Turi, Bari · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Ciaooo! Volevo sapere se qualcuno di voi si è sposata incinta? In che mese eravate? Grazie 😘😘😘
Chi come noi a scelto relais Il Santissimo a Turi???, noi ci sposiamo il 1 luglio 2017... e siamo a -434... Non vedo l oraaaa
Ci sono spose della mia stessa città? ??? MONOPOLI
Sposine.....sapete darmi info circa la musica, l'animazione?....qualcuna di voi ha notizie su Pino delli Noci e Gerardo Formica?
Ciao ragazze, sapete dirmi se il Santissimo prevede due date per le degustazioni e quando dovrebbero essere? Mi sto impanicando perché sappiamo già che forse a fine gennaio non potremo! Graziee
Buonasera a tutte! Chi di voi si sposa nel 2019 al Santissimo? Io il 25 luglio!! Ho prenotato ieri )
Ciao ragazze c'e questa cosa che è da un po che mi fa pensare e pensare...il fatto è questo io sono cresciuta da genitori separati da quando avevo 5 anni...e mio padre non è stato tanto presente con...
Ciao! Abbiamo scelto la stessa data Dove vi sposate?
Ciao sposine ! Ci sposiamo l’anno prossimo a Catania. Come data avevamo scelto il 24 agosto 2019 però per vari motivi non lo possiamo più fare quel giorno. Quindi abbiamo deciso di farlo il sabato...
Buongiorno forumini e forumine!! Quattro anni sembrano un'eternità. Molti ti dicono: "Sai quante cose possono succedere in quattro anni?". Sì, è vero. Ciò nonostante il vostro amore ha superato...
Ciao Sposine👰 qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni su 'Le nozze di Alice'? Se si, come vi siete trovate? I prezzi sembrano convenienti..ma poi la qualità? 🌹🌹🌹
Spose 2019 avete già acquistato l'abito o preferite aspettare la nuova collezione?
Sposine 2019 quanto tempo prima andate a vedere l'abito da sposa?😍😊😊
Chi come sta sta già organizzando il proprio matrimonio? Io 17 agosto 2019.
Ciao ragazze qualche sposina si deve sposare o si è già sposata in questa sala? Se si fatevi avanti perché ho un sacco di domande da fare! Vi aspetto 😘
Buongiorno sposine del Santissimo, volevo chiedere una info a chi di voi si è sposata al Santissimo a Turi.. la sala cosa prevede?? I segnaposto, il tableu de marriage, cosa fanno loro? Per noi...
Buongiorno ragazze! Volevo chiedervi, da cosa avete cominciato ad organizzare il vostro matrimonio? Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci ma non abbiamo ancora una data precisa, so solo che...
Amiche brides 2019,ecco una piccola anteprima di Nicole collezione 2019 io trovo questo abito magnifico,questa collezione promette bene ...voi cosa ne pensate?
Buon pomeriggio sposine. Oggi vi mostro alcuni abiti della nuova collezione Angela Pascale.
Spose 2019 finalmente possiamo dire L anno prossimo ci sposiamo 😍😍😍
Salve ragazze, chi di voi come me ha scelto Il Santissimo a Turi come location?! Io mi sposerò nella sala moderna, quella più grande.
Ho pensato di utilizzare il verde come colore della giornata. 💚 chi come me?
Buongiorno sposine, stamattina sono stata in chiesa per l'iscrizione al corso prematrimoniale 😍 Che belloooo .. a noi inizierà a gennaio e saranno 8 incontri quindi 2 mesi e poi per fortuna tutta la...
Fotografi garanzie ANFM