Caserta, Caserta · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Buongiorno ragazze, sono alla ricerca sfrenata di una make-up artist/visagista (napoli e provincia, sono dei paesi veduviani) con prezzo non superiore ai 400 euro. (Valeria conforti lo già contatta...
Ragazze buonasera, Sono alla ricerca di una location bella moderna e giovanile. Me l’immagino mozzafiato, calma e fresca. Ho iniziato a dare uno sguardo e per il momento me ne piacciono un paio...
Ciao sposineee, per il nostro ricevimento abbiamo scelto Villa Aristea, in quanto ci ha colpito a prima vista rimanendoci estasiati dalla sobrietà della villa e dal verde, dalla piscina a sfioro,...
Yeeaaaa finalmente sono arrivate le solette Alice Bow versione Bride e le ho anche già testate! Sono comode perché a differenza di quella che già è nella scarpa questa è anche imbottita sotto la...
Avete già un'idea di quale sarà lo stile delle vostre nozze ? 🌺 Scegliete l'ambientazione che vi piace di più! A) B) C) D) Continua con >>> Quale location preferisci?
Ragazze piccolo sondaggio! Io devo ancora scegliere le bomboniere! Voi cosa e quanto state spendendo tra bomboniere e confezionamento? Fate con confetti anche? 😊
Ciao ragazze! Voi quanto spendete per trucco e parrucco? Vorrei farmi un'idea...
Salve a tutte sposine ! Avrei bisogno dei vostri consigli per trovare la visagista perfetta per le mie esigenze ... A me il trucco piace molto , ma vorrei evitare di sembrare una maschera di cera 😅......
Qualcuno ha acquistato le bomboniere da bombovivà in via reggia dei portici a Napoli? Come vi siete trovate ?
Ciao ragaZze e ragazzi... qualcuno di voi ha scelto queste mete per il viaggio di nozze ?che prezzo finale vi hanno fatto ? bacio 😘
Ciao qualcuna si sposa in settembre e ha scelto il Giappone e poi mare come viaggio d nozze? Dove mare? Avete già un preventivo?
Ciao sposine campane, sono alla ricerca di una truccatrice e attualmente sarei orientata per Valeria Conforti. Ma chiede 400 euro e pensandoci bene lo trovo un prezzo esoso considerando anche che...
Ciao a tutte ragazze, qualcuna mi può consigliare un bravo fotografo in provincia di Caserta?
Mi consigliata una brava truccatrice a Napoli? Mi dite anche i prezzi
Salve sono una futura sposa del 2019, abito in provincia in di Caserta. Poiché sto girando per cercare la location per le mie nozze, e tra le tante che ho visionato al momento sono rimasta colpita dal...
Ho scelto un trucco semplice e delicato per i miei occhi e bocca non amo il troppo marcato ho solo mezza faccia truccata😄
Ragazze buonasera, oggi ho ricevuto il pacchetto con gli adesivi personalizzati che avevo ordinato su AliExpress! I fiocchi li avevo preparati qualche giorno fa, invece gli adesivi li ho messi oggi...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto.....Avevo pensato di ingaggiare un caricaturista x intrattenere un pò gli ospiti avete qualcuno da consiglirmi in provincia di Napoli.
Ciao tutte! Eccomi qui.. quasi un mese dopo il nostro giorno più bello! Che dire.. è stato tutto meraviglioso e stupendo! Momento più bello? In chiesa, gli stringevo la mano fortissima per...
Ciao ragazze che colore state facendo i vostri i bagni? Io sto facendo la casa moderna uno lo vorrei grigio e l altro non ho idea di come farlo
Chi di voi ha sentito parlare del nuovo progetto situato poco più su di villa scalera? Chi sa come procedono i lavori? Cosa vi è parso della struttura per chi l'ha visitata? Insomma.. cercasi...
Ciao ragazze ho sentito dire che per il matrimoniom.. intendo comunque religiosa, non vi è l'obbligo della cresima per i testimoni... c'è chi mi dice che invece i testimoni devono essere cresimati e...
Ciao a tutte le future spose!!Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci in inverno il prossimo anno e di domenica perché anche se siamo di Caserta abitiamo a Modena e sarebbe più comodo per...
Fotografi garanzie ANFM