Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...
Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Buongiorno ragazze! Qualcuno saprebbe consigliarmi una Make up artist a Siracusa? Non ho ancora deciso!
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...
Buongiorno a tutti sposi 2019 è arrivato il nostro anno che emozione!!!! Io sono a -143 ancora non mi sembra vero!!!!!!!!!! e voi???? Buona giornata...😘
Ciao a tutti! Ci sono altre sposine siciliane di giugno del 2019?
Curiose di conoscere il risultato del test e ricevere il regalo per personalizzare le vostre foto? Commentare questo topic e lo avrete presto! Intanto vi sveliamo a quale segno zodiacale...
Fate la vostra scelta per quanto riguarda le bomboniere! In questo modo scoprirete il colore del segno zodiacale che colorerà il vostro matrimonio e, inoltre, riceverete il regalo per personalizzare...
Curiose di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Questo test vi suggerirà anche quali colori utilizzare per le decorazioni e vi regalerà un simpatico strumento per personalizzare le vostre...
Colori e segno zodiacale: quale sarà il vostro? Continuiamo a rispondere al test di questa settimana per vincere un regalo per personalizzare le vostre foto. Quale tableau de mariage vi rispecchia di...
Scoprite il colore del segno zodiacale delle vostre nozze Diteci qual è il segnaposto che vi sembra più adatto al vostro matrimonio e otterrete il regalo per personalizzare le vostre foto! Domanda...
Ad ogni matrimonio il suo segno zodiacale e il relativo colore! Quale sarà il vostro? Per scoprirlo vi basterà rispondere a tutte le domande del nostro test, riceverete anche un simpatico regalo per...
Quale sarà il colore delle tue nozze secondo il segno zodiacale? Per scoprirlo vi chiediamo di scegliere tra una di queste 12 opzioni che vi propongo e vincerete un regalo per personalizzare le foto...
Ad ogni segno zodiacale il suo colore! Quale sarà quello che darà luce alle vostre nozze? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte e ricevete il regalo per personalizzare le vostre foto! Diteci...
Anche questa domanda determinerà il segno zodiacale delle vostre nozze e quindi i colori da utilizzare. In più vi permetterà di ricevere un bel regalo per personalizzare le vostre foto! Avete scelto...
Ragazze non vedo l'ora che entri il 2019 solo solo per ppter dire mi sposo quest'anno... ahahahaha sarà perché il mio fm è il primo a dire aaaancora manca quasi 1 anno.. (sposiamo il 12 ottobre).....
Ragazze, con una sola parola, mi descrivete cos è per voi l amore? Dopo vi svelo cosa ho in mente....
Community, siete pronti per vincere la medaglia Traveler Bride? Allora rispondete alle nostre domande! Quando direte il vostro "Sì, lo voglio!"? Continua con -> Partirete subito per il viaggio di...
Buongiorno sposine, anche Creazioni Elena incomincia a mostrare qualche anticipazione delle sue nuove collezioni (creazioni elena, jacqueline e nadia orlando). Io adoro I suoi abiti, trovo che abbiano...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Un altro dei primi passi da spuntare nella nostra checklist a più di un anno vista dalle nozze è lo stile delle nozze! Ci sono un sacco di possibilità: romantico, boho-chic, rustico, minimal, etc. .....
Ciao future sposine siracusane come procedono i vostri preparativi ?? 😍
Reduci dal matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, voi optereste per un cambio d'abito? 👍🏼o 👎🏼? *** Prossimo topic -> Damigelle monocolore sì o no?
Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di festeggiare dal giorno prima con una festa divertente e alo stesso tempo commovente! A voi piace l'idea? Fareste una festa pre-wedding? 🎉🎉🎉 *** Continua con...
Brides, le partecipazioni di nozze di Chiara e Fedez in stile pop-up sono state al centro di molte critiche... a voi sono piaciute? Fareste qualcosa del genere per le vostre nozze? 💌 *** Continuate...
Salve a tutti!!! Mi sto scervellando per trovare una location adatta a ciò che ho in mente. Mi piacerebbe realizzare il banchetto di nozze su una terrazza/ giardino vista mare. Cerco da tempo su...
Ciao a tutte Bride siracusanemi sposerò a giugno del prossimo anno, sapete gli orari della cerimonia? Sono variabili a seconda della scelta degli sposi? Mi piacerebbe sposarmi non troppo tardi per...
Buongiorno a tutte!qualcuna si sposa o si sposerà nella chiesa di San Giovannello a Ortigia?sapreste dirmi a luglio a che ora vengono celebrati i matrimoni?mi preoccupa il fattore sole ma allo stesso...
Fotografi garanzie ANFM