Magnago, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Ultimo topic del nostro gioco colorato e splendente! Voi indosserete le calze sotto l'abito da sposa? Di che colore saranno? Bianche, carne, avorio, panna...colorate! Non perdetevi questi topic: 🎁Da...
Brides, continuiamo con una nuova domanda sui colori delle vostre nozze Quale avete scelto per gli accessori dei vostri capelli? 👱♀️ ***Continuate con il prossimo topic --> Quale sarà il colore...
E ora parliamo del colore della vostra pelle! Anche questo è un elemento importante da tenere in considerazione per il grande giorno e per completare il nostro Game Of Tones Avrete la pelle abbronzata...
Il nostro Game of Tones è giunto alla nona domanda! 😊 Parliamo del trucco e concentriamoci sulle labbra: le lascerete al naturale o punterete su un colore intenso come il rosso? Passa alla prossima...
Community! Pensando alla fede e al suo colore... voi come la preferite? Quale sarà il colore della vostra fede? Prossimo topic -> Quale rossetto hai scelto per le tue labbra?
Sposine, continuiamo con una nuova domanda di Game of Tones , è il momento della giarrettiera: l'accessorio più sensuale del look sposa! 👰 La tradizione la vuole bianca o blu, ma sempre più sposine...
Ecco la prossima domanda del nostro Game Of Tones Parlateci del colore dell'intimo per la vostra prima notte di matrimonio, quale sarà? Lo avete già scelto? *** Continua con >> Quale sarà il...
Quante sfumature di colore avrà il vostro matrimonio? 🌈 Parliamo di manicure: avete scelto uno smalto colorato o avete optato per la french? Continua con >>> Quale sarà il colore del vostro...
Avete già pensato al colore dei capelli? 👩🏻🎤 Oserete o resterete come siete? Di che colore saranno i vostri capelli per l'acconciatura da sposa? Li personalizzerete con qualcosa di colorato? Passa al...
Bellissime, questa settimana parliamo di colori... 🌈 quale avete scelto per il vostro bouquet? 💐 Un solo colore o sarà un mix? Se sì, quali? *** Continuate con --> Quale sarà il colore dei tuoi...
Riempiamo la community di colore Diteci se siete delle spose tradizionali che indosseranno delle scarpe bianche o se oserete un po' *** Continua con >> Quale sarà il colore del tuo bouquet? ...
Ciao Commuity, 🌸 oggi vogliamo che ci parliate di tutti i colori delle vostre nozze. Partiamo dal vero protagonista, l'abito da sposa. Il vostro sarà: total white o colorato? Svelateci qualche...
Ragazze buon giorno.. Sarò gnucca ma io ancora non ho capito.. Perle si o perle no??? Ci sono alcuni set che mi piacciono molto ma hanno qualche perla.. potrebbero andare bene? Quando portano...
Ciao Sposine! ❤ Chi di voi ha fatto le bomboniere cuorematto? Ho bisogno di voi per il sito sposi.. Non riesco a modificarlo e a inserire le nostre foto 😣 Chi lo ha già fatto? Grazie in anticipo!
Spose di ottobre calze sotto il vestito si o no???? Scarpe chiuse o aperte???
Ciao a tutte! Premetto che in famiglia abbiamo una parrucchiera di fiducia che la mattina del matrimonio verrà a casa per fare i capelli a mia mamma e mia sorella, quindi non può dedicarsi...
Buongiorno sposine! Avrei bisogno di un consiglio per il tema del matrimonio: dato che i nostri cantanti preferiti sono Renato Zero (il mio) e Vasco Rossi (il suo) pensavamo di dare come nomi ai...
Allora, premettendo che avremo matrimonio stile boho è serale. Io propongo un centrotavola con candela, visto che è serale, mentre lui centrotavola in juta. Ovviamente per i fiori in entrambi i casi...
Ciao ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere soldidali e mi dite a quale associazione vi siete rivolti ? Grazie !! Siamo in alto mare
Buongiorno a tutte! vi chiedo un consiglio: ho tre care amiche con cui sono rimasta in contatto dal liceo.. tra impegni vari abbiamo condiviso i banchi di scuola, problemi universitari e ora vite...
Buongiorno a tutti/e!!! ♥️ Oggi vi racconto una curiosità sul mio matrimonio e mi farebbe molto piacere sapere anche da voi! Il nostro matrimonio sarà a rito evangelico ed essendo mio nonno un pastore...
Ciao, mi chiedevo quanto spenderete per l'organizzazioene. Intendo tutto, vestito, location, etc 😅
Buongiorno a tutte mie care sposine 😍 Il fotografo ha deciso di scattare una foto originale e vuole immortalare in modo originale il vostro giorno Tra queste foto quale posa vorreste nel vostro...
Ed eco arrivato pure il nostro portafedi 😍 avevo visto una sposina che lo aveva preso in bianco. Ma io mi sono inamorata del rosso, siccome e pure il nostro colore preferito ed il colore del...
Ragazze ecco come ho assemblato i miei coni porta riso.. vi piacciono? Come potrei migliorarlo? Grazie a chi vorrà rispondermi!
Ragazze mi serve una mano devi comprare 200 sacchetti per i non invitati volevo qualcosa di carino ma senza spenderci una fortuna. Vi prego aiutatemi fatemi vedere i vostri per adesso ho già comprato...
Ciao ragazze, premetto ke inizialmente non sapevo cosa fosse i spy e non avevo neanche pensato di farlo ma a - 88 giorni l idea mi sta allettando sempre di più. Vorrei sapere se trovo qualche link...
Fotografi garanzie ANFM