Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2019
Buona sera sposine vi chiedo aiuto e informazioni! Il mio fm ed io abbiamo cominciato a visitare qualche ristorante per il ricevimento (ci sposeremo nel 2020 ma abbiamo deciso di farlo nel giorno del...
Ragazzeeee sono troppo contenta per i miei segnaposto work in progress....cosa ne pensate? Ho ordinato dalla mia fiorista dei mazzi di lavanda stabilizzata e armata di Santa pazienza sto realizzando...
Ragazze sapete dove acquistare la lavanda stabilizzata online? O qualche fornitore che sta a milano o a napoli,? Grazie
Ciao sposine!! Qualcuna di voi ha scelto la chiesa di Santa Maria del Faro a marechiaro per la cerimonia nuziale?? Posso chiedervi quanto vi hanno chiesto??
Buongiorno ragazze, vi chiedo qualche idea per le partecipazioni tenendo presente che ho scelto il tema della lavanda grazie mille!
Ragazze voi x il fioraio quanto pagate .. a me x allestimento chiesa .. coni portariso con foglie .. 2 alzate fuori chiesa .. cuscino portafedi .. il tappeto e le sedute x la chiesa ..più tutti i...
Buonasera sposine campane,mi consigliate una brava truccatrice?Se vi va mi dite anche cosa offrono?Grazie mille
Buongiorno a tutte sposine..qualcuna di voi farà il ricevimento a villa Taurinus?? Oppure c'è qualcuna che è già stata?? Come vi siete trovate??
Ciao a tutte, chi conosce la villa taurinus a pozzuoli o la villa balke a torre del greco?? che ne pensate? ho trovato recensioni negative sulla seconda, che ne dite??siete state da sposi o invitati? ...
Ciao ragazze, ho visto che anche voi vi sposerete lo stesso giorno in cui mi sposo io... voi avete iniziato già a fare qualcosa?? Io per il momento sto solo selezionando ristoranti ville da andare a...
Ciao ragazze, mi chiedevo la modalità con la quale acquistare le bomboniere on Line. Nel senso... magari ne ordinate prima una sola x vedere com'è e se poi vi piace??? Ne ordinate 120 (nel mio caso)...
Abito a milano..ma il mio matrimonio si svolgerà a Napoli..vorrei prendere l abito dove abito...ma non conosco qui..grandi atelier..consigli????e sopratutto per chi ha esperienza. Soni piu cari gli...
Salve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. La chiesa è un bigioux, piccola e con un bellissimo panorama, può ospitare 80 sedute...
Fotografi garanzie ANFM