Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Napoli, Napoli · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

29 Aprile 2019

2548giorni 7hh
Alessia
Villa Taurinus - info
Alessia, Il 11 Maggio 2018 alle 22:05

Buona sera sposine vi chiedo aiuto e informazioni! Il mio fm ed io abbiamo cominciato a visitare qualche ristorante per il ricevimento (ci sposeremo nel 2020 ma abbiamo deciso di farlo nel giorno del...

Alessia, sabato 25-Ago-18 50
Flavia
Segnaposto Lavanda
Flavia, Il 25 Aprile 2018 alle 16:50

Ragazzeeee sono troppo contenta per i miei segnaposto work in progress....cosa ne pensate? Ho ordinato dalla mia fiorista dei mazzi di lavanda stabilizzata e armata di Santa pazienza sto realizzando...

Vittoria, martedì 29-Mag-18 38
Antonella
Lavanda stabilizzata
Antonella, Il 22 Maggio 2018 alle 12:55

Ragazze sapete dove acquistare la lavanda stabilizzata online? O qualche fornitore che sta a milano o a napoli,? Grazie

Antonella, martedì 22-Mag-18 2
Valentina
Santa maria del faro napoli
Valentina, Il 31 Marzo 2017 alle 20:21

Ciao sposine!! Qualcuna di voi ha scelto la chiesa di Santa Maria del Faro a marechiaro per la cerimonia nuziale?? Posso chiedervi quanto vi hanno chiesto??

Valentina, martedì 19-Giu-18 13
C
Partecipazioni lavanda
Caterina, Il 9 Giugno 2016 alle 09:33

Buongiorno ragazze, vi chiedo qualche idea per le partecipazioni tenendo presente che ho scelto il tema della lavanda grazie mille!

Valery, venerdì 5-Ott-18 8
Monika
Spose di napoli costo fioraio
Monika, Il 20 Gennaio 2017 alle 15:26

Ragazze voi x il fioraio quanto pagate .. a me x allestimento chiesa .. coni portariso con foglie .. 2 alzate fuori chiesa .. cuscino portafedi .. il tappeto e le sedute x la chiesa ..più tutti i...

Sarah, martedì 11-Dic-18 8
F
Truccatrice Napoli consigli
Felisia, Il 29 Gennaio 2017 alle 22:40

Buonasera sposine campane,mi consigliate una brava truccatrice?Se vi va mi dite anche cosa offrono?Grazie mille

Marika, martedì 13-Mar-18 41
Angela
Villa taurinus
Angela, Il 7 Marzo 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutte sposine..qualcuna di voi farà il ricevimento a villa Taurinus?? Oppure c'è qualcuna che è già stata?? Come vi siete trovate??

Raffy, giovedì 30-Nov-17 18
Antonella
Nozze villa taurinus o villa balke??
Antonella, Il 17 Ottobre 2017 alle 11:11

Ciao a tutte, chi conosce la villa taurinus a pozzuoli o la villa balke a torre del greco?? che ne pensate? ho trovato recensioni negative sulla seconda, che ne dite??siete state da sposi o invitati? ...

Carlota, venerdì 20-Ott-17 3 172
M
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Maggio 2019 - Napoli
Martina, Il 24 Gennaio 2017 alle 20:53

Ciao ragazze, ho visto che anche voi vi sposerete lo stesso giorno in cui mi sposo io... voi avete iniziato già a fare qualcosa?? Io per il momento sto solo selezionando ristoranti ville da andare a...

Anna, venerdì 26-Apr-19 47
Laura
Consenso
Laura, Il 8 Marzo 2015 alle 22:10

Ieri sera siamo andati dal prete per il consenso.. forse ero troppo in ansia x godermi il momento. Oggi però abbiamo riunito le nostre famiglie per il pranzo: stancante ma molto molto bello!!!

Simona, lunedì 4-Set-17 16
Adriana👰
Per chi ha acquistato bomboniere on line
Adriana👰, Il 26 Gennaio 2016 alle 02:00

Ciao ragazze, mi chiedevo la modalità con la quale acquistare le bomboniere on Line. Nel senso... magari ne ordinate prima una sola x vedere com'è e se poi vi piace??? Ne ordinate 120 (nel mio caso)...

Antonella, martedì 18-Lug-17 27
Antonella
Abitooo milano
Antonella, Il 18 Luglio 2017 alle 12:09

Abito a milano..ma il mio matrimonio si svolgerà a Napoli..vorrei prendere l abito dove abito...ma non conosco qui..grandi atelier..consigli????e sopratutto per chi ha esperienza. Soni piu cari gli...

Sara, mercoledì 19-Lug-17 5
Imma
Chiesa di santa maria del faro, marechiaro napoli. la mia esperienza.
Imma, Il 31 Agosto 2016 alle 18:44

Salve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. La chiesa è un bigioux, piccola e con un bellissimo panorama, può ospitare 80 sedute...

Grazia, martedì 15-Mag-18 5

Gruppi generali

Ispirazione