Vai ai contenuti principali
Gabriella
Gabriella

Milano, Milano · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Ottobre 2017

2394giorni 23hh
Giulia
Questione invitati vs. sposi
Giulia, Il 10 Giugno 2019 alle 18:28

Buonasera a tutte, ho aperto questo topic per sapere se sono l'unica che la pensa così : spesso leggo di persone che dicono "i miei invitati non vengono, stanno trovando scuse su scuse, ecc...". E...

Giulia, lunedì 15-Lug-19 56
E
Ancora nulla
Elettra, Il 3 Maggio 2019 alle 09:52

Ciao a tutte, ma voi quanto ci avete messo a rimanere incinta? Noi ci proviamo da Gennaio ormai, ma ancora nulla...so che forse è presto, ma io un po' mi sto demoralizzando!

Nina, martedì 11-Giu-19 123
Sara
Domandona..... Grazie a chi mi saprà rispondere...
Sara, Il 5 Maggio 2019 alle 00:10

Ciao a tutte 😘sono nuova del forum.... Io e il mio compagno dopo nemmeno un anno stiamo pensando di sposarci... Ho avuto storie lunghissime ma mai ho sentito d aver trovato la persona giusta.... e ora...

Sara, venerdì 10-Mag-19 169
Agnes
i fidanzati degli invitati
Agnes, Il 2 Maggio 2019 alle 23:59

Buonasera ragazze! Sta sera abbiamo iniziato a stilare una lista possibile degli invitati (io in realtà l’avevo in parte pronta da tempo 😆)... per il momento ho aggiunto tutti con i rispettivi...

Cecilia, venerdì 3-Mag-19 39
Marina
Abito invitata
Marina, Il 26 Aprile 2019 alle 15:10

Ciao ragazze!! C’è una invitata che verrà al mio matrimonio FORSE con un vestito troppo appariscente, forse più del mio abito da sposa!!!! Io sono sfavorevole.. ma perché l’abito che piace a lei è...

Pia ....., sabato 25-Mag-19 48
Roberta
Invitati
Roberta, Il 18 Aprile 2019 alle 06:44

Domanda ma voi invitate le persone xche volete il regalo/busta o xche vi fa piacere avere qll persone al vs fianco quel giorno? Xche vedo spesso messaggi di gente che si lamenta dei regali/buste...

Eleonora, giovedì 2-Mag-19 159
Domenica
Regali buste
Domenica, Il 18 Aprile 2019 alle 17:47

Ciao ragazze/i, ho appena scoperto che alcuni sposi calcolano di pagare tutto tranne il pranzo che verrà coperto dalle buste... Si usa davvero così? Io non potrei, vivrei di ansie e aspettative fino...

Annaclara, giovedì 25-Apr-19 68
Jessica
Nessun invito matrimonio di mio cognato cosa fare?
Jessica, Il 22 Aprile 2019 alle 02:05

Salve a tutte,volevo un consiglio siccome il mio futuro marito ha 3 fratello,uno di questi ha deciso di sposarsi nel mese di agosto di quest'anno ma ancora non ci ha invitato,noi conviviamo e viviamo...

Giorgia, martedì 23-Apr-19 72
Frensis
Momento sconforto
Frensis, Il 16 Aprile 2019 alle 21:36

Stasera mi è preso lo sconforto. A -17 giorni dal matrimonio stanno arrivando i primi bonifici e non posso nascondere la delusione. Non pretendo niente e so che ognuno da quello che vuole, però...

Immacolata, sabato 20-Apr-19 267
D
Parere mutuo! fisso o cap?
Dea, Il 13 Aprile 2019 alle 15:18

Buongiorno Sposine! Vorrei un confronto con voi.. vista la giungla in cui viviamo..Stiamo acquistando casa, proposta mutuo fisso a tasso 2,30 contro un mutuo variabile con cap che parte da 1,30 fino...

Eleonora, lunedì 15-Apr-19 14
C
Casa nuova.. è tempo di conti (e di smentite)
CHIARA, Il 6 Dicembre 2018 alle 09:21

Buongiorno ragazze! Oggi vorrei chiedere aiuto alle super esperte in tema casa/mutui e varie Come sapete siamo alla ricerca della nuova casa... Allora: diciamo che il prezzo dell' appartamento è...

Eleonora, sabato 6-Apr-19 34
Paolaflorio
Giudizi abito per matrimonio
Paolaflorio, Il 30 Marzo 2019 alle 09:12

Buongiorno secondo voi questo vestito può andar bene per il matrimonio di mio fratello, ho avuto dei giudizi che mi dicevano che sia troppo bianco voi cosa ne pensate?

Rachele, domenica 30-Giu-19 168
Marika
Vastiti damigelle e paggetto: chi paga le spese?
Marika, Il 27 Marzo 2019 alle 12:05

Ciao ragazze,Come gestirete le spese per l'acquisto dei vestiti per la/le damigella/e ed il paggetto ??E' giusto che la spesa ricada sugli sposi ? .

Alessia, giovedì 28-Mar-19 25
Antonella
Aiuto! Celiaca Vegetariana e una Vegana tra gli ospiti: e siamo in toscana...
Antonella, Il 21 Marzo 2019 alle 22:39

Carissime aiuto! Tra gli invitati scopro che una ragazza è celiaca e vegetariana e una nipote dello sposo è vegana. Siamo fritti..o avete soluzioni? Siamo in toscana, e sarà tutto a base di carne e...

Ermenenziana, domenica 24-Mar-19 29
Ida
L'abito della suocera
Ida, Il 15 Marzo 2019 alle 23:58

Premetto che lo trovo inadeguato e decisamente lontano dal mio gusto. Mia suocera l'ha comprato a mia insaputa su internet e me l'ha detto per caso il mio fidanzato. A parte la scelta infelice di...

Vanessa, mercoledì 20-Mar-19 142
Alice
Bonus 2019
Alice, Il 8 Marzo 2019 alle 11:18

Ciao a tutte! Abbiamo comprato casa da poco e stiamo cercando di informarci per il discorso bonus...purtroppo ne sappiamo ben poco e, per ora, non ci abbiamo capito molto. Qualcuna di voi sa come...

Rally, domenica 10-Mar-19 4
V
👰🏻 quanto è costato il tuo abito da sposa?
Valentina, Il 7 Marzo 2019 alle 20:34

C’è tra di noi, chi ha già acquistato il suo abito e non vede l’ora di riprovarlo. Chi invece l’ha già usato. Ma, quanto è costato? 💰

Puffa, giovedì 25-Apr-19 85
Sara
Hai provato vestiti che non potevi permetterti?
Sara, Il 1 Marzo 2019 alle 07:05

Pensi che alla fine di questo test sarai colpevole o innocente? Scoprilo rispondendo alle nostre domande! Dicci se hai misurato, o scelto, un vestito che sforava il tuo budget! *** Continua con...

Irene, sabato 28-Gen-23 802
Cristy
Dopo un anno di matrimonio c.a.
Cristy, Il 5 Marzo 2019 alle 14:51

Ciao sposine, tra un po a noi sarà un anno di matrimonio e in qst anno è cambiato poco niente perché cmq già convivevamo....come prosegue la vostra vita matrimoniale? Quante di voi sono in attesa di...

Stefy, venerdì 8-Mar-19 9
Luana
Mamma dello sposo
Luana, Il 4 Marzo 2019 alle 13:26

Salve buonasera non so cosa e come si deve comportare la mamma dello sposo mi potete aiutare

Luana, martedì 5-Mar-19 36
Veronica
Sposarsi in settimana
Veronica, Il 4 Marzo 2019 alle 18:35

Ciao sposine chi di voi si sposa in settimana? A me hanno già criticato.. 😫

Chiara, mercoledì 20-Mar-19 123
Anna
Consiglio viaggio di nozze: Cina o Perù?
Anna, Il 21 Febbraio 2019 alle 09:08

Buongiorno a tutte/i. È il mio primo messaggio. Quindi chiedo scusa anticipatamente se sbaglio qualcosa. Io e il mio futuro marito ci sposiamo a maggio di quest'anno ma, per ragioni lavorative,...

Amanda, venerdì 22-Feb-19 25
Gabriella
Invitati al matrimonio
Gabriella, Il 18 Febbraio 2019 alle 22:25

Ciao a tutte, tempo fa avevo aperto un topic dove chiedevo consigli sul partecipare o declinare l'invito per un matrimonio che sarebbe stato troppo dispendioso per le nostre possibilità. A mio marito,...

Gabriella, mercoledì 20-Feb-19 23
L
Contratto prematrimoniale
Leidis, Il 15 Febbraio 2019 alle 17:14

Ragazze dunque il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio io ho detto di sì e oggi mi ha chiesto di firmare un contratto prematrimoniale dove in caso di divorzio io non posso chiedere...

Francesca, domenica 9-Giu-19 243
A
Quale banca scegliere per il mutuo??
Alessia, Il 7 Febbraio 2019 alle 23:47

Vi siete già fatte un’idea dei vari tassi delle banche?? Il tasso più conveniente? Di quale banca?

Roberta, mercoledì 13-Feb-19 34
Michela
Prenotare la stessa location di mia sorella
Michela, Il 5 Febbraio 2019 alle 09:58

Buongiorno a tuTte! Volevo chiedervi più che altro un parere. Mia sorella si sposerà a giugno di questo anno ed io luglio del prossimo. Ho visualizzato parecchie location e scremando ne abbiamo...

Élène, lunedì 11-Feb-19 153
A
Non so che fare.. aiutatemi
Alessia, Il 4 Febbraio 2019 alle 18:16

Ciao a tutte Io e il mio fm ci sposiamo il 9 maggio 2020 Oggi sono andata dal prete per fermare la chiesa e lui mi ha detto di andarci verso fine anno che tanto non c’è molta gente che deve sposarsi...

Antonella, mercoledì 6-Feb-19 26
Anna
Sconforto emotivo
Anna, Il 1 Febbraio 2019 alle 22:12

Ciao a tutte mi sposerò a giugno del 2023 e già nella mia testa frullano tante cose... soprattutto se riuscirò a trovare l'abito da sposa dei miei sogni,perché non sono molto alta, è non porto tacchi...

Marcella, martedì 5-Feb-19 155
Margherita
Agenzia viaggi cartorange
Margherita, Il 1 Febbraio 2019 alle 19:28

Qualcuno di voi si è affidato all'agenzia di viaggi cartorange? Avete avuto qlke inconveniente? Prima di prenotare volevo esser sicura ke ci affidiamo ad un agenzia valida?

Elisabetta, lunedì 4-Feb-19 7
S
Quanto tempo dopo aver acquistato casa vi siete sposati?
Sposa❤️💍👰🏼, Il 26 Gennaio 2019 alle 18:35

Dal titolo potrete capire bene ciò che voglio sapere! Dai raccontatemi se vi va!! ☺️

Angelica, lunedì 4-Feb-19 151
M
Aiutoooo problemi location
Marina, Il 27 Gennaio 2019 alle 09:44

Buongiorno ragazze, mi sposo 8 settembre 2019,agosto 2018 abbiamo bloccato la location la prima volta che siamo andati a vederla io è il mio compagno, il direttore è stato gentilissimo è si è messo a...

Daniela, domenica 27-Gen-19 14

Gruppi generali

Ispirazione