Asti, Asti · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ragazze... Abbiamo fatto fare le partecipazioni, e vorremmo perfezionarle e metterci ad un lato anche una di queste immagini degli sposini stilizzati... Quale preferite delle 4? 😝 Grazie in anticipo 😘...
Con l aiuto di mia mamma e mia nonna abbiamo realizzato questi fai da te. La palla con gli stuzzicadenti verrà riempita di mashmello e viene messa al tavolo della confettata, l albero sarà il tableux...
Ragazze oggi ho fatto un'altra prova acconciatura... Totalmente diversa dalla prima... Volevo condividere un po' di considerazioni.. E avere la vostra opinione. IL RACCOLTO. Mi piace... È elegante....
Ragazze un dubbio amletico mi assale: quale delle 2 prove trucco mi valorizza di più? Li ha eseguiti la stessa truccatrice, ma sono ancora in fase di riflessione 😂😂
Ciao a tutte!! Sono indecisa tra due paia di scarpe! Sandalo Decolletè Secondo voi? Il mio matrimonio sarà il 14 luglio 2018 e sarà prevalentemente all'aperto (in un maso).
Voi metterete sui tavoli un segnaposto per ogni invitato, con il rispettivo nome? Io pensavo di metterne solo uno con il nome del tavolo.
Ciao a tutte vorrei un consiglio per mete nel mese di settembre dove possiamo trovare bel tempo... il nostro budget e di 3000 euro consigli consigli consigli grazieeee
Ragazze ho comprato questo flaccone grande x riempire quelle piccoli ,xche ho provato a farlo io a CSA ma nn mi vengono,ed allora li ho trovati da cinesi e li ho comprati,ne jo presi 2,il costo di uno...
Sposine stavo guardando un po' su internet dei tipi di unghie per avere qualche ispirazione.... ma ne ho viste troppe che mi piacciono help... quale potrebbe essere?
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi la comprato il piano cottura ad induzione? come vi trovate? a me piace tantissimo, però mi hanno detto che consuma molta corrente è vero? vorrei un vostro...
Ciao future spose, avete già scelto il portafedi ideale per le vostre nozze? Diteci quale preferite tra questi e continuate a scoprire il Pantone che più vi rappresenta A) B) C) *** Continua con...
Ragazze quale delle 4 scegliereste? Grazie mille
Ciao a tutte.. ho iniziato a fare i miei fai da te.. la prima foto saranno le partecipazioni.. la seconda è il ventaglio.. e Laterza foto sono le lacrime di gioia.. Cosa ne pensate..?
Ciao brides 👰 continua il nostro test della settimana ed è arrivato il momento di pensare alla parte dolce delle nozze.. Quale tra queste confettate è la vostra preferita? 🍬🍬 A)B) C) *** Continua con...
Buongiorno splendide, il test di questa settimana diventa sempre più dolce 🎂 🎂 Quale cake topper preferite: A, B o C? A) B) C) *** Continua con --> Quale Pantone sei? - la mise en place
Buonasera sposine, ho già acquistato l'abito da sposa principesco con strascico regale e sono indecisa se prenderne un secondo meno impegnativo , per stare più comoda.. secondo voi dovrei prenderlo?...
Questi sono i ventagli che ho acquistato su Amazon. Dove posso reperire delle etichette lunghe su cui scrivere i nostri nomi?
Finalmente abbiamo finito le nostre partecipazioni, le abbiamo già iniziate a consegnare! Tanta la soddisfazione, perché a fm sono piaciute tantissimo!!
Buongiorno Community, nel test di oggi non ci siamo dimenticate di nulla, sappiamo che adorate i minimi dettagli e per quello diteci quale tra queste sedie preferite? A) B) C) *** Continua con -->...
Buongiorno ragazzi/e, i giorni scorsi sono stata dal fioraio per definire tutti i dettagli e nel pacchetto abbiamo inserito oltre che gli occhielli per i maschietti (ovviamente quelli che avranno un...
Care sposine ecco a voi qualche ispirazione x rendere le vostre unghie ancora più belle per il grande giorno 😂😂😂io scelgo Lo stile grande fratello per vigilare ovunque !!!! Non passa mai di moda ...
Ciao a tutte! Chi di voi ha avuto già esperienza comprando abiti da cerimonia Nicole? Su che prezzi si orientano? Grazie!
Buongiorno ragazze! Un consiglio, per il bouquet mi consigliate di aspettare di avere l'abito o posso cominciare ad andare a vedere dai vari fiorai? Grazie!!
Oggi ho buttato un occhio a un po' di scarpe... Vorrei fare 2 premesse... 1) io nn sn tipa da tacchi... Non li porto mai... 2)il mio abito è in tulle, stile principessa, con cristalli... E ora un paio...
Buongiorno bellissime, questa settimana attraverso i colori Pantone potrete scoprire qualcosa in più sulla vostra personalità...siete pronte? 💥 Quale partecipazione preferite? 💌 A) B) C) *** Continua...
Buongiorno donzelle, quali tra questi 3 bouquet del nostro test preferite? A) bouquet sposa n. 1 B) bouquet sposa n. 2 C) bouquet sposa n. 3 *** Continuate con ---> Il look sposa che ti appartiene...
D'oro, con i brillanti, semplici e con un legame affettivo dei vostri cari! Che fedi nuziali vorreste tra queste e che prezzo hanno secondo voi? A Fede in oro rosa B Fede in oro giallo e biancoC fede...
Ciao bellissime, Iniziamo con il test di questa settimana per scoprire quale look più ti appartiene!! Quale di questi abiti preferite: A, B o C? A) Justin AlexanderB) Atelier EméC) Carla Ruiz ***...
Ciao bellissime, avete già pensato al vostro look pre wedding ? 👙 Tra queste due opzioni che vi proponiamo per l'intimo, quale preferite?? A) B) *** Continua con --> Crea il tuo look pre-wedding:...
Ciao spose, come sapete, anche il look pre-wedding è importante Create il vostro partendo dalla vestaglia! A)B) *** Continua con >> Crea il tuo look pre-wedding: le pantofole
Ciao brides, 👰 la giarrettiera è un classico di qualsiasi look sposa e ovviamente non può mancare nel nostro test pre-wedding! Voi la metterete?? Tra queste che vi proponiamo quale preferite? A) B)...
Fotografi garanzie ANFM