Vai ai contenuti principali
A
Arianna

Gambolò, Pavia · Da Ottobre 2011

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2012

5049giorni 1hh
Arianna
.... e finalmente le foto!
Arianna, Il 28 Agosto 2012 alle 23:56

Care Amiche, dopo un anno di chiacchierate, consigli, abbracci virtuali, affetto e supporto... ecco il risultato del nostro matrimonio "country chic"!...

Miriam, venerdì 31-Ago-12 37
A
Il nostro giorno: arianna & simone
Arianna, Il 8 Agosto 2012 alle 17:42

Ciao a tutte ragazze/i, non ho mai scritto molto sul forum ma questo momento lo voglio condividere con qualche foto non ufficiale! Ormai è passato più di un mese dal NOSTRO magnifico giorno...che...

Manuela, lunedì 27-Ago-12 25
Elisa
Abito da sposa!!!
Elisa, Il 10 Luglio 2012 alle 11:52

Ciao a tutte, mi sposo il 22 giugno del 2013 al castello di mornico losana. Faremo li' sia il rito civile che il ricevimento. Sono di Pavia, qualcuna di voi sa consigliermi un negozio affidabile per...

Elisa, lunedì 27-Ago-12 18
Jessica
Domanda alle neo-spose
Jessica, Il 5 Agosto 2012 alle 12:28

Ragazze ci sn delle mie amiche che mi hanno detto che la famigerata prima notte non hanno avuto contatti cn marito in quanto stanche morte!!!!!!!! lo so che quel giorno la stanchezza arriverà alle...

Giorgia, lunedì 13-Ago-12 31
A
Il nostro video!
Alice, Il 7 Agosto 2012 alle 18:38

Non pensavo che rivedere il video fosse così meraviglioso, ma lo è! Rivivi tutte le emozioni! A parte il fatto che si vede benissimo che la mattina sono totalmente stonata... In abito da sposa, trucco...

Alice, mercoledì 5-Set-12 52
A
Ecco il video del nostro primo ballo speziato!!!
Alice, Il 27 Maggio 2012 alle 00:15

Amiche di matrimonio.com adorate... Come promesso... Il nostro primo ballo!!! Non sapete quanto ci siamo divertiti sia a preparlo, sia a farlo, sia a riguardarlo!!! E ora che abbiamo il video, beh non...

Laura, venerdì 26-Set-14 293
F
- 4...
Francesca, Il 19 Giugno 2012 alle 14:21

Ormai ci siamo... Volevo condividere con Voi gli ultimi 4 giorni di preparativi! Ieri (lunedì) prova e ritiro abito! Oggi colore e colpi di sole! Pomeriggio preparazione valigia... Domani tutto il...

Francesca, venerdì 22-Giu-12 20
G
A - 16 mi sto facendo prendere dall'ansia
Giada, Il 15 Giugno 2012 alle 12:59

Ragazze oramai mancano 16 giorni al matrimonio e io mi sono fatta prendere dall'ansia a parte il problema invitati ci sono altre mille problemi dobbiamo ancora preparare i libretti messa che ogni...

Arianna, martedì 19-Giu-12 16
S
Per le neo spose: voi cosa cambiereste????
Silvia, Il 10 Aprile 2012 alle 12:20

E se il giorno dopo le nozze ti avessero detto : hai la possibilità di tornare indietro e cambiare qualcosa cosa avreste fatto?????? io avrei cambiato di sicuro giorno, causa pioggia, poi avrei messo...

Arianna, lunedì 18-Giu-12 15
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11
Viviana
Il mio libretto messa
Viviana, Il 10 Gennaio 2012 alle 14:21

Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...

Angela, domenica 8-Mag-22 547 30

Gruppi generali

Ispirazione