Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Magnago, Milano · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

2751giorni 19hh
Verdiana
Quale sarà il colore dei tuoi collant?
Verdiana, Il 11 Settembre 2018 alle 08:05

Ultimo topic del nostro gioco colorato e splendente! Voi indosserete le calze sotto l'abito da sposa? Di che colore saranno? Bianche, carne, avorio, panna...colorate! Non perdetevi questi topic: 🎁Da...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 259
Carlota
Quali saranno i colori dei vostri accessori per i capelli? 👱‍♀️
Carlota, Il 11 Settembre 2018 alle 08:05

Brides, continuiamo con una nuova domanda sui colori delle vostre nozze Quale avete scelto per gli accessori dei vostri capelli? 👱‍♀️ ***Continuate con il prossimo topic --> Quale sarà il colore...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 247
Sara
Come sarà la tua abbronzatura il giorno delle nozze?
Sara, Il 11 Settembre 2018 alle 07:05

E ora parliamo del colore della vostra pelle! Anche questo è un elemento importante da tenere in considerazione per il grande giorno e per completare il nostro Game Of Tones Avrete la pelle abbronzata...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 270
S
Quale rossetto hai scelto per le tue labbra? 👄
Simona, Il 11 Settembre 2018 alle 06:05

Il nostro Game of Tones è giunto alla nona domanda! 😊 Parliamo del trucco e concentriamoci sulle labbra: le lascerete al naturale o punterete su un colore intenso come il rosso? Passa alla prossima...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 261
Verdiana
Quale sarà il colore della tua fede?
Verdiana, Il 11 Settembre 2018 alle 06:05

Community! Pensando alla fede e al suo colore... voi come la preferite? Quale sarà il colore della vostra fede? Prossimo topic -> Quale rossetto hai scelto per le tue labbra?

Vanessa, martedì 22-Dic-20 285
Carlota
Quale sarà il colore della tua giarrettiera?

Sposine, continuiamo con una nuova domanda di Game of Tones , è il momento della giarrettiera: l'accessorio più sensuale del look sposa! 👰 La tradizione la vuole bianca o blu, ma sempre più sposine...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 265
Sara
Quale sarà il colore del vostro intimo per le nozze?

Ecco la prossima domanda del nostro Game Of Tones Parlateci del colore dell'intimo per la vostra prima notte di matrimonio, quale sarà? Lo avete già scelto? *** Continua con >> Quale sarà il...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 269
S
Che colore hai scelto per la tua manicure? 💅🏻

Quante sfumature di colore avrà il vostro matrimonio? 🌈 Parliamo di manicure: avete scelto uno smalto colorato o avete optato per la french? Continua con >>> Quale sarà il colore del vostro...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 281
Verdiana
Quale sarà il colore dei tuoi capelli?
Verdiana, Il 11 Settembre 2018 alle 06:05

Avete già pensato al colore dei capelli? 👩🏻‍🎤 Oserete o resterete come siete? Di che colore saranno i vostri capelli per l'acconciatura da sposa? Li personalizzerete con qualcosa di colorato? Passa al...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 291
Carlota
Quale sarà il colore del tuo bouquet? 💐

Bellissime, questa settimana parliamo di colori... 🌈 quale avete scelto per il vostro bouquet? 💐 Un solo colore o sarà un mix? Se sì, quali? *** Continuate con --> Quale sarà il colore dei tuoi...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 306
Sara
Quale sarà il colore delle tue scarpe?

Riempiamo la community di colore Diteci se siete delle spose tradizionali che indosseranno delle scarpe bianche o se oserete un po' *** Continua con >> Quale sarà il colore del tuo bouquet? ...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 329
S
Quale sarà il colore del tuo abito? 👗

Ciao Commuity, 🌸 oggi vogliamo che ci parliate di tutti i colori delle vostre nozze. Partiamo dal vero protagonista, l'abito da sposa. Il vostro sarà: total white o colorato? Svelateci qualche...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 402
Tanya
Gioielli..
Tanya, Il 23 Settembre 2018 alle 07:59

Ragazze buon giorno.. Sarò gnucca ma io ancora non ho capito.. Perle si o perle no??? Ci sono alcuni set che mi piacciono molto ma hanno qualche perla.. potrebbero andare bene? Quando portano...

Tanya, lunedì 24-Set-18 65
Ilenia
è il grande giorno
Ilenia, Il 23 Settembre 2018 alle 07:39

Tutto pronto per oggi . . Che emozione 😍

Anna, domenica 23-Set-18 53
Eleonora
Sito Sposi Cuorematto
Eleonora, Il 10 Aprile 2018 alle 12:55

Ciao Sposine! ❤ Chi di voi ha fatto le bomboniere cuorematto? Ho bisogno di voi per il sito sposi.. Non riesco a modificarlo e a inserire le nostre foto 😣 Chi lo ha già fatto? Grazie in anticipo!

Domenico, lunedì 3-Mar-25 21
A
Dubbio che mi assilla
Alina, Il 10 Aprile 2018 alle 12:41

Spose di ottobre calze sotto il vestito si o no???? Scarpe chiuse o aperte???

Agata, martedì 10-Apr-18 29
Tania
Acconciatura "non sposa"
Tania, Il 3 Febbraio 2018 alle 15:45

Ciao a tutte! Premetto che in famiglia abbiamo una parrucchiera di fiducia che la mattina del matrimonio verrà a casa per fare i capelli a mia mamma e mia sorella, quindi non può dedicarsi...

Valentina, domenica 4-Feb-18 23
Eleonora
tema matrimonio
Eleonora, Il 3 Febbraio 2018 alle 09:29

Buongiorno sposine! Avrei bisogno di un consiglio per il tema del matrimonio: dato che i nostri cantanti preferiti sono Renato Zero (il mio) e Vasco Rossi (il suo) pensavamo di dare come nomi ai...

Valentina, sabato 3-Feb-18 28
Annarita
Sfida io e fm per centrotavola. Chi vince secondo voi?
Annarita, Il 3 Febbraio 2018 alle 09:44

Allora, premettendo che avremo matrimonio stile boho è serale. Io propongo un centrotavola con candela, visto che è serale, mentre lui centrotavola in juta. Ovviamente per i fiori in entrambi i casi...

Giulia, giovedì 8-Feb-18 138
Mary
Bomboniere solidali
Mary, Il 3 Febbraio 2018 alle 05:33

Ciao ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere soldidali e mi dite a quale associazione vi siete rivolti ? Grazie !! Siamo in alto mare

Simo, sabato 3-Feb-18 16
Francesca
Amiche della sposa
Francesca, Il 3 Febbraio 2018 alle 07:34

Buongiorno a tutte! vi chiedo un consiglio: ho tre care amiche con cui sono rimasta in contatto dal liceo.. tra impegni vari abbiamo condiviso i banchi di scuola, problemi universitari e ora vite...

Laura C., sabato 3-Feb-18 14
Lucia
Fedi 📸
Lucia, Il 3 Febbraio 2018 alle 08:30

Ciao sposine, il 19 maggio si avvicina e le fedi si devono assolutamente comprare... che ne pensate di queste? il mio inferno sarà rosa e quello di fm sarà argento, l’esterno identico per entrambi.....

Stefania, sabato 3-Feb-18 18
Shua
Una curiosità sulle vostre nozze in cambio di una delle mie!
Shua, Il 3 Febbraio 2018 alle 09:10

Buongiorno a tutti/e!!! ♥️ Oggi vi racconto una curiosità sul mio matrimonio e mi farebbe molto piacere sapere anche da voi! Il nostro matrimonio sarà a rito evangelico ed essendo mio nonno un pastore...

Silvana Shaba, martedì 6-Feb-18 88
Carmen
-855❤️
Carmen, Il 1 Febbraio 2018 alle 23:07

Ragazze oggi ho confermato la chiesa. È stata una super emozione, la conferma che stiamo iniziando il nostro cammino prematrimoniale. Mancano 855 giorni la strada è ancora lunga ma attendiamo perché...

Emanuela, sabato 3-Feb-18 68
Fiammetta
Budget Totale
Fiammetta, Il 2 Febbraio 2018 alle 21:48

Ciao, mi chiedevo quanto spenderete per l'organizzazioene. Intendo tutto, vestito, location, etc 😅

Alessia, giovedì 21-Giu-18 124
Alessandra
Scatto fotografico : siete pronte ?
Alessandra, Il 3 Febbraio 2018 alle 08:00

Buongiorno a tutte mie care sposine 😍 Il fotografo ha deciso di scattare una foto originale e vuole immortalare in modo originale il vostro giorno Tra queste foto quale posa vorreste nel vostro...

Alessandra, giovedì 8-Feb-18 123
Samantha
Portafedi arrivato 😍
Samantha, Il 30 Gennaio 2018 alle 21:17

Ed eco arrivato pure il nostro portafedi 😍 avevo visto una sposina che lo aveva preso in bianco. Ma io mi sono inamorata del rosso, siccome e pure il nostro colore preferito ed il colore del...

Samantha, mercoledì 31-Gen-18 14
S
Coni porta riso.. un parere sincero!
Sara, Il 30 Gennaio 2018 alle 11:39

Ragazze ecco come ho assemblato i miei coni porta riso.. vi piacciono? Come potrei migliorarlo? Grazie a chi vorrà rispondermi!

Sara, lunedì 5-Feb-18 33
Martina
Aiuto sacchettini
Martina, Il 30 Gennaio 2018 alle 20:50

Ragazze mi serve una mano devi comprare 200 sacchetti per i non invitati volevo qualcosa di carino ma senza spenderci una fortuna. Vi prego aiutatemi fatemi vedere i vostri per adesso ho già comprato...

Manu, giovedì 1-Feb-18 32
Francesca
i spy, consigli please..
Francesca, Il 30 Gennaio 2018 alle 17:46

Ciao ragazze, premetto ke inizialmente non sapevo cosa fosse i spy e non avevo neanche pensato di farlo ma a - 88 giorni l idea mi sta allettando sempre di più. Vorrei sapere se trovo qualche link...

Chiara, martedì 30-Gen-18 11

Gruppi generali

Ispirazione