Lecce, Lecce · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
372Ciao bellezze! Tra due ore ritirerò l'abito ❤️ho un po' di ansietta, in quanto avendo il ciclo ho un po' di pancetta gonfia, e spero che non si vedi dato che è stato stretto 😫ma sapete che vi dico?...
Ragazze piu di due mesi fa feci stampare i biglietti x dentro le bomboniere, dovendo farle io . Ieri volevo iniziare li ho aperti e mi sn accorta ke erano una metà tt ritagliati male 😭... li ho...
Ciao a tutte!!! Ad una settimana esatta dal nostro matrimonio sono alla ricerca di una scatolina porta fedi.. ho già il cuscino classico che ci hanno regalato in gioielleria ma non lo piace proprio!!!...
Stiamo valutando una mini luna di miele in Puglia siccome nostra figlia ha solo 2 anni e mezzo non vorremmo lasciarla troppi giorni. Qualcuna é stata? posti mozzafiato? alberghi luxury o...
Ciao a tutte!! questo fine settimana andrò a vedere 2 location per il nostro matrimonio: Tenuta Tresca e Masseria Appide'....c'è qualche sposina che è stata in una delle 2 location? come vi siete...
Una mia cugina che pure mi sta sulle scatole. mi ha chiesto il menu se è a base di pesce o carne.... io gli ho risposto a base di carne... e lei per messaggio mi ha fatto una faccina che piange... io...
Sposine, sinceramente, cosa ne pensate della ghirlanda per addobbare il tavolo degli sposi + testimoni? A me piace l'idea immortalata nelle due foto, ma per assecondare il tema, è meglio con o senza...
Ciao sposine, chi di voi ha già avvisato a lavoro delle nozze?..se si come l'hanno presa?Specie se siete a contratto determinato..Io devo ancora avvisare,attendo 2/3 mesi..
Salve ragazze, quanto avete speso per i mobili... stile moderno?
Buoansera Brides,a -144 giorni,domani avrò la prima prova dell’abito.. Sono emozionatissima 😍 man mani tutto prende forma..
Ragazze buonasera, ho bisogno del vostro consiglio. Il mio abito è tutto in pizzo con la manica lunga effetto tattoo, ma non ha molto strascico. Vorrei il velo abbastanza più lungo con calata davanti...
Un mesetto fa ho deciso di provare le extension alle ciglia, in previsione del matrimonio che sarà a esattamente-100 giorni. sono andata da un’estetista che a detta sua era esperta. dopo un ora e...
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco... Che ve ne pare?
Ciao Sposine!!! Ho un grande dubbio. Stiamo alle prime fasi dell'organizzazione e dopo aver trovato la chiesa siamo andati a vedere la location dei miei sogni che è risultata ancora piu bella di...
Belle donzelle, oggi ho chiesto finalmente il preventivo alla ragazza che avevo puntato già da tempo per trucco e parrucco... e che dire, m'è preso un colpo! Il pacchetto prova trucco + prova...
Ho scelto le scarpe. Sono molto semplici ma a me piacciono
Sposineeeee a che punto siete con i preparativi? Da quando è iniziato l'anno mi sta venendo un po di ansia...1000 cose da fare? VOI come state messe?
E anche noi abbiamo la data di inizio del corso prematrimoniale: sabato alle 20:00, speriamo bene 😉😊
Ciao sposine.. Io avrò a disposizione un budget di 18 mila euro, location esclusa.. Io e il mio futuro marito abbiamo fatto 2 calcoli e riusciremmo a coprire tutte le spese esclusa cm ho già detto la...
Ciao a tutte. Oggi volevo parlarvi di una situazione che mi sta preoccupando. Premetto che io parto da un peso di 53 kg w mi sono sempre ritenuta fortunata di non aver bisogno di diete. Da novembre...
Buona domenica a tutte! Dopo aver condiviso le nostre partecipazioni un paio di ragazze hanno chiesto come ho fatto a scrivere il nome sulla busta con quella bella grafia. Stavo per rispondere alle...
Io spesso mi sento soffocare. Troppe cose da fare,troppo poco tempo e troppi pensieri!
Ciao a tutte, è il mio primo topic 😊 Vi scrivo perche sono indecisa su quale di queste due bomboniere scegliere.. Ditemi quella che preferireste ricevere. La prima é forse più indicata visto il tema...
Buongiorno sposine, oggi volevo fare una riflessione con tutte coi, ovviamente non è una critica. Io e Fm prima di sposarci abbiamo aspettato quasi 10 anni (ci sposeremo a Maggio), non perché non...
Ciao ragazze noi inizieremo il corso pre matrimoniale il 12 gennaio , il don non ci ha ancora detto nulla in merito ai documenti...ma ci sposiamo il 2 giugno tra meno di 5 mesi a me sembra di essere...
Ciao a tutte... volevo sapere da quanto tempo avete deciso di sposarvi? Leggendo qua e là vedo ragazze che sono partite con 2 anni di anticipo, chi con 1 e chi con qualche mese... e voi?
Sono arrivata ad un punto... Le scarpe che vorrei non esistono!!! Troppo alte troppo basse troppo chiuse troppo aperte troppo da vecchia troppo estrose.... 😱😱😱😱😱 aiuto!!!!!!
Premetto che fino a qualche mesi fa dicevo assolutamente no alle autoreggenti, poi ho cambiato idea Ho cercato nelle mercerie vicino a casa ma non mi convincono i modelli, chi le metterà? Quanti den?...
5mesi ed una settimana! ♥ Ho l'impressione che sia domani! È tutto così vicino 😄 Giugno,sii gentile arriva in fretta e non finire più!
Ragazze, non potrei essere più felice! Le mie video partecipazioni sono pronte, le manderò a Gennaio ma volevo darvi un'anteprima e sapere il vostro parere. Ho scelto il video invece della classica...
Fotografi garanzie ANFM