Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
Sono una giovane mamma ♥️♥️ G ❤️ P ❤️ E
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
In attesa delle foto ufficiali…. Riassunto breve della giornata: meglio delle nostre aspettative!!!! Tutto si è svolto con fortissime emozioni, gioia e spensieratezza (nonostante il tempo….mi...
Vorrei un parere sincero da tutti voi Il nostro matrimonio sarà a tema lavanda , sarà un matrimonio rustico , shabby chic e di conseguenza io ed il mio compagno abbiamo voluto diciamo vestirci in...
Ciao a tutti , tra 15 giorni nasce la mia bambina , io e il mio compagno non siamo sposati ma ci piacerebbe, vorrei fare il battesimo e matrimonio insieme , il nostro budget non è molto alto, però...
Finalmente il nostro mese è arrivato😍 31.08.2018 E oggi prova definitiva dell'abito🤗
È passata già una settimana dal nostro matrimonio Vi scrivo direttamente dalla Thailandia 🇹🇭 È un altro mondo qui ... la consiglio a tutte voi !!!! Mare, animali , Safari , shopping !! C’è tutto !!! ...
Finalmente anche il nostro giorno è arrivato.Che dire.....è stato tutto perfetto, una giornata meravigliosa. Il consiglio che mi senti di dare alle future spose è quello di godersi al pieno il proprio...
Secondo voi quale mi dona di più? Io ho un abito con scollo a cuore senza spalline e ampio
E a - 296 giorni arriva la proposta con tanto di anello!!!!🎉🎉🎉😍😍😍😍❤️❤️❤️
Ciao ragazze! Quale preferite dei 3? Non so proprio quale scegliere!
Eccole quaaaa mi piacciono troppo!!!! 😍
Amiche è passato tutto così in fretta.. Posso solo consigliarvi di godervi tutto dall'inizio alla fine! Io mi sono goduta tutto minuto per minuto! Al taglio torta ho indossato l'abito di mamma di 31...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto una seconda prova dei capelli acconciati! Dunque la prima era uno chignon però troppo tirato per i miei gusti, lo avrei voluto più morbido... invece questa seconda mi è...
Ragazze come si cancella una foto che ho messo?
Ad oggi mancano 29 gg al big day😍😍😍E sabato scorso le mie amiche mi hanno organizzato un addio al nubilato toppppppppCena sul lago di Lecco e poi sempre lì a ballare, non mi hanno fatto chiudere...
Ed ecco raccolti tutti i fai da te realizzati per le nostre nozze 💗Se posso essere utile per qualche consiglio e per qualcosa contattatemi pure!e' passato tutto talmente tanto velocemente che ora...mi...
Ciao ragazze,ecco pronto con l'aiuto di fm a tagliare tutti i tappi del vino a metà il nostro tableu. Il tema sarà il vino, vorremmo poi chiamare i tavoli con dei nomi dei vini che abbiamo bevuto con...
Ciao a tutte ragazzuole...mi sposerò il prossimo Giugno e ho iniziato ad abbozzare i segnaposto! Considerate che ero contro il fai da te in quanto molto impedita!!! Oggi la mia vena creativa ha creato...
Ciao ragazze! Chi come me si è sposata da poco può capire la nostalgia che si ha dopo il matrimonio.. L voglia di vedere foto e video 20mila volte e L voglia di farle vedere a chiunque.. ho scoperto...
A meno 21 ho scelto il bouquet ! Quello da lancio sarà identico ma più piccolo e senza swarowski per ragioni di sicurezza . Che ne dite ?
Ciao a tuttiiiiiii oggi ho comprato queste cosine per il photoboot .. il resto dell ordine lo farò su internet che vi farò vedere in futuro🙏🏻 Ho comprato 4 cappellini con scritto Happy Birthday😂,...
Come sarà il vostro bouquet? Io amo i fiori,vorrei poter scegliere 10000 tipi di fiori...sarà una dura scelta! Adoro questi..e Voi?
Vi piace? Non volevo una cosa molto ricamata o bianca, perché non la userei più poi, questa invece si eccome. Il kimono me lo ha regalato una cara amica e ho preso la canotta e il pantalone idem. Mi...
Buongiorno sposine/i! Oggi per noi sarà l'ultimo anniversario da fidanzati, oggi sono 10 anni insieme! Non possiamo ancora crederci! Sono volati! E pensare che avevo 15 anni io e 19 lui quando ci...
Chi di voi su farà seguire da una wedding planner? Quanto vi chiedono? Noi abbiamo deciso di farci aiutare da una wedding design che si occuperà soprattutto dell'allestimento (ci tengo moltissimo!)
Preciso che io sono davvero una schiappa con i lavori manuali però ci si prova ..al massimo prenderò già tutto fatto ..è anche per questo ho iniziato a quasi meno 10 mesi 😂😂😂 ps. Mi sono innamorata...
Emozione. Gioia. Stupore. Amore. Queste sono state le sensazioni vissute il giorno del nostro matrimonio! Tutto è stato perfetto, come abbiamo sempre sognato....e averlo condiviso con amici e parenti...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi alcuni momenti del nostro grande giorno..è stato tutto meraviglioso..Abbiamo deciso di fare una cerimonia laica/umanistica che ha emozionato e commosso tutti...
Fotografi garanzie ANFM