Vai ai contenuti principali
L
Loredana

Isernia, Isernia · Da Ottobre 2011

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2012

5031giorni 4hh
Bianca
Ansia prematrimoniale?!?!
Bianca, Il 10 Maggio 2012 alle 11:49

Ciao ragazze, come state? Volevo fare un sondaggio e opinione. Quante di voi hanno o hanno avuto l'ansia prematrimoniale?? A me mancano 80 gg e gia mi viene un nodo alla gola, non perchè non voglio...

Giusy, venerdì 11-Mag-12 14
Silvia
Come si scrivono i nomi sulla busta della partecipazione???
Silvia, Il 16 Aprile 2012 alle 10:50

Ciao a tutte! Oggi sono arrivate le partecipazioni e gli inviti...bellissime e, soprattutto che emozione! Mi dite per il galateo come si scrivono i nomi sulle buste? Per le famiglie con figli oppure...

Miriam, lunedì 3-Set-18 18 1
S
Dove sono le spose molisane????
Sara, Il 1 Agosto 2011 alle 17:47

Ciao sono Sara, ho 27 anni e mi sposo con Giuseppe il giorno di San Valentino del 2013. Chi sono le altre sposine molisane? Avete dei consigli da darmi? Accetto tutti i consigli!

Daniela, martedì 7-Mag-13 13
Gaia
Chi sono le spose del 2012?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:59

Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...

Sergi, martedì 17-Feb-15 1.461
Gaia
Dove sono le spose dell'estate 2012?
Gaia , Il 3 Novembre 2011 alle 10:11

Appello per le spose dell'estate 2012: dove siete? A che punto siete dell'organizzazione?

Daria, martedì 7-Feb-12 92
Niky85
Dilemma..costa o msc?
Niky85, Il 30 Dicembre 2011 alle 10:30

Aiutooo..ieri ci sono arrivati i preventivi per il nostro viaggio di nozze..premettendo il fatto che eravamo partiti sicuri di viaggiare con costa crociere, il tipo dell' agenzia ci ha proposto lo...

Loredana, venerdì 20-Gen-12 19
Carolina
Chi invito al mio matrimonio?
Carolina, Il 18 Agosto 2011 alle 11:09

"Mi sposo! Chi invito?" Al mio matrimonio avrei voluto solo le persone con cui mi piacerebbe condividere la mia gioia e che vorrebbero esserci per vedermi finalmente felice! Questa era la mia...

Elisa, mercoledì 25-Feb-15 50
Viviana
Musica chiesa e musica festa!
Viviana, Il 11 Maggio 2011 alle 13:55

Avevo tralasciato un piccolo particolare... tra le cose già confermate del mio matrimonio c'era anche la musica: ù - per la Chiesa organo, violino e voce (marito moglie e figlia) x...

Viviana, lunedì 16-Gen-12 20
Silvia
Aiuto bomboniereeeeee!!!!!
Silvia, Il 1 Settembre 2011 alle 12:07

Ciao a tutte, se il tema del mio matrimonio sarà "pitre preziose" che bonboniere posso acquistare??? volevo aggiungere ai confetti un piccolo oggettino ma non ho la piu pallida idea di che tipo.... la...

Gaia, venerdì 20-Apr-12 15
Gaia
Outlet: dove trovarli
Gaia , Il 10 Marzo 2011 alle 16:05

Ciao a tutte! Apro questo topic, perché penso che possa risultare utile a molte, soprattutto a chi comincia a preparare il proprio matrimonio, non sa dove orientarsi e non ha un budget...

Manuela, martedì 16-Ago-16 61
E
Coccarde
Eleonora Belli, Il 3 Gennaio 2012 alle 13:27

Ciao a tutte, sono alla ricerca di cocarde per decorare le auto ospite e del tulle per la nostra.... in giro per negozio ho trovato una coccarda ad € 0,60........ troppo!!!! Aveve dei siti da...

Gaia, mercoledì 11-Gen-12 4
Marika Akira
Corso prematrimoniale intenso e bello!
Marika Akira, Il 17 Novembre 2011 alle 11:24

Ciao vorrei sfatare il mito che il corso prematrimoniale sia così noioso...invece devo dire che io sono rimasta piacevolmente colpita dal mio...il parroco è davvero una persona di cultura e di larghe...

Carlotta, venerdì 20-Gen-12 18
Ramona
Fiori,fiori,fiori
Ramona , Il 19 Novembre 2011 alle 17:09

Ciao ragazze,sono troppo contenta,un ora fa ho finalmente trovato la fioraia!!!! Mi spiego meglio, sebbene a me i fiori piacciano veramente tantissimo ritengo sia sprecato spendere molti soldi per una...

Gaia, martedì 10-Gen-12 26
Daniela
L'anello di fidanzamento
Daniela, Il 20 Novembre 2011 alle 19:28

Voi avete tutte un anello di fidanzamento? Io non ce l'ho e...lo vorrei tanto! In realtà sono stata io a chiedere al mio fidanzato di sposarmi, ma non mi tolgo dalla testa l'idea dell'anello, anche...

Marianna, domenica 17-Feb-19 241
Gaia
Dove andrete in viaggio di nozze?
Gaia , Il 28 Ottobre 2010 alle 16:13

Per la luna di miele cosa avete pensato? Avete bisogno di qualche consiglio? Se volete chiedere consiglio a qualche agenzia di viaggio, vi lascio il link dei fornitori del portale...

Gaia, lunedì 16-Gen-12 91
K
La nostra luna di miele"spagna-portogallo-marocco"
Katiuscia, Il 9 Novembre 2011 alle 14:08

Non sò da dove iniziare per dire che è stata una meravigliosa luna di miele, una csrociera stupendaaaaaaaaaa!!! una nave altrettanto stupendaaaaaaaaa!!!! ci siamo appena imbarcati........... e la...

Eva, venerdì 13-Apr-12 28
L
Dove si compra il tappeto da mettere in chiesa?
Loredana, Il 16 Novembre 2011 alle 23:00

Ho un piccolo problemino...nella chiesa dove mi sposerò non c'è il tappeto che di solito c'è lungo la chiesa dove entremo noi sposi che di solito è rosso...non ho idea dove trovarlo...che dite quelli...

Aldo, mercoledì 9-Mag-12 22
Barbara
Musica in chiesa...
Barbara , Il 7 Ottobre 2011 alle 16:25

Ciao a tutte, io guardavo un pò in giro per i canti da fare in chiesa voi avete già deciso? e poi mi chiedevo se c'è una regola che vieta di fare una canzone che non sia un canto religioso, ho...

Barbara, martedì 13-Dic-11 36
Gaia
Il matrimonio: sogni o incubi di notte?
Gaia , Il 17 Novembre 2011 alle 16:33

Sognate il matrimonio di notte? Sono sogni o incubi? E che cosa sognate? Raccontateci!

Giovanna, lunedì 22-Apr-13 28
Gaia
Differenza d'età: pensate che sia un problema?
Gaia , Il 21 Novembre 2011 alle 16:46

Ciao a tutte! Anche voi avete una differenza d'età importante con il vostro fm? Ve lo fanno pesare? Pensate che sia un problema a lungo periodo? Si apre il dibattito!

Vittoria, giovedì 26-Lug-12 42
Leila
L'offerta in chiesa....
Leila, Il 18 Ottobre 2011 alle 11:48

Ciao ragazze mi e venuto un dubbio come funziona da voi nella chiesa in cui vi sposate? e a offerta oppure a tariffa fissa?per legge nn dovrebbe essere a offerta?quanto lasciate? mi e venuto questo...

Eleonora, venerdì 20-Gen-12 53

Gruppi generali

Ispirazione