Foggia, Foggia · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Ciao spose e quasi spose! Dilemma, grosso dilemma: ciclo leggermente irregolare, ma mestruazioni spaccapancia. Chi ha avuto il caro amato ciclo anche il giorno del matrimonio? Sinceramente non mi va...
Ciao ragazze!! Domani è IL giorno 😱 Tutti mi stanno dicendo che sono tranquilla 😂😂 il problema è che poi lo stress si manifesta in altre cose es mal di testa...ora sono appena stata dalla parrucchiera...
Ciao ragazze, è capitato anche a voi di partire con una cosa intima e poi ritrovarvi ad avere tanti imvitati voluti dal vostro fm?
Domani mi sposo 😨😱❤️❤️È stasera sono solo con i miei due cani in hotel dove ci sposeremo speriamo di relax un po' qst settimane sono state un incubo
Ciao sposine! Qualcuna di voi sa dirmi il prezzo di queste fedi unoaerre in oro rosa? Le ho viste online e in una gioielleria e me ne sono innamorata.. qualcuna di voi le ha o sa quanto costano?...
Ciao ragazze cone va con i preparativi?? Io al momento sono alla ricerca del fioraio... voi quanto state spendendo? Io abito a Taranto e a Taranto e provincia il costo dai primi preventivi non mi...
Sono l'unica che ha un fidanzato a cui non interessa assolutamente nulla dei preparativi, che dice sempre "è presto"?? Mi fa venire una rabbia, perchè sembra che non gli importi nulla del matrimonio,...
Ciao Ragazze, mi sposo fra meno di 20 gg e abbiamo deciso a marzo,dopo 10 anni,di sposarci.Siamo a buon punto con la casa ma sempre mancano alcune cose(quadri,porte in arrivo).molti dicono che siamo...
A -11 sapevo che probabilmente prima del 23 ne avrei sentite ancora molte ma questa mi ha proprio fatto "sorridere". Invitati che hanno quindi ricevuto l'invito che chiedono -ah ma allora a che ora è...
Finalmente dopo 10 anni insieme ci siamo sposati...... sono la donna più felice al mondo ho sposato la mia anima gemella .... la mia vita !!!!😍
Ragazze la prima andò malissimo...trovate la foto nel vecchio post...la seconda per me è andata bene...sono super soddisfatta e venuta benissimo...non cambierei nnt...a voi come vi sembra?
Ciao come leggete dal titolo sono arrivati i segnaposto, ora non mi resta che comprare le scatoline trasparenti e confezionarle
Mancano 43 giorni, inizia a salire l' ansia dovuta al fatto che abbiamo organizzato un matrimonio in solo 3 mesi.... Avevo paura di non farcela ma fortunatamente abbiamo fatto tutto mancano solo...
Ed eccomi qui...ultima notte a casa dei miei genitori..da oggi inizia la mia nuova vita dopo un anno e mezzo interminabile è arrivato anche per me questo meraviglioso giorno!!mi sento tranquilla e...
Buonasera a tutte!Oggi per puro caso sono passata davanti ad una gioielleria in un centro commerciale ed ho chiesto il costo delle fediUnoaerre coppia da 8 gr oro giallo a prescindere dalla taglia ed...
Per chi ha letto i post precedenti sa che i cognata è una personcina proprio "deliziosa" ( con tutta l'ironia possibile). Beh ora si aggiunge anche l'altro fratello che da sempre ha promesso ci...
Ok ragazze adesso i centrotavola sono finiti ....commenti ?
Ragazze come siete messe?
Fotografi garanzie ANFM