Gambolò, Pavia · Da Ottobre 2011
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Care Amiche, dopo un anno di chiacchierate, consigli, abbracci virtuali, affetto e supporto... ecco il risultato del nostro matrimonio "country chic"!...
Ciao a tutte ragazze/i, non ho mai scritto molto sul forum ma questo momento lo voglio condividere con qualche foto non ufficiale! Ormai è passato più di un mese dal NOSTRO magnifico giorno...che...
Ciao a tutte, mi sposo il 22 giugno del 2013 al castello di mornico losana. Faremo li' sia il rito civile che il ricevimento. Sono di Pavia, qualcuna di voi sa consigliermi un negozio affidabile per...
Ragazze ci sn delle mie amiche che mi hanno detto che la famigerata prima notte non hanno avuto contatti cn marito in quanto stanche morte!!!!!!!! lo so che quel giorno la stanchezza arriverà alle...
Non pensavo che rivedere il video fosse così meraviglioso, ma lo è! Rivivi tutte le emozioni! A parte il fatto che si vede benissimo che la mattina sono totalmente stonata... In abito da sposa, trucco...
Amiche di matrimonio.com adorate... Come promesso... Il nostro primo ballo!!! Non sapete quanto ci siamo divertiti sia a preparlo, sia a farlo, sia a riguardarlo!!! E ora che abbiamo il video, beh non...
Ragazze oramai mancano 16 giorni al matrimonio e io mi sono fatta prendere dall'ansia a parte il problema invitati ci sono altre mille problemi dobbiamo ancora preparare i libretti messa che ogni...
E se il giorno dopo le nozze ti avessero detto : hai la possibilità di tornare indietro e cambiare qualcosa cosa avreste fatto?????? io avrei cambiato di sicuro giorno, causa pioggia, poi avrei messo...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Fotografi garanzie ANFM