedì 21-Mag-18 54
Carlota
Come ti senti durante i preparativi? ⚡
Carlota, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, manca sempre meno alle nozze e le cose da organizzare sono sempre tantissime e anche lo stress ... Come vi sentite in questo intenso periodo pieno di preparativi? 🔸 A. Felice e serena...

Irene, venerdì 24-Mar-23 308

Gruppi generali

Ispirazione