Taormina, Messina · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Buongiorno future spose! Sono alla ricerca di una brava parrucchiera a Taormina per la pettinatura del mio matrimonio! Sapreste darmi dei contatti? Grazie mille
Ciao ragazze, Io ed il mio ragazzo ci sposiamo giorno 8 agosto 2020. Vorremmo musica moderna che faccia alzare tutti, insomma tanto divertimento.. conosciute qualcuno nei pressi di Enna? Grazie mille...

Salve, siamo un po’ in difficoltà per la scelta della band. Non siamo amanti dei soliti repertori di musica italiana e varia musica anni 80 trita e ritrita. Abbiamo ascoltato i good company tribute...
Ciao ragazze, Io sono di Catania e cerco una parrucchiera onesta, prezzi troppo alti per non avere nulla e non me lo posso permettere. Conoscete qualcuna che lavori pure a casa? Tra i vari post non ho...

Ciao Ragazze, sapreste consigliarmi qualche brava band in provincia di Trapani? Grazie mille a chi mi saprà aiutare😉

Ciao ragazze! Help partecipazioni! In tipografia mi chiedono di mandare loro l'immagine della maiolica per poter realizzare la nostra partecipazione, ma non riesco a trovare un immagine che mi piace...
Ciao ragazze chi di voi si e’ sposata o ha scelto baia Taormina !? Opinioni?

Ciao a tutti, conoscete qualche caricaturista in provincia di messina ? Grazie !

Ciao ragazZe ho bisogno ancora di voi.... le nostre bomboniere sono dei taglieri di legno di ulivo.... e come vedrete in foto ho bisogno di consigli per confezionarli. premetto che nn mi piacciono ne...

Buongiorno sposine 😘 lavoro a Milano ma a luglio 2019 mi sposerò in Sicilia. Quanto tempo prima della data scenderete? Grazie 😄

Ciao a tutte!!!!!! Qualcuna di voi ha organizzato viaggi con Evolution Travel? cosa mi dite? grazie!!!!

Ragazze mie domani ho la prima prova dell'abito 🙈🙈😍 emozione a mille non riesco nemmeno a dormire e sono stanchissima.😂 A parte questo so che ci sono degli accorgimenti per quanto riguarda il trucco e...

Ciao ragazze... come da titolo, chi conosce deluxe beauty a riposto??? E aldo coppola a taormina?? Ho bisogno di un buon parrucchiere ma che non mi costi un salasso!!

Ciao a tutte, faremo un rito simbolico direttamente al locale all'aperto. Mi piaceva tanto l'idea della wedding bag ma essendo già al locale mi sembra quasi inutile. Vorrei mettere nelle sedute solo...

Buonasera a tutte ragazze! Mi chiamo Martina, vengo dalla Sicilia e sono alla ricerca di qualche siciliana che possa aiutarmi! Qualcuna di voi conosce il Grand Hotel La Plage di Taormina? Mi...

Dove posso fare delle bellissime foto di matrimonio in provincia di Agrigento e dintorni? Quali posti? Spiagge, natura e così via? Puoi consigliare qualcosa?
Spose di Taormina a me.... che chiesa avete scelto?faremo il ricevimento a Taormina e ....abbiamo deciso di sposarci in chiesa li... dovevamo farlo nella chiesa della mia città...ma Taormina è incanto...

Ciao a tutte future sposine. Sono alla disperata ricerca di un parrucchiere economico. Non mi interessa avere un'acconciatura super pazzesca. Voglio una cosa davvero molto semplice e non mi...

Chi di voi sta organizzando il giorno più bello a distanza,servendosi di spazi di tempo ritagliati per correre a fare preparativi?noi siamo siciliani ma per lavoro viviamo al nord....è un caos

Ciao a tutti. Come bomboniera abbiamo deciso per i bonsai. Volevamo inserire in ognuno una "mini guida" per il bonsai. Qualcuno l' ha fatto? Idee? Grazie a tutti

Ciao ragazze, fino a qualche giorno fa ero super convinta di fare dei coni portariso in carta kraft, ma girando su internet ho visto tante altre idee, carine, ed ora sono confusa. Voi cosa avete...

Ciao a tutte ragazze, in questi giorni ci siamo dedicati alla grafica e realizzazione di altri piccoli fai da te...tra questi, quelle appena terminate sono le etichette. la nostra idea iniziale era...

E anche ieri sera mi ha fatto una super sorpresa è un super regalo ... che ha già l’atto il mio post qualche giorno fa parlAvo della mia super amica e damigella d’onore !!!! Mi sta riempiendo di...

Ciao ragazze, io e il mio ragazzo abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio saranno le nostre due bellissime isole: Sicilia & Sardegna! Qualche spunto per segnaposto e bomboniere ? Per...

Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...

foto 5foto 6foto 7foto 8 foto 1foto2foto 3foto 4che ne dite di questi divani?avete foto dei vostri?

foto 12 foto 1foro 2foto 3foto 4foto 5foto 6foto 7foto 8foto 9foto 10 foto 13 foto 14foto 15 ho allegato la foto del mio abito.quale acconciatura ci starebbe?

la plagela plagela plagela plagela plagela plagela plage la plagela plagela plage

E pian pianino sto facendo le mie bomboniere... che andranno poi confezionate con un barattolino di miele che producoono vicino a me... vi piacciono? gradireste riceverla?

E finalmente dopo mesi di attesa è arrivata! Non pensavo ma è davvero carina! Ha tutte le sezioni che servono, informazioni, articoli carini ed interessanti come il galateo o l'oroscopo...l'ho presa...

Ho preso Anke un pensierino per le damigelle visto ke si stanno impegnando per la preparazione del mio matrimonio... Addio al nubilato ecc... Ho preso Dei braccialetti uguali con le loro iniziali 😊😊 ...