Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Ciao ragazze!! Chi si sposa a settembre? Con i preparativi come siete messe?! Tanta curiosità!!!
Ciao ragazze voi a che punto siete con i preparativi? Finalmente tra pochi giorni entrerà il.nostro anno tanto atteso....
Buongiorno ragazze tra quasi due mesi saremo nel nostro 2019 ci pensate che mi sembra ieri che siamo entrate tutte nel 2018 e ora siamo a quasi nel nostro anno tanto atteso da noi spose voi a che...
Buonasera a tutte, per il mio matrimonio vorrei avere come cosa prestata la collana di.perle... secondo voi va bene come cosa prestata? Voi cosa vi farete prestare?
Ciao sposine mi presento sono Rossana ho 24 anni e sono fidanzata con Daniele da ben 11 anni e finalmente il 13 Settembre 2019 ci spostiamo😍
Buonasera ragazze.....chi sposa ad aprile 2019? Dove andrete in viaggio di nozze?
Salve sposine posso sapere quando avete speso per addobbare la chiesa e per il musicista che suonera durante la cerimonia religiosa buona notte a tutte
Buonasera ragazze questo è il mio primo topic che scrivo mi chiamo Luciana vengo da Pozzuoli in provincia di Napoli.. E avevo tanto bisogno di un suggerimento .. visto che io mi sposo a settembre 2019...
Ciao ragazze, io e il mio ragazzo ci sposiamo il 22 agosto 2019... mancano ancora 502 giorniiii e già sono in ansia ed impaziente nell’organizzare tutto nei minimi dettagli!!! Chi si sposerà nel 2019?...
Ciao ragazze, non la sentite anche voi nell’aria questa irrefrenabile voglia di scegliere l’abito da sposa?! 👰🏻 Mi sposo a giugno 2019 e sto combattendo contro me stessa perché vorrei già sceglierlo 😭...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Ciao ragazze ormai questa app e diventata un’ossessione e non c’è sera che non vengo a controllarla non vedo l’ora che arrivi il grande giorno anche perché noi ci sposiamo il 27 luglio 2019 ma tutte...
Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...
Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?
Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...
Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...
Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...
Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...
Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Salve ragazze,buonasera e direi anche e che freddo!!! Domanda!!! Pensate di fare un regalo ai vostri testimoni quando farete la promessa di matrimonio??? Si usa fare un regalo ai testimoni???
oggi ragazze sono arrabbiatissima! premetto.. non voglio passare per la rompiscatole ma io proprio l'addio al celibato non lo capisco. non capisco perchè per divertirsi non si possa semplicemente...
Buongiorno ragazze, scrivo questo topic per tutte le future coppie di sposi del 2019, il cui ricevimento si svolgerà nella provincia di Foggia. Io sono di San Severo e voi? A che punto siete con i...
Fotografi garanzie ANFM