Vai ai contenuti principali
Palmira
Palmira

Empoli, Firenze · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2018

2142giorni 12hh

Post

40
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- Palette
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime Iniziamo la settimana con il test " Scopri quale principessa Disney sei ". La scelta dei colori è fondamentale, influenzeranno le scelte dell'intero matrimonio, voi quale preferite? A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 919
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - il tema
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao principesse continuate a scoprire quale principessa Disney c'è in voi ! Abbiamo assegnato un tema alla personalità di 5 principesse Disney, sceglietene uno per sapere a chi somigliate di più: A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 941
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - il bouquet
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse, se foste una principessa Disney, quale sareste? Dietro queste 5 immagini si nasconde una dolcissima sposa Disney! Fate la vostra scelta commentando il topic: Bouquet ABouquet...

Francesca, domenica 13-Gen-19 957
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - Makeup e acconciatura sposa
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao sposine, quale trucco e parrucco vi rappresenta di più? Commentate il topic e continuate a rispondere alle nostre domande per scoprire il risultato del nostro test ! A) Makeup e acconciatura da...

Francesca, domenica 13-Gen-19 969
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei - Le scarpe da sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 1.019
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- l'abito
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...

Francesca, domenica 13-Gen-19 1.163
Flavia
Che ruolo avranno i bambini durante la cerimonia?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante...

Simona, mercoledì 29-Lug-20 2.467
Sara
Tavolo bimbi o con i genitori?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...

Giulia, mercoledì 6-Gen-21 2.586
Verdiana
Il menù bambini: cosa comprende?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Dolcezze, mai lasciare nulla al caso soprattutto quando si tratta dell' organizzazione del vostro matrimonio! Farete un menù bambini per i vostri piccoli ospiti? Cosa comprende? 🍔🍕🍟 Continua qui...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.585
Debora
Animazione infantile: sì o no?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! 👑 Sapete che partecipando al nostro test questa settimana riceverete un regalino che potrete utilizzare il giorno del vostro matrimonio? 😌 Parliamo di bimbi! Durante il...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.653
Carlota
Quanti bambini ci saranno al tuo matrimonio?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao a tutte sposine! Continuiamo il nostro giochino di questa settimana parlando di bambini!! Alcune sposine preferiscono un matrimonio senza bimbi, altre invece forse anche avendo molti nipotini,...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.673
Flavia
Avrai delle damigelle adulte o bambine?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete pronte per ricevere il regalo? Allora dovete continuare a rispondere alle nostre domande. Alle vostre nozze ci saranno damigelle adulte o bambine? *** Continuate con --->...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.723
Sara
Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao sposine Chi saranno le persone che ricopriranno l'importantissimo ruolo di testimone di nozze? Completate il test e scoprirete il nostro fantastico regalo *** Continua con >> Avrai delle...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.785
Verdiana
Le vostre famiglie si conoscono?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Chissà quale regalo abbiamo pensato per voi questa volta! Sicuramente sarà molto utile il giorno del vostro matrimonio Prima però, continuiamo a rispondere alle domande del test di questa settimana:...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.845
Debora
Chi è stato il primo a sapere che ti sposi?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno piccole mie! Da 1 a 10 quanto siete curiose di sapere quale meraviglioso regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete alla prossima domanda del nostro test e piano piano lo scoprirete! 😁 A...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.930
Carlota
Quale sarà la data delle tue nozze?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...

Angye, venerdì 9-Set-22 3.275
Cristina
Fiocco uscita di casa
Cristina, Il 27 Luglio 2017 alle 09:46

CIAO RAGAZZE.... OGGI COMUNICHERO' ALLE MIE DUE MIGLIORI AMICHE CHE SARANNO LORO A TENERMI IL FIOCCO ALL'USCITA DI CASA...GUARDATE COME..VI PIACE??? FIOCCOFIOCCO

Roberta, giovedì 16-Nov-17 18
Ellis
Durata corso prematrimoniale
Ellis, Il 27 Luglio 2017 alle 09:16

Ciao ragazze! Quanto dura generalmente il corso prematrimoniale? Qualcuna di voi lo ha seguito in una città diversa da quella in cui si è sposata (causa lavoro/diversa residenza)?

Mary, mercoledì 16-Gen-19 17
Verdiana
Sono fan - Lanterne cinesi o palloncini led?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ragazze, sicuramente avrete delle preferenze tra le scelte che state effettuando per il vostro matrimonio. Di quale siete fan? Lanterne cinesi Palloncini a led Continua -> Sono fan - Guest book o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 836
Giulia
Finestre..
Giulia, Il 18 Luglio 2017 alle 14:17

Ragazze... meglio gli scuri oppure i frangisole? Avete consigli? Comodità. ..uso.. manutenzione ecc

Giulia, sabato 22-Lug-17 13
Alessia
Acconciatura a -6
Alessia, Il 19 Luglio 2017 alle 13:30

Ragazze Come da tipic vi mostro la mia acconciatura a -6 giorni dal matrimonio. Non vi nascondo che sono molto agitata. Che ve ne pare?

Manola, venerdì 21-Lug-17 79
Alessandra
Giarrettiera
Alessandra, Il 20 Luglio 2017 alle 16:01

Ciao belle, sono indecisa tra queste due! Quale mi consigliate? La prima è più delicata mentre della seconda mi piace che si veda di più il blu (anche se i fili dei fiocchi sono molto lunghi..) voi...

Lorena, venerdì 21-Lug-17 31
𝓐
Meno 3!
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 20 Luglio 2017 alle 03:47

Siamo a 3 settimane ragazze!!! Wohooooo non vedo l'ora!!! Speriamo che quegli infami dei brufoli da nervoso mi lascino in pace u.u

Clelia, venerdì 21-Lug-17 20
Martina
Info fedi
Martina, Il 20 Luglio 2017 alle 17:15

Ciao a tutte! Ma è vero che le fedi le regalano i testimoni o è una leggenda? Come funziona? Grazie

Ilaria, martedì 25-Lug-17 28
Vittorio
Grafica fai da te...
Vittorio, Il 14 Luglio 2017 alle 11:16

Ciao a tutti...ecco le partecipazione e sesegna posti fatte a cartolina davanti e dietro fai da te, io e il mio ragazzo abbiamo pensato come tema del nostro matrimonio 'Il Viaggio' che ne pensate? 😊 ...

Francesca, giovedì 20-Lug-17 18
Antonietta
Abito invitata lungo e bianco
Antonietta, Il 12 Luglio 2017 alle 22:26

Secondo voi.. se un invitata stretta a noi stease valutando d mettersi un vestito lungo e tt completamente bianco? Io m sn offesa!

Sara, domenica 24-Mar-19 149
Federica
Perché le spose non hanno la borsa? 👛👝👜
Federica, Il 14 Luglio 2017 alle 17:28

Ciao brides! Come potete leggere dal titolo, perché le spose non hanno la borsa? Noi donne abbiamo sempre la borsa dietro dove teniamo di tutto... e poi il giorno del matrimonio no?!?! Già qualche...

Aurora, venerdì 21-Lug-17 79
Ila❤
Mattino o sera?
Ila❤, Il 14 Luglio 2017 alle 12:30

Ciao a tutte ragazze! Io e il mio futuro marito non riusciamo a metterci d'accordo sulla data. Io vorrei sposarmi il 26/05/2018 e fare ricevimento la sera in tema cocktail...quindi con da e open bar....

Cecilia, sabato 15-Set-18 45
Nicoletta
Piccoli gesti che riempiono il cuore ❤️
Nicoletta, Il 14 Luglio 2017 alle 09:38

E niente... poi vedi che il tuo principe azzurro aggiunge nel calendario condiviso un promemoria tipo "-1 anno" e ti sciogli in un pianto di emozione ❤️

Nicoletta, venerdì 14-Lug-17 34
Valeria
Tavolo sposi con tante persone
Valeria, Il 14 Luglio 2017 alle 08:00

Il ristorante mi ha detto che le loro tavole vanno da 8 a 11 persone.. Il nostro Tavolo sposi sarà composto da 10 persone.. Perché ci saranno i 2 testimoni con il fidanzato della mia.. Ma anche le mie...

Silvia, sabato 15-Lug-17 19
Johanna
Portafedi
Johanna, Il 13 Luglio 2017 alle 17:31

Arrivata anche l''incisione sul portafedi! Non volevo spendere una fortuna per un dettaglio banale.. abbiamo preso una scatoletta in legno al mercato.. e l'abbiamo fatta incidere..quel giorno sarà...

Palmira, venerdì 14-Lug-17 13
Greta
Scarpe prima del vestito!😉
Greta, Il 14 Luglio 2017 alle 00:26

Ciao a tutte! Oggi ho fatto un po' di shopping e mi sono innamorata di un paio di sandali perfetti per il mio gran giorno! Lo so non è la classica scarpa sposa..ma credo che non ci stia male..e poi...

Vanessa, mercoledì 19-Lug-17 32

Gruppi generali

Ispirazione